Staff > Russia 2018

Partite, commenti e notizie

<< < (496/496)

Leif Erikson:
Rigore netto, se non lo dai si può pure levare da mezzo il fallo di mano in area. Altro che gomito di Bernardeschi.
Il fermo immagine decontestualizzato è una cacata, roba da juventini che devono dimostrare come Benatia fosse innocente.
Braccio largo e teso, salto totalmente scomposto, movimento che ostruisce il passaggio del pallone. E per me lo tocca pure volontariamente, perchè quell'angolo di novanta gradi è innaturale al massimo.

Capetiello:
Mi ricorderete come colui che provò la possibilità di dibattere senza sconfinare nel cazzolunghismo e sul personale. E' la mia missione su questo pianeta.

Sul rigore non ci stanno né santi e né maronne, la regola dice che se c'è un tocco ravvicinato prima dell'impatto del pallone sulla mano non si tratta di rigore perché non c'è proprio il tempo utile per la volontarietà. Che si citino poi compostezza e quant'altro è roba che suscita non poca ilarità. Le azioni come queste sono da rivedere a velocità normale.

Guallera V.2:
L'ilarita' la suscita il fatto che un calciatore allunga il braccio e tocca palesemente la palla con un movimento chiaramente volontario, ma si continua a negare l'evidenza, arrampicandosi sugli specchi con cacate come la distanza. È calcio non palla a mano, volevo vedere se in serie A non danno quel rigore contro i gobbi come vi parte (giustamente) l'embolo.
L'ilarita' la suscita il fatto che si sparano frasi fatte pseudo-nostalgiche "negli anni 90 non sarebbe mai successo", quando poi non si conosce la storia.
E meno male che ci suscita l'ilarita', perché ci sarebbe da piangere e scipparsi la faccia.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Leif Erikson:
No, la regola parla solo di volontarietà e involontarietà, e ci sono vari fattori. Siccome non c'è un modo di entrare nella testa dell'atleta, si valuta il modo in cui ha impattato il pallone rispetto alla condizione "normale".
In questo caso l'arbitro ha (correttamente a mio avviso) interpretato il tocco di Matuidi come non bastante a far scattare la scriminante del pallone inaspettato, visto che non ne varia in maniera considerevole la traettoria.
Questo è.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Leif Erikson:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 16 Luglio, 2018, 21:32:20 pm ---L'ilarita' la suscita il fatto che un calciatore allunga il braccio e tocca palesemente la palla con un movimento chiaramente volontario, ma si continua a negare l'evidenza, arrampicandosi sugli specchi con cacate come la distanza. È calcio non palla a mano, volevo vedere se in serie A non danno quel rigore contro i gobbi come vi parte (giustamente) l'embolo.
L'ilarita' la suscita il fatto che si sparano frasi fatte pseudo-nostalgiche "negli anni 90 non sarebbe mai successo", quando poi non si conosce la storia.
E meno male che ci suscita l'ilarita', perché ci sarebbe da piangere e scipparsi la faccia.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Quotone.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa