Dai Fisting, onestamente se uno non ti va a genio lo ignori, invece qua sopra ogni pirito che fa Sarri ci stanno i soliti che devono fargli le pulci, per me è sintomo di un risentimento scaturito dal bene che gli si è voluto e a rigor di logica è molto più affetto questo cagarselo per ogni cosa, che il mio che lo osservo da lontano conservando un ottimo ricordo di quello che è stato senza farlo inquinare dalle cose che ci sono state di mezzo.
E a riprova di quello che dico è che se a questi utenti fai notare la loro incoerenza scattano come le molle. Basterebbe accettare e viversi meglio il sentimento verso un allenatore che ci ha fatto godere come nessun altro tranne D10S e un pelo di coerenza, ma giusto un pelo.
Mi dispiace ma non sono d'accordo, soprattutto dal momento in cui nessuno qui mette in dubbio il fatto che Sarri sia stato un elemento importantissimo e che il gioco che abbiamo visto nei suoi tre anni probabilmente non lo rivedremo più. Sotto il punto di vista del lavoro svolto qua a Napoli, magari potrebbero esserci delle critiche, ma sotto questo punto di vista è inattaccabile, forse solo Iannicelli e altri malati mentali possono criticarlo.
Ma poi esiste la persona, e la persona, che personalmente ho amato in passato, adesso mi fa veramente schifo per quella che si è rivelata. Secondo me, in maniera molto pacifica, ti ripeto, fai confusione tra i concetti di ''coerenza'' e ''opinione''.
Coerenza ad esempio è avere sempre uno stesso metodo di valutazione e giudizio, ad esempio, prendo questa tua frase.
onestamente se uno non ti va a genio lo ignori, invece qua sopra ogni pirito che fa Sarri ci stanno i soliti che devono fargli le pulciGiusto, ok, premesso che ognuno è libero di pigliare a male parole tizio e caio senza rendere conto a nessuno

, ma con Insigne ? Che, in maniera del tutto sincera mi sembra che, in ogni occasione, non perdi tempo a lanciargli la zeppatina ? E, curiosità senza che vado a pescare i post di 4 anni fa, su Higuain ? Anche lui si può dire che ha lasciato un buon ricordo no? Ecco a me sembra che qui manchi di coerenza, io invece nella mia coerenza schifo sia Sarri che Higuain.
Al contrario, posso tranquillamente cambiare opinione su una persona, cambiare opinione quando ci sono tutta una serie di ''fatti'' non è mancanza di coerenza, ma semplicemente intelligenza e capacità di elaborare una situazione. A me, personalmente, uno che che ti lanciava i messaggi di amore, stava allo scherzo del comandante, che insultava le strisciate, e che poi si rimangia tutto, e non mostra nemmeno un minimo di umiltà per dire che su determinate cose c'è anche una sua responsabilità, o che si lancia in affermazioni come quella della partita di ieri ridicole, è una persona che mi sta sul cazzo, e che considero un uomo di merda.
Altro punto, bisogna sempre fare una distinzione tra l'uomo e la figura professionale. Sarri grande allentatore ? Si ... Sarri uomo di merda ? Per me si, e se lo voglio dire, non devo renderne conto a nessuno anche perché ho i miei buoni motivi.