Staff > Archivio

Serie A - Stagione 2018/2019

<< < (39/742) > >>

eltalisman:

--- Citazione da: Marco78 - 31 Luglio, 2018, 23:12:34 pm ---Quindi Lazio e Milan non si vedranno su Sky? Ma che pezzi di merda, bastardi e rotti in culo! All'anm e chitammuort a queste lote di Sky e di Dazn.

--- Termina citazione ---
Così pare, ma ce le spariamo con il mese gratis se così fosse...

CharMeg:

--- Citazione da: Marco78 - 31 Luglio, 2018, 23:12:34 pm ---Quindi Lazio e Milan non si vedranno su Sky? Ma che pezzi di merda, bastardi e rotti in culo! All'anm e chitammuort a queste lote di Sky e di Dazn.

Esatto, le prime due le paghi a parte.
Io no, personalmente le vedrò in altro modo.

Marco78:
Benissimo, ho convinto mio padre a disdire l'abbonamento. Siccome inizia oggi, mi sapete dire se ci sono penali da pagare o se pagherò comunque il primo mese? Qualcuno è pratico?

CharMeg:

--- Citazione da: Marco78 - 01 Agosto, 2018, 08:25:44 am ---Benissimo, ho convinto mio padre a disdire l'abbonamento. Siccome inizia oggi, mi sapete dire se ci sono penali da pagare o se pagherò comunque il primo mese? Qualcuno è pratico?

Io probabilmente farò lo stesso con il calcio, lasciando cinema.
Interessa anche a me sapere di eventuali penali.

ferro:

--- Citazione da: CharMeg - 01 Agosto, 2018, 09:48:39 am ---Io probabilmente farò lo stesso con il calcio, lasciando cinema.
Interessa anche a me sapere di eventuali penali.

Professò nessuna penale, li chiami e disdici il pacchetto o i pacchetti che vuoi. Ti fanno pagare tutto il mese restante (lasciando la visione però) e dal mese successivo non vedi più i canali dedicati.
Non ho dovuto pagare nessuna penale io.

Chiama il numero clienti, è un tuo diritto (a meno che non hai aderito a qualche offerta che ti vincola per tot tempo, tipo un anno a 19€ al mese).

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa