Staff > Archivio
Serie A - Stagione 2018/2019
Capetiello:
Secondo me voi siete malati. Ma perché vi ostinate a guardarli?
Moebius:
--- Citazione da: Capetiellejon - 18 Agosto, 2018, 19:59:13 pm ---Secondo me voi siete malati. Ma perché vi ostinate a guardarli?
--- Termina citazione ---
quoto il post precedente
Capetiello:
--- Citazione da: Artem Dzyuba - 18 Agosto, 2018, 19:59:03 pm ---E c'avite fatto nu bucchino pure vuje, mannaggia a maronna. Vulimme murì co fegato schiattato, nun ce rumpit'e palle, ma poi sempre con le stesse tiritere, come se voi foste i diritti, quelli bucchinari e intelligenti,mentre noi i subumani per eccellenza, ma acceriteve, nun ve vedite nu cazzo e pò vulite pure parlà, ma basta.
Gigi ma con quale stomaco dopo Lazio-Juve dello scorso anno ti vai a vedere le partite di questi? Io manco Juve-Napoli ho visto l'anno passato. Dopo che hanno vinto all'Olimpico e chella manera sono morto dentro, e ho capito che da mo va guardato solo il Napoli. Ma per guadagnarne salute.
Capetiello:
--- Citazione da: Moebius - 18 Agosto, 2018, 20:00:05 pm ---quoto il post precedente
Tu te a fa e cazz tuoje.
Artem Dzyuba:
Je me veco pur'e pulleciini e l'Ascoli, mo nun me vec'a primma partita da stagione e chillu transessuale e merda e Ronaldo che se fir'e fa, ma vuje state male?? Che due palle, lasciateci commentare in pace sta partita di merda, che cazzo di fastidio vi dà? Ma poi sempre a rimarcare ca nun ce l'amma vedè, ma saremo liberi di farlo? Ma che cazzo jate truanno da gente?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa