Staff > Russia 2018

Partite, commenti e notizie

<< < (494/496) > >>

FistingTopo:
Servirebbero delle regole riviste anche per via della presenza del Var, anche perchè il 99% dei rigori di mano alla fine sono involontari, ovvero non c'è una reale intenzione di toccare il pallone con la mano. Alla lettera quel rigore si poteva dare, se invece si interpreta il regolamento allora no. Ma è proprio con questo gioco dell'interpretazione delle regole che i gobbi in casa nostra fanno quello che cazzo vogliono, vedi rigore di mano di Bernardeschi, che insieme al fallo di pjanic è l'errore più vergognoso dell'intero campionato.

Per il resto la fortuna della Francia calcistica è la scuola di BASE, dove i giovani talenti vengono coltivati. Una scuola che negli ultimi 25 anni ha prodotto veramente tanto talento. Altra fortuna calcistica è quello che il sub-umano Bargiggia definisce come MELTIG POP..... la possibilità di attingere a calciatori senza quel 3% del genoma di Neanderthal, con il risultato di avere atleti dotati di grande fisicità con scuola calcistica europea. Noi invece stiamo ancora all'apologia della razza ariana puoz iettà o sang questo paese di merda.

CharMeg:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 16 Luglio, 2018, 13:03:50 pm ---Concordo con Capetiello.
Rigore frutto di un'interpretazione del regolamento molto radicale.
Io non l'avrei mai dato.

Parlando d'altro.
Interessante notare come la Francia vinca il mondiale con una squadra molto, molto giovane (Griezmann 91, Mbappe 98, Varane 93, Kante 91, Pogba 93 per dirne alcuni) . Questi tra quattro anni saranno tutt'altro che bolliti.
Rischiano seriamente di essere la seconda squadra (dopo il Brasile) a vincere due mondiali di fila.

--- Termina citazione ---
E l'Italia.

calvin:

--- Citazione da: CharMeg - 16 Luglio, 2018, 14:11:43 pm ---E l'Italia.

Io del mondiale del 1938 non mi vanterei più di tanto  :siasd:

CharMeg:

--- Citazione da: calvin - 16 Luglio, 2018, 14:15:45 pm ---Io del mondiale del 1938 non mi vanterei più di tanto  :siasd:

Anche io, ma vale per la statistica... :asd:

Guallera V.2:

--- Citazione da: Capetiellejon - 16 Luglio, 2018, 12:24:42 pm --- Negli anni 90 un mondiale del genere non l'avremmo mai visto

Aggio pacienza ma questa è una cacata. Ad Usa  '94 le altre semifinaliste furono Svezia e Bulgaria, due squadre senza nessuna grande tradizione ed addirittura i bulgari erano seri candidati ad uscire già ai gironi. Nel '98 avemmo Croazia e Olanda, una squadra neonata ed un'altra che visse il suo massimo splendore dagli anni '70 e che nonostante quella generazione poi non seppe ripetersi, visto che 4 anni dopo fallì addirittura la qualificazione. Tu la devi finire ogni tanto di indossare la gimmick del lettore abituale di Serie A operazione nostalgia, la devi veramente smettere.

--- Citazione da: vechabla - 16 Luglio, 2018, 12:47:26 pm ---Per me Perisic va tutto scomposto e tiene le braccia troppo troppo larghe.

Sono d'accordo, per me è rigore tutta la vita. Troppo scomposto e largo il braccio di Perisic.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa