Staff > Archivio
Serie A - Stagione 2018/2019
Moebius:
--- Citazione da: calvin - 10 Agosto, 2018, 10:40:24 am ---Intanto annullata la penalizzazione al Parma e Calaiò squalificato "solo" fino al 31 dicember (sempre che non si ritiri che pure tiene un età).
Finisce, come diceva il buon Giovanni ed io mi devo sempre stare, a tarallucci e vino e, peraltro, in maniera scandalosa: infatti se si fosse ritenuto innocente del tutto Calaiò la cosa avrebbe avuto un senso, ma se lo si reputa colpevole, anche un poco, non si può transigere.
p.s. il Parma che non ha penalizzazione è un guaio: questi hanno una buona società, se si salvano quest'anno si consolidano e restano in A per anni, porcoddio.
--- Termina citazione ---
l'italia è questa.
prima ancora del parma ricordiamoci sempre cosa hanno concesso alla roma negli ultimi 10 anni e alle milanesi in particolare quest'anno
LSF839:
--- Citazione da: calvin - 10 Agosto, 2018, 10:40:24 am ---Intanto annullata la penalizzazione al Parma e Calaiò squalificato "solo" fino al 31 dicember (sempre che non si ritiri che pure tiene un età).
Finisce, come diceva il buon Giovanni ed io mi devo sempre stare, a tarallucci e vino e, peraltro, in maniera scandalosa: infatti se si fosse ritenuto innocente del tutto Calaiò la cosa avrebbe avuto un senso, ma se lo si reputa colpevole, anche un poco, non si può transigere.
p.s. il Parma che non ha penalizzazione è un guaio: questi hanno una buona società, se si salvano quest'anno si consolidano e restano in A per anni, porcoddio.
cioè ti stai preoccupando per il parma in serie A ? cmq penso che calaiò aspetti almeno gennaio per fare mezza stagione in A prima di ritirarsi
Moebius:
--- Citazione da: LSF839 - 10 Agosto, 2018, 10:45:54 am ---cioè ti stai preoccupando per il parma in serie A ?
no,è che a noi ci fa schifo il parma.
calvin:
--- Citazione da: Moebius - 10 Agosto, 2018, 10:48:32 am ---no,è che a noi ci fa schifo il parma.
peppe9:
--- Citazione da: Moebius - 10 Agosto, 2018, 10:45:39 am ---l'italia è questa.
prima ancora del parma ricordiamoci sempre cosa hanno concesso alla roma negli ultimi 10 anni e alle milanesi in particolare quest'anno
La questione Parma era di una stupidità fuori dal normale.
Una battuta su whatsapp con un vecchio compagno di squadra è diventata una partita combinata. Ricordiamoci poi che il Parma è salito solo perchè il Frosinone si è suicidato
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa