Staff > Archivio
Serie A - Stagione 2018/2019
Fagiolino Quattroporzioni:
Il padreterno sta dando le prime indicazioni
musicmad:
Comunque hanno una squadra super davvero stellare. Però, però..visti giocare oggi, giocano sempre la solita munnezza. Infatti mi sono visto poi chelsea-arsenal e mi so scialat
ferro:
Sono andato a controllare un poco i roster delle squadre di bassa classifica di serie A. È la fiera dello schifo.
Chievo Verona, Frosinone, Empoli, Udinese sono squadracce. Il Parma è la squadra dei feticci di serie A e B con Galano, Ciciretti, Inglese in attacco.
Genoa e Bologna sono squadre anonime pieni di mediocrità.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: ferro - 19 Agosto, 2018, 15:31:07 pm ---Sono andato a controllare un poco i roster delle squadre di bassa classifica di serie A. È la fiera dello schifo.
Chievo Verona, Frosinone, Empoli, Udinese sono squadracce. Il Parma è la squadra dei feticci di serie A e B con Galano, Ciciretti, Inglese in attacco.
Genoa e Bologna sono squadre anonime pieni di mediocrità.
--- Termina citazione ---
Il Genoa per me non è una cattiva squadra. Il Parma secondo me si salva, mentre quest'anno una tra Chievo e Udinese potrebbe finalmente lasciarci le penne.
ferro:
--- Citazione da: Artem Dzyuba - 19 Agosto, 2018, 17:45:36 pm ---Il Genoa per me non è una cattiva squadra. Il Parma secondo me si salva, mentre quest'anno una tra Chievo e Udinese potrebbe finalmente lasciarci le penne.
--- Termina citazione ---
Il Parma somiglia alla SPAL dell'anno scorso, molti giocatori forti per la serie B di cui però non si sa ancora bene il rendimento in serie A e qualche volpone della massima serie.
Il Genoa non rientra nelle candidate per la retrocessione però al massimo faranno un grigio campionato da seconda metà della classifica generale imho.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa