Staff > Archivio
Serie A - Stagione 2018/2019
ferro:
--- Citazione da: Marco78 - 01 Agosto, 2018, 08:25:44 am ---Benissimo, ho convinto mio padre a disdire l'abbonamento. Siccome inizia oggi, mi sapete dire se ci sono penali da pagare o se pagherò comunque il primo mese? Qualcuno è pratico?
--- Termina citazione ---
Vale anche per te, nessuna penale da pagare a meno che non hai il vincolo contrattuale dovuto ad una offerta.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Marco78:
Li ho contattati (tramite chat perchè parlare è impossibile): il (nuovo) contratto partiva da oggi quindi disdico il contratto prima dei 14 gg e non pagherò nessuna penale. A parte il fatto che il pappone quest'anno è stato veramente pessimo ma non è normale non farti vedere le prime due partite del Napoli, avrebbero dovuto organizzarsi in altro modo con questi merdaioli di DAZN.
Da settembre si parte col pezzotto.
CharMeg:
--- Citazione da: ferro - 01 Agosto, 2018, 10:02:50 am ---Professò nessuna penale, li chiami e disdici il pacchetto o i pacchetti che vuoi. Ti fanno pagare tutto il mese restante (lasciando la visione però) e dal mese successivo non vedi più i canali dedicati.
Non ho dovuto pagare nessuna penale io.
Chiama il numero clienti, è un tuo diritto (a meno che non hai aderito a qualche offerta che ti vincola per tot tempo, tipo un anno a 19€ al mese).
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Perfetto, benissimo.
Ho Sky da più di due anni, ormai l'offerta è scaduta.
Credo di poter eliminare il calcio anche semplicemente da app, ma secondo te è meglio chiamare per sentire che hanno da dire e magari dirgli i motivi?
CharMeg:
--- Citazione da: Marco78 - 01 Agosto, 2018, 10:47:04 am ---Li ho contattati (tramite chat perchè parlare è impossibile): il (nuovo) contratto partiva da oggi quindi disdico il contratto prima dei 14 gg e non pagherò nessuna penale. A parte il fatto che il pappone quest'anno è stato veramente pessimo ma non è normale non farti vedere le prime due partite del Napoli, avrebbero dovuto organizzarsi in altro modo con questi merdaioli di DAZN.
Da settembre si parte col pezzotto.
Ok, proverò anch'io con la chat.
vechabla:
Minacciali. Digli che stai per disdire, magari cercano di corromperti con qualche sconto sull'abbonamento.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa