Staff > Archivio
Serie A - Stagione 2018/2019
tony_:
fuori dalla CL deve andare la roma
obbligatorio
così pallotta dovrà vendere zaniolo in fretta e magari non va alla juve, come da accordi pre-partita di ieri (regalati i 3 punti)
e magari rischiano pure il fallimento :sbav:
poi, ovviamente il milan, ma temo sempre le manovre di palazzo, che favoriranno il gruppo elliott agli ubriaconi bergamaschi che non contano un cazzo
quindi, speriamo che il milan vinca la prossima così, se l'atalanta perde, la roma rischia di restare fuori ugualmente
Fagiolino Quattroporzioni:
Dobbiamo sbattere fuori dalla CL il mostro di Certaldo.
Almeno questo regalo lo vorrei dal Napoli quest'anno.
bat86:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 13 Maggio, 2019, 10:56:59 am ---Dobbiamo sbattere fuori dalla CL il mostro di Certaldo.
Almeno questo regalo lo vorrei dal Napoli quest'anno.
--- Termina citazione ---
L'inter con le 2 vittorie in casa è matematicamente in Champions..Noi non possiamo far un bel niente..
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
calvin:
--- Citazione da: bat86 - 13 Maggio, 2019, 11:34:57 am ---L'inter con le 2 vittorie in casa è matematicamente in Champions..Noi non possiamo far un bel niente..
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
A meno di suicidio stasera l'Inter sta nel ventre della vacca.
tony_:
io insisto
ROMA FUORI DALLA CL E' MANNA DAL CIELO PER NOI
poi, certo, se anche il milan non ci entra, mi faccio doppio pesce in mano, ma la priorità sono le merde burine, che la devono veramente SMETTERE di salvarsi ogni anno grazie SOLO ai soldi della CL e al mazzo scassato IGNOBILE che hanno con le plusvalenze, BASTA, non se ne può più, devono SPARIRE, visto che sono tra i migliori foraggiatori di calciatori e talenti delle chiaviche bianconere
devono sparire, voglio vedere quello squalo di pallotta che porta i libri contabili in tribunale a settembre
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa