Staff > Archivio
Serie A - Stagione 2018/2019
noel:
--- Citazione da: Starfred - 18 Agosto, 2018, 20:09:34 pm ---A me dopo Inter Juventus dell'anno passato qualcosa si è rotto dentro. L'unico consiglio che posso dare è quello di evitare le partite della Juventus, perché finiscono sempre in modo favorevole a loro e non sono nemmeno divertenti da vedere.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
:sisi:
bat86:
--- Citazione da: Artem Dzyuba - 18 Agosto, 2018, 20:03:48 pm ---Je me veco pur'e pulleciini e l'Ascoli, mo nun me vec'a primma partita da stagione e chillu transessuale e merda e Ronaldo che se fir'e fa, ma vuje state male?? Che due palle, lasciateci commentare in pace sta partita di merda, che cazzo di fastidio vi dà? Ma poi sempre a rimarcare ca nun ce l'amma vedè, ma saremo liberi di farlo? Ma che cazzo jate truanno da gente?
Ho stima di te..
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: bat86 - 18 Agosto, 2018, 20:17:13 pm ---Ho stima di te..
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
:compagni: :compagni:. Goditi le bellezze di Cracovia intanto.
vechabla:
--- Citazione da: Starfred - 18 Agosto, 2018, 20:09:34 pm ---A me dopo Inter Juventus dell'anno passato qualcosa si è rotto dentro. L'unico consiglio che posso dare è quello di evitare le partite della Juventus, perché finiscono sempre in modo favorevole a loro e non sono nemmeno divertenti da vedere.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Eh, una ci spera sempre che possa succedere qualcosa di positivo, ma non accade mai. Quoto la teoria del patto con il diavolo.
faustino:
Vabe basta ora evitiamo drammi post-Firenze
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa