Staff > Archivio
Serie A - Stagione 2018/2019
vechabla:
--- Citazione da: CharMeg - 01 Agosto, 2018, 16:21:32 pm ---Che pacchetti hai? Da quanti anni sei cliente? Hai ottenuto qualcosa parlandoci?
--- Termina citazione ---
Tutto. E sono cliente da 15 anni. Io personalmente nulla, tranne 1 film di primafila gratis ogni mese. Probabile che sia stato poco convincente però :look: però ho letto di molte persone che sono riusciti a spillarci qualcosa di sconto minacciando la disdetta. Provaci.
CharMeg:
--- Citazione da: vechabla - 01 Agosto, 2018, 16:27:21 pm ---Tutto. E sono cliente da 15 anni. Io personalmente nulla, tranne 1 film di primafila gratis ogni mese. Probabile che sia stato poco convincente però :look: però ho letto di molte persone che sono riusciti a spillarci qualcosa di sconto minacciando la disdetta. Provaci.
Proverò, ma non sono bravo a minacciare... :asd:
Marco78:
Io ero cliente da un paio d'anni, quest'anno mio padre era riuscito a farsi fare il contratto per 29.90 € per Sky Sport e Calcio (prima pagavamo 20 € mi pare ma senza CL) ma, naturalmente, questi uomini di merda non avevano detto nulla riguardo DAZN che ho appreso qui sopra. Pensavamo quasi di pagare questi altri 8 € al mese da settembre quando saremmo tornati dalla casa al mare. Purtroppo decidere che il Napoli gioca le prime due alle 20.30 e non poterle guardare è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso; con questi pezzi di merda non puoi fare la persona corretta, perchè più gli dai e più si prendono, quindi ho deciso di disdire tutto e vaffanculo.
Tra l'altro io il 90% delle partite le guardo da un amico di mio padre che è invalido e andiamo sempre a casa sua, queste 30 € al mese erano proprio soldi buttati...
CharMeg:
--- Citazione da: Marco78 - 01 Agosto, 2018, 17:23:35 pm ---Io ero cliente da un paio d'anni, quest'anno mio padre era riuscito a farsi fare il contratto per 29.90 € per Sky Sport e Calcio (prima pagavamo 20 € mi pare ma senza CL) ma, naturalmente, questi uomini di merda non avevano detto nulla riguardo DAZN che ho appreso qui sopra. Pensavamo quasi di pagare questi altri 8 € al mese da settembre quando saremmo tornati dalla casa al mare. Purtroppo decidere che il Napoli gioca le prime due alle 20.30 e non poterle guardare è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso; con questi pezzi di merda non puoi fare la persona corretta, perchè più gli dai e più si prendono, quindi ho deciso di disdire tutto e vaffanculo.
Tra l'altro io il 90% delle partite le guardo da un amico di mio padre che è invalido e andiamo sempre a casa sua, queste 30 € al mese erano proprio soldi buttati...
Io ho anche cinema, credo che eliminerò calcio perché vedo solo una parte della serie A e niente serie B, allo stesso prezzo dell'anno scorso.
Una evidente presa in giro.
Champions non se ne parla proprio, aggiungere altre spese no.
Vediamo se capiscono.
calvin:
Intanto annullata la penalizzazione al Parma e Calaiò squalificato "solo" fino al 31 dicember (sempre che non si ritiri che pure tiene un età).
Finisce, come diceva il buon Giovanni ed io mi devo sempre stare, a tarallucci e vino e, peraltro, in maniera scandalosa: infatti se si fosse ritenuto innocente del tutto Calaiò la cosa avrebbe avuto un senso, ma se lo si reputa colpevole, anche un poco, non si può transigere.
p.s. il Parma che non ha penalizzazione è un guaio: questi hanno una buona società, se si salvano quest'anno si consolidano e restano in A per anni, porcoddio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa