Staff > Archivio

Serie A - Stagione 2018/2019

<< < (49/742) > >>

CharMeg:

--- Citazione da: Moebius - 11 Agosto, 2018, 12:27:32 pm ---non dimentichiamo però che c'era un arbitro che ha visto tutto e ha permesso tutto.d'accordo sui meriti del frosinone ma per me ce n'è abbastanza per invalidare una partita.
poi ripeto,siamo abituati a livelli di schifo così profondo che ormai tendiamo a minimizzare e a giustificare ogni cosa.

--- Termina citazione ---
Esatto, l'arbitro ha consentito cose senza senso, il problema nasce da lui.
Per questo il Palermo potrebbe avere qualche speranza.

eccolo:

--- Citazione da: peppe9 - 10 Agosto, 2018, 10:55:38 am ---La questione Parma era di una stupidità fuori dal normale.
Una battuta su whatsapp con un vecchio compagno di squadra è diventata una partita combinata. Ricordiamoci poi che il Parma è salito solo perchè il Frosinone si è suicidato

Vatti a guardare il rigore di Gilardino...

vechabla:
Intanto su Dazn, a meno di una settimana dall'inizio del campionato ancora non hanno rilasciato le App per le smart tv. Solo su Lg è possibile scaricare l'app da quello che ho capito.

SpamMattia:

--- Citazione da: eccolo - 13 Agosto, 2018, 09:18:24 am ---Vatti a guardare il rigore di Gilardino...

ma poi se si può sostenere che quello fosse un messaggio scherzoso, a questo punto si può dire tutto e il contrario di tutto. crea un precedente veramente pericoloso.

bat86:

--- Citazione da: vechabla - 13 Agosto, 2018, 12:20:23 pm ---Intanto su Dazn, a meno di una settimana dall'inizio del campionato ancora non hanno rilasciato le App per le smart tv. Solo su Lg è possibile scaricare l'app da quello che ho capito.

Io ho una Samsung e l'ho potuta scaricare

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa