Staff > Archivio

Serie A - Stagione 2018/2019

<< < (48/742) > >>

Moebius:
ma infatti dovevano intervenire subito,dato che abbiamo visto tutti cosa è successo durante la partita

ferro:
Per me non è stato determinante nel punteggio della partita quindi è una fesseria mettere in dubbio la promozione in serie A. Diciamoci la verità il Frosinone se l'è meritato.

Però i provvedimenti e le squalifiche dovevano essere prese al momento con espulsioni e squalifiche per molte giornate.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Moebius:

--- Citazione da: ferro - 11 Agosto, 2018, 12:06:07 pm ---Per me non è stato determinante nel punteggio della partita quindi è una fesseria mettere in dubbio la promozione in serie A. Diciamoci la verità il Frosinone se l'è meritato.

Però i provvedimenti e le squalifiche dovevano essere prese al momento con espulsioni e squalifiche per molte giornate.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
non dimentichiamo però che c'era un arbitro che ha visto tutto e ha permesso tutto.d'accordo sui meriti del frosinone ma per me ce n'è abbastanza per invalidare una partita.
poi ripeto,siamo abituati a livelli di schifo così profondo che ormai tendiamo a minimizzare e a giustificare ogni cosa.

Leif Erikson:
Per me a certi livelli non sono tollerabili quelle scene, quindi ben venga il Frosinone in B.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

tony_:
Ma che ha fatto il Frosinone? :look:

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa