Staff > Archivio

Serie A - Stagione 2018/2019

<< < (41/742) > >>

ferro:

--- Citazione da: CharMeg - 01 Agosto, 2018, 11:13:44 am ---
Perfetto, benissimo.

Ho Sky da più di due anni, ormai l'offerta è scaduta.
Credo di poter eliminare il calcio anche semplicemente da app, ma secondo te è meglio chiamare per sentire che hanno da dire e magari dirgli i motivi?

--- Termina citazione ---
Io li ho chiamati per sicurezza però tengo il numero dedicato perché siamo clienti da più di 10 anni.

Invece tramite sito pure si può fare e non dovrebbe essere un problema anzi è pure più facile e veloce.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

CharMeg:

--- Citazione da: vechabla - 01 Agosto, 2018, 12:16:07 pm ---Minacciali. Digli che stai per disdire, magari cercano di corromperti con qualche sconto sull'abbonamento.

Proverò, ma tanto le partite che non hanno non me le possono dare :asd:

vechabla:

--- Citazione da: CharMeg - 01 Agosto, 2018, 15:53:15 pm ---Proverò, ma tanto le partite che non hanno non me le possono dare :asd:

Quello sicuro, però almeno risparmi. Io non ti dico quanto pago, perchè mi piglio scuorno.

LSF839:
partendo da zero (ho disdetto premium) mi pare che si tratti di 50€ al mese per vedere tutte le partite del napoli....uno sproposito

CharMeg:

--- Citazione da: vechabla - 01 Agosto, 2018, 16:14:30 pm ---Quello sicuro, però almeno risparmi. Io non ti dico quanto pago, perchè mi piglio scuorno.

Che pacchetti hai? Da quanti anni sei cliente?  Hai ottenuto qualcosa parlandoci?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa