Staff > Archivio
Serie A - Stagione 2018/2019
Capetiello:
--- Citazione da: Artem Dzyuba - 18 Agosto, 2018, 20:03:48 pm ---Je me veco pur'e pulleciini e l'Ascoli, mo nun me vec'a primma partita da stagione e chillu transessuale e merda e Ronaldo che se fir'e fa, ma vuje state male?? Che due palle, lasciateci commentare in pace sta partita di merda, che cazzo di fastidio vi dà? Ma poi sempre a rimarcare ca nun ce l'amma vedè, ma saremo liberi di farlo? Ma che cazzo jate truanno da gente?
--- Termina citazione ---
E che vi voglio bene e so quanto si soffre. Dopo la partita dell'Inter l'anno passato stev scuppianno a chiagnere a tipo criaturo. Nun è normale a 26 anni
vechabla:
Voglio esiliarmi in una caverna. Io non lo voglio più seguire questo sport di merda ma non ci riesco, comm aggià fà :maronn:
ferro:
--- Citazione da: vechabla - 18 Agosto, 2018, 20:06:33 pm ---Voglio esiliarmi in una caverna. Io non lo voglio più seguire questo sport di merda ma non ci riesco, comm aggià fà :maronn:
Bastava guardarsi il Chelsea
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Leif Erikson:
--- Citazione da: vechabla - 18 Agosto, 2018, 20:06:33 pm ---Voglio esiliarmi in una caverna. Io non lo voglio più seguire questo sport di merda ma non ci riesco, comm aggià fà :maronn:
A me dopo Inter Juventus dell'anno passato qualcosa si è rotto dentro. L'unico consiglio che posso dare è quello di evitare le partite della Juventus, perché finiscono sempre in modo favorevole a loro e non sono nemmeno divertenti da vedere.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Vino a Tavola:
personalmente, dico non imparerò mai a smettere terziarmi livescore
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa