Staff > Archivio

Serie A - Stagione 2018/2019

<< < (47/742) > >>

pappasouth:
boh, ovviamente preferirei il palermo in A, ma non mi pare che il frosinone meriti addirittura la sconfitta a tavolino o l annullamento del risultato, almeno per come l ho capita io che mi sono interessato poco perchè ovviamente sticazzi

Guallera V.2:
Tra l'altro tutto nato dallo stesso Frosinone che aveva fatto ricorso per annullare la squalifica di due turni dello stadio.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 11 Agosto, 2018, 09:13:06 am ---Tra l'altro tutto nato dallo stesso Frosinone che aveva fatto ricorso per annullare la squalifica di due turni dello stadio.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Geniale!!!

Roba che l'avvocato Grassano a confronto è Sir Wilfrid Robarts

FistingTopo:
Imho ... il Parma non meritava i punti di squalifica, così come il Palermo non meriterebbe la serie A anche se il frosinone è stato sporco nell'anima, il Chievo invece doveva essere sbattuto in serie C.

CharMeg:

--- Citazione da: papasouth - 11 Agosto, 2018, 08:52:57 am ---boh, ovviamente preferirei il palermo in A, ma non mi pare che il frosinone meriti addirittura la sconfitta a tavolino o l annullamento del risultato, almeno per come l ho capita io che mi sono interessato poco perchè ovviamente sticazzi

--- Termina citazione ---
Io l'ho vista e sono stati piuttosto antisportivi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa