Autore Topic: Re:Maurizio Sarri (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)  (Letto 329999 volte)  Share 

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #4320 il: 10 Settembre, 2022, 15:35:33 pm »
Sei un cialtrone peggio del tuo innamorato pedofilo toscano puzzolente. Post datato 2018, prima di tutto lo schifo fatto. Ti devi solo vergognare, che vai ancora appresso a questa merda umana. Vergognati a riprendere post di ben 4 anni fa. Vergognati cialtrone.
A te il Pacciani di Figline potrebbe pure cacarti in bocca e tu diresti che è cioccolata svizzera. Stai rovinato.

Sei solo un innamorato rancoroso, non c'è nulla di male ad ammetterlo.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline musicmad

• *
Re:Maurizio Sarri (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #4321 il: 10 Settembre, 2022, 15:36:48 pm »
Tra Gattuso e Sarri le sue 'simpatie' hanno del patologico. Ma poi avesse azzeccato un quote, sicuro che è andato alla ricerca di un mio scivolone. Peccato che il pedofilo lo schifo dal dopo-Benitez, eccetto la parentesi 2018 dove abbiamo praticamente vinto uno scudetto l'ho sempre schifato a morte.

Capetiè a te basta prendere quote a caso per farti fare figure barbine, come quello di ieri in cui dobbiamo rispettare Mario Rui, Mario Rui puozz passà nu uaje tu e iss, il peggior terzino sinistro dopo raffaele sergio a mia memoria  :asd:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4322 il: 10 Settembre, 2022, 15:49:38 pm »
Sei solo un innamorato rancoroso, non c'è nulla di male ad ammetterlo.
Io a Sarri lo schifo più di come schifo a te. Ma qua innamoramento rancoroso, l'innamorato di un uomo di merda sei tu. E te lo ripeto ti devi vergognare.

Offline musicmad

• *
« Risposta #4323 il: 10 Settembre, 2022, 16:00:14 pm »
Io a Sarri lo schifo più di come schifo a te. Ma qua innamoramento rancoroso, l'innamorato di un uomo di merda sei tu. E te lo ripeto ti devi vergognare.

Di cosa dovrei vergonarmi? Di ignorare ciò che dice Sarri, mentre voi vi fate i riscinzielli ad ogni dichiarazione? Quest'attenzione mrobosa denota un amore tradito che vi fa soffrire, lo so è stato un duro colpo ma bisogna andare oltre.

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #4324 il: 10 Settembre, 2022, 17:37:48 pm »
Di cosa dovrei vergonarmi? Di ignorare ciò che dice Sarri, mentre voi vi fate i riscinzielli ad ogni dichiarazione? Quest'attenzione mrobosa denota un amore tradito che vi fa soffrire, lo so è stato un duro colpo ma bisogna andare oltre.

ricchiò!

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #4325 il: 10 Settembre, 2022, 17:48:49 pm »
Madonna che isterismi ingiustificati.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4326 il: 10 Settembre, 2022, 17:59:33 pm »
Dai che un'altra partita col Napoli ed il pedofilo toscano muore di cirrosi epatica  :sbav:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #4327 il: 10 Settembre, 2022, 20:28:06 pm »
Prima dici che Sarri si è preso il rischio a venire a Napoli, poi dici che deve ringraziare ADL che si è preso il rischio... Se non è incoerenza questa. Comunque neanche a me interessa discutere, la situazione è evidente, così come l'incoerenza.

Ti ripeto che non sto qui a spiegarti perché non c'è incoerenza perché non ho voglia di farti da insegnante di sostegno.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline musicmad

• *
« Risposta #4328 il: 11 Settembre, 2022, 14:12:48 pm »
Ti ripeto che non sto qui a spiegarti perché non c'è incoerenza perché non ho voglia di farti da insegnante di sostegno.

Hai pianto un'estate sana per Insigne manco fosse De Bruyne e i fatti ti hanno smentito, incensavi un cesso come Petagna tanto da piangertelo quando è partito, ti facevi le seghe a 4 mani su Sarri quando era a Napoli e dicevi che si era preso un rischio a venire qui e ora vuoi fare il tipo che impara a campare... Ma va aizz a merd Calvin, con affetto.

Offline calvin

• *
« Risposta #4329 il: 11 Settembre, 2022, 16:37:27 pm »
Hai pianto un'estate sana per Insigne manco fosse De Bruyne e i fatti ti hanno smentito, incensavi un cesso come Petagna tanto da piangertelo quando è partito, ti facevi le seghe a 4 mani su Sarri quando era a Napoli e dicevi che si era preso un rischio a venire qui e ora vuoi fare il tipo che impara a campare... Ma va aizz a merd Calvin, con affetto.

Io imparare a campare a te?
Ma chi cazzo ti caca?

Tu vai pescando cose scritte quattro anni fa e manco le riesci a leggere, perché hai proprio problemi di comprensione con i testi e poi mi mandi pure affanculo.

Ma stammi lontano e vattene affanculo, senza alcuna forma di sffetto

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #4330 il: 12 Settembre, 2022, 13:54:36 pm »
Secondo me Music fai un po' confusione sui concetti di "opinione" o di ''coerenza".

Offline musicmad

• *
« Risposta #4331 il: 12 Settembre, 2022, 14:08:57 pm »
Secondo me Music fai un po' confusione sui concetti di "opinione" o di ''coerenza".

Dai Fisting, onestamente se uno non ti va a genio lo ignori, invece qua sopra ogni pirito che fa Sarri ci stanno i soliti che devono fargli le pulci, per me è sintomo di un risentimento scaturito dal bene che gli si è voluto e a rigor di logica è molto più affetto questo cagarselo per ogni cosa, che il mio che lo osservo da lontano conservando un ottimo ricordo di quello che è stato senza farlo inquinare dalle cose che ci sono state di mezzo.

E a riprova di quello che dico è che se a questi utenti fai notare la loro incoerenza scattano come le molle. Basterebbe accettare e viversi meglio il sentimento verso un allenatore che ci ha fatto godere come nessun altro tranne D10S e un pelo di coerenza, ma giusto un pelo.

Offline umb

• *
« Risposta #4332 il: 12 Settembre, 2022, 14:26:16 pm »

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #4333 il: 14 Settembre, 2022, 12:25:21 pm »
Dai Fisting, onestamente se uno non ti va a genio lo ignori, invece qua sopra ogni pirito che fa Sarri ci stanno i soliti che devono fargli le pulci, per me è sintomo di un risentimento scaturito dal bene che gli si è voluto e a rigor di logica è molto più affetto questo cagarselo per ogni cosa, che il mio che lo osservo da lontano conservando un ottimo ricordo di quello che è stato senza farlo inquinare dalle cose che ci sono state di mezzo.

E a riprova di quello che dico è che se a questi utenti fai notare la loro incoerenza scattano come le molle. Basterebbe accettare e viversi meglio il sentimento verso un allenatore che ci ha fatto godere come nessun altro tranne D10S e un pelo di coerenza, ma giusto un pelo.

Mi dispiace ma non sono d'accordo, soprattutto dal momento in cui nessuno qui mette in dubbio il fatto che Sarri sia stato un elemento importantissimo e che il gioco che abbiamo visto nei suoi tre anni probabilmente non lo rivedremo più. Sotto il punto di vista del lavoro svolto qua a Napoli, magari potrebbero esserci delle critiche, ma  sotto questo punto di vista è inattaccabile, forse solo Iannicelli e altri malati mentali possono criticarlo.

Ma poi esiste la persona, e la persona, che personalmente ho amato in passato, adesso mi fa veramente schifo per quella che si è rivelata. Secondo me, in maniera molto pacifica, ti ripeto, fai confusione tra i concetti di ''coerenza'' e ''opinione''.

Coerenza ad esempio è avere sempre uno stesso metodo di valutazione e giudizio, ad esempio, prendo questa tua frase.

onestamente se uno non ti va a genio lo ignori, invece qua sopra ogni pirito che fa Sarri ci stanno i soliti che devono fargli le pulci

Giusto, ok, premesso che ognuno è libero di pigliare a male parole tizio e caio senza rendere conto a nessuno  :asd:, ma con Insigne ? Che, in maniera del tutto sincera  mi sembra che, in ogni occasione, non perdi tempo a lanciargli la zeppatina ? E, curiosità senza che vado a pescare i post di 4 anni fa, su Higuain ? Anche lui si può dire che ha lasciato un buon ricordo no? Ecco a me sembra che qui manchi di coerenza, io invece nella mia coerenza schifo sia Sarri che Higuain.

Al contrario, posso tranquillamente cambiare opinione su una persona, cambiare opinione quando ci sono tutta una serie di ''fatti'' non è mancanza di coerenza, ma semplicemente intelligenza e capacità di elaborare una situazione. A me, personalmente, uno che che ti lanciava i messaggi di amore, stava allo scherzo del comandante, che insultava le strisciate, e che poi si rimangia tutto, e non mostra nemmeno un minimo di umiltà per dire che su determinate cose c'è anche una sua responsabilità, o che si lancia in affermazioni come quella della partita di ieri ridicole, è una persona che mi sta sul cazzo, e che considero un uomo di merda.

Altro punto, bisogna sempre fare una distinzione tra l'uomo e la figura professionale. Sarri grande allentatore ? Si ... Sarri uomo di merda ? Per me si, e se lo voglio dire, non devo renderne conto a nessuno anche perché ho i miei buoni motivi.
« Ultima modifica: 14 Settembre, 2022, 12:29:32 pm da FistingTopo »

Offline musicmad

• *
« Risposta #4334 il: 15 Settembre, 2022, 10:53:39 am »
Mi dispiace ma non sono d'accordo, soprattutto dal momento in cui nessuno qui mette in dubbio il fatto che Sarri sia stato un elemento importantissimo e che il gioco che abbiamo visto nei suoi tre anni probabilmente non lo rivedremo più. Sotto il punto di vista del lavoro svolto qua a Napoli, magari potrebbero esserci delle critiche, ma  sotto questo punto di vista è inattaccabile, forse solo Iannicelli e altri malati mentali possono criticarlo.

Ma poi esiste la persona, e la persona, che personalmente ho amato in passato, adesso mi fa veramente schifo per quella che si è rivelata. Secondo me, in maniera molto pacifica, ti ripeto, fai confusione tra i concetti di ''coerenza'' e ''opinione''.

Innanzitutto ti ringrazio che hai provato ad affrontare il discorso argomentando, rispetto a chi crede che fare branco con le imparate a campare porti a un mio intimorimento, ci mancherebbe, ho avuto discussioni con molti qua sopra e in molti casi avevo ragione, bastava aspettare il tempo giusto, ma anche se ho avuto torto talvolta, non ho problemi a discutere comunque in tranquillità con tutti su qualsiasi argomento.

Btw io vorrei che capire che schifo si è rivelato Sarri? Sono proprio curioso. A livello di scelte di carriere ha fatto quello che tutti avremmo fatto e le vittorie con Chelsea e i gobbi gli hanno dato anche ragione. E poi? E poi non mi sembra abbia detto o fatto cose nei confronti del Napoli, da definirlo uno schifo. Ha fatto dichiarazioni in linea con quella che è la mediocrità italiana degli allenatori provinciali. Scandalo? Pensavate fosse un dio con poteri superiori? Boh.

Quindi sarebbe bello capire cosa ha fatto per dire che si è rivelato uno schifo.

Su Insigne, il discorso è semplice, ha fatto tante tantissime azioni quando era a Napoli contro la stessa squadra e l'ambiente (ammutinamento, muccosità varie, maglie buttate a terra) che ha perso la stima, almeno da parte mia e di molti a quanto pare, già quando era qui aumentando la sua percezione negativa nei confronti della piazza.

Sarri quando era qui non hai mai fatto o detto nulla contro la nostra piazza, anzi al Chelsea ci ha ricordato dicendo che la coppa ce la dedicava quando la vinse. Quindi non paragonerei i due soggetti manco per il cazzo.

Detto questo, come dici tu ognuno ha il diritto di avere un'opinione su un calciatore e di cambiarla, ma allo stesso tempo anche io ho il diritto di avere la mia opinione su Sarri e la mia opinione su incoerenze palesi che leggo. Perciò se la metti su questo piano è un loop che non finisce mai, basterebbe accettare le opinioni degli altri senza scattare, offendere o sentirsi forti in gruppo. Tranne Capetiello che si offende da solo ogni giorno, quindi non mi tange assolutamente.
« Ultima modifica: 15 Settembre, 2022, 10:55:33 am da musicmad »

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #4335 il: 15 Settembre, 2022, 20:19:28 pm »
il lurido pedofilo impiegato dell agip sta pigliando 5 palloni dal midtilland al 75esimo

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #4336 il: 15 Settembre, 2022, 20:55:39 pm »
PEDOFILOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #4337 il: 15 Settembre, 2022, 22:05:56 pm »
Dice che se è colpa sua DEVE fare un passo indietro...

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4338 il: 15 Settembre, 2022, 22:09:35 pm »
Ha sparato a zero sullo spogliatoio laziale e facendo pure capire che non gli dispiacerebbe essere esonerato...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline calvin

• *
« Risposta #4339 il: 15 Settembre, 2022, 22:45:35 pm »
Contento per la Lazio, ma mi spiace per Sarri che è un grande uomo a cui auguro ogni bene