Autore Topic: Re:Maurizio Sarri (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)  (Letto 330080 volte)  Share 

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
Re:Maurizio Sarri (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #4300 il: 05 Settembre, 2022, 16:16:06 pm »
ci tengo a dire che semmai tornassi a vivere a Napoli prenderei molto volentieri casa al Vomero
ci sta Alé, e sai che ti dico? Quando mi tolgo il Quashquai credo che prendo un'altra volta il Quashquai piú nuovo.

Online Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #4301 il: 05 Settembre, 2022, 17:10:24 pm »
Mi metto scuorno di abitare nel paese dove è cresciuta sta cap 'e vacc.

Sotto casa mia c'è il bar Sarri Fan Club. Mo ce mett na bomb

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #4302 il: 06 Settembre, 2022, 11:28:39 am »
Mi metto scuorno di abitare nel paese dove è cresciuta sta cap 'e vacc.

Sotto casa mia c'è il bar Sarri Fan Club. Mo ce mett na bomb

Sei un uomo furtunato e nun o' ssaje  :asd:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4303 il: 06 Settembre, 2022, 13:00:34 pm »
Sei un uomo furtunato e nun o' ssaje  :asd:
Guarda che il cesso per cacare a casa ce l'ha...

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #4304 il: 06 Settembre, 2022, 13:29:17 pm »
A Musico riconosco l'enorme merito di farsi piacere assai la merda. Da Gattuso a Sarri le sue opinioni sfiorano il patologico, eppure lo fa in maniera tanto convinta, tanto ferma, che ad uno rimasto in coma negli ultimi sei anni può sembrare pure una cosa normale. Ammirevole.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4305 il: 09 Settembre, 2022, 09:54:13 am »
Questo verme ieri sera ha iniziato un'altra volta, dicendo che ancora sta male per la partita col Napoli perchè gliela abbiamo derubata, meritavano ampiamente il pari. Questo cancro umano, è stato preso a pallonate per 70 minuti e va raccontando una distorsione della realtà gravissima, facendoci passare come se gli avessimo fatto chissà quale ladrata lampante. Che schifo, che zozzo di persona, che topo di fogna. Il peggiore in assoluto, l'essere più bugiardo e ridicolo della serie A. Un uomo di merda  totale. E qui a Napoli ci sta gente, decisamente dei minus habens se no non si spiega, che continuano ad elogiarlo, "il grande uomo...gli voglio bene...o comandante...magari tornasse a Napoli". Io spero invece che muoia, perchè non serve ad un cazzo.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #4306 il: 09 Settembre, 2022, 10:59:54 am »
Questo verme ieri sera ha iniziato un'altra volta, dicendo che ancora sta male per la partita col Napoli perchè gliela abbiamo derubata, meritavano ampiamente il pari. Questo cancro umano, è stato preso a pallonate per 70 minuti e va raccontando una distorsione della realtà gravissima, facendoci passare come se gli avessimo fatto chissà quale ladrata lampante. Che schifo, che zozzo di persona, che topo di fogna. Il peggiore in assoluto, l'essere più bugiardo e ridicolo della serie A. Un uomo di merda  totale. E qui a Napoli ci sta gente, decisamente dei minus habens se no non si spiega, che continuano ad elogiarlo, "il grande uomo...gli voglio bene...o comandante...magari tornasse a Napoli". Io spero invece che muoia, perchè non serve ad un cazzo.

Vab gli brucia il culo in maniera clamorosa, inoltre credo porti un grand rancore nei confronti del pappone quindi non riesce ad accettare di aver perso in malo modo e si aggrappa a della roba allucinante. Inoltre durante la partita ci sono stati anche episodi favorevoli a lui, di cui ovviamente non ne parla manco per il cazzo.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4307 il: 09 Settembre, 2022, 11:06:29 am »
inoltre credo porti un grand rancore nei confronti del pappone .

Ma io anche questa la trovo una cosa agghiacciante.

DeLa lo ha preso dopo un solo anno in serie A, esordiente a 55 anni, chiuso al 15° posto (con una squadra bellissima sia chiaro) e gli ha dato una grande squadra da allenare.

Senza DeLa non è affatto scontato che sarebbe arrivato a vincere coppe e campionati

Ora io non è che voglia difendre quell'uomo di merda di DeLa, però almeno un poco di riconoscenza Sarri gliela deve, è proprio una cosa oggettiva
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4308 il: 09 Settembre, 2022, 11:30:35 am »
Ma io anche questa la trovo una cosa agghiacciante.

DeLa lo ha preso dopo un solo anno in serie A, esordiente a 55 anni, chiuso al 15° posto (con una squadra bellissima sia chiaro) e gli ha dato una grande squadra da allenare.

Senza DeLa non è affatto scontato che sarebbe arrivato a vincere coppe e campionati

Ora io non è che voglia difendre quell'uomo di merda di DeLa, però almeno un poco di riconoscenza Sarri gliela deve, è proprio una cosa oggettiva
:sisi: questo è vero anche perchè Sarri prima della chiamata del Napoli, stava andando in Grecia col Paok Salonicco. Alla fine in Italia, tolto il sondaggio iniziale del Milan (e comunque all'epoca andare ad allenare il Milan era più un problema che qualcosa di buono...), nessuna squadra medio-alta se l'era cacato. Le alternative al Napoli per l'appunto erano il Cagliari in B ed il Paok in Grecia, con quest'ultima che la stava spuntando. Poi arrivò il Napoli, che a sua volta era in difficoltà dopo i no di Emery e perfino di Montella...
Probabilmente se Montella avesse accettato, a quest'ora altro che Europa League col Chelsea e scudetto coi gobbi...forse in Turchia all'Adana Demirspor o più probabile ancora in una squadra di serie C c'era il Pacciani di Figline
« Ultima modifica: 09 Settembre, 2022, 11:32:19 am da Guallera V.2 »

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #4309 il: 09 Settembre, 2022, 13:53:20 pm »
:sisi: questo è vero anche perchè Sarri prima della chiamata del Napoli, stava andando in Grecia col Paok Salonicco. Alla fine in Italia, tolto il sondaggio iniziale del Milan (e comunque all'epoca andare ad allenare il Milan era più un problema che qualcosa di buono...), nessuna squadra medio-alta se l'era cacato. Le alternative al Napoli per l'appunto erano il Cagliari in B ed il Paok in Grecia, con quest'ultima che la stava spuntando. Poi arrivò il Napoli, che a sua volta era in difficoltà dopo i no di Emery e perfino di Montella...
Probabilmente se Montella avesse accettato, a quest'ora altro che Europa League col Chelsea e scudetto coi gobbi...forse in Turchia all'Adana Demirspor o più probabile ancora in una squadra di serie C c'era il Pacciani di Figline

Sono d'accordo con te e Francesco, nel senso che capisco che magari non ami il personaggio (credo che tutti i calciatori e allenatori hanno schifato il pappi) tuttavia un minimo di riconoscenza dovrebbe averla. Inoltre, come ripetuto a più riprese, il presidentissimo un offerta di rinnovo l'aveva proposta, lui ha rifiutato perché voleva ''arricchirsi'' sue testuali parole. Infine ha schifato DeLaurentis per la storia della presentazione di Ancelotti mentre lui stava tenendo clamorosamente un piede in due stivali.

Imho, grande riconoscimento per la sua figura di allenatore che qua a Napoli ha fatto benissimo, ma come persona fa veramente schifo.

Online Capetiello

• *
« Risposta #4310 il: 09 Settembre, 2022, 13:54:10 pm »
Sempre detto che Napoli ha fatto grande questo e non viceversa.

Offline musicmad

• *
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #4311 il: 09 Settembre, 2022, 19:55:54 pm »
Ha fatto solo bene ad andarsene, ha lasciato un club inferiore per uno superiore, qui ha dato tutto e, se la serie A fosse stata una competizione regolare, avrebbe compiuto un miracolo anche contro la società stessa per cui lavorava, che non l'ha mai sostenuto appieno, non gli ha mai garantito rinforzi quando era primo e l'ha pure criticato a mezzo stampa perché contro il Real Madrid (!) non aveva vinto e fatto giocare Pavoletti, attuale centravanti del Cagliari. Omettendo pure lo schifo dopo la sua partenza quando si è andati sul personale e senza parlare delle svalutazioni di Ounas e Diawara quando Koulibaly è passato da "panchinaro di Britos" a "rifiutati 90 milioni di euro" più Jorginho, uno che si giocava il posto con Inler, Gargano e David Lopez, ceduto a 65 mln.

Che cazzo doveva rimanere a fare qui ? Il suo ciclo era finito, non c'erano margini di miglioramento quindi basta, si è trasferito anche in un altro campionato quindi non ci ha mancato di rispetto come Mazzarri o allenava già un altro club mentre noi giocavamo per il terzo posto e la finale di EL come Benitez. Serbate di lui un buon ricordo senza odio e retorica, al massimo ignoratelo ma siate coscienti che un Napoli così non lo vedrete più per tanto tanto tempo.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Guallera quotasti questo commento di Alfredo all'epoca e ora mi sembra tu faccia il contrario, vi azzeccate su ogni dichiarazione proprio come fa un ex ancora innamorato, vi capisco, non passa l'amore, ognuno lo trasforma in ciò che riesce  :bacino:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline musicmad

• *
Re:Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #4312 il: 09 Settembre, 2022, 19:58:00 pm »
Era altrettanto un rischio passare dall'Empoli al Napoli, da dove usciva un allenatore importante come Benitez, essendo terza scelta (se non quarta) con un gruppo di giocatori (gli spagnoli e Higuain su tutti) che erano venuti qui solo per fiducia in Benny...di fatti dopo un mese molti, compreso me, deliravano parlando di esonero per salvare la stagione

Fare "carriera" nello sport vuol dire correre rischi, ma questo è un rischio ipercalcolato e non evitabile a questo punto della sua carriera: noi, oramai, siamo subito sotto alle grandissimo, se vuol crescere deve andare ad una grandissima.

Altro commento incoerente con quello che dice ora Calvin. Uajuù facit pace co cerviell  :boh:

Online Capetiello

• *
« Risposta #4313 il: 09 Settembre, 2022, 19:58:52 pm »
Musico e la sua coprofagia.

Offline musicmad

• *
« Risposta #4314 il: 09 Settembre, 2022, 20:00:23 pm »
Capetiè essere chiamato amante della merda da te che sei un fine e illuminato sommelier dello sterco è solo un complimento.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4315 il: 10 Settembre, 2022, 07:52:34 am »
Altro commento incoerente con quello che dice ora Calvin. Uajuù facit pace co cerviell  :boh:

Non ci vedo nulla di incoerente.

Ma non starò qui a spiegarti perché, perché fare il sostegno è un ruolo che mai mi ha interessato
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #4316 il: 10 Settembre, 2022, 10:23:18 am »
Guallera quotasti questo commento di Alfredo all'epoca e ora mi sembra tu faccia il contrario, vi azzeccate su ogni dichiarazione proprio come fa un ex ancora innamorato, vi capisco, non passa l'amore, ognuno lo trasforma in ciò che riesce  :bacino:
Sei un cialtrone peggio del tuo innamorato pedofilo toscano puzzolente. Post datato 2018, prima di tutto lo schifo fatto. Ti devi solo vergognare, che vai ancora appresso a questa merda umana. Vergognati a riprendere post di ben 4 anni fa. Vergognati cialtrone.
A te il Pacciani di Figline potrebbe pure cacarti in bocca e tu diresti che è cioccolata svizzera. Stai rovinato.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #4317 il: 10 Settembre, 2022, 10:23:31 am »
Stavo pensando che se anche in Italia fosse stato come in Premier League che un allenatore che allena una squadra può essere tesserato da un'altra società, il sarrismo non sarebbe mai esistito :asd:

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Capetiello

• *
« Risposta #4318 il: 10 Settembre, 2022, 10:54:27 am »
Tra Gattuso e Sarri le sue 'simpatie' hanno del patologico. Ma poi avesse azzeccato un quote, sicuro che è andato alla ricerca di un mio scivolone. Peccato che il pedofilo lo schifo dal dopo-Benitez, eccetto la parentesi 2018 dove abbiamo praticamente vinto uno scudetto l'ho sempre schifato a morte.

Offline musicmad

• *
« Risposta #4319 il: 10 Settembre, 2022, 15:34:52 pm »
Non ci vedo nulla di incoerente.

Ma non starò qui a spiegarti perché, perché fare il sostegno è un ruolo che mai mi ha interessato

Prima dici che Sarri si è preso il rischio a venire a Napoli, poi dici che deve ringraziare ADL che si è preso il rischio... Se non è incoerenza questa. Comunque neanche a me interessa discutere, la situazione è evidente, così come l'incoerenza.