Anche qua abbiamo avuto dei momenti altissimi, altro che invasati social. Il forum era proprio diviso a metà.
Sono onorato che tu perda il tuo tempo per andarti a cercare un post di 3 anni fa. Non ho problemi a dire che ho amato Sarri e il suo modo di porsi e sfido tutti a dire il contrario quando ve ne andavate impettiti per l'orgoglio che ci faceva provare quella squadra e l'atmosfera che si respirava.
Detto questo, c'è chi invece come te riversa bile su chi è andato via, come lui e gattuso, come se fossero stati nemici, persone da schifare con di base solo un odio personale. È come sputare merda sulla propria ex ragazza dopo essersi lasciati solo per il gusto di farlo.
Siamo stati innamorati? Si, tanto. Ci siamo lasciati? Si, un po' male. Quella persona si è associata ad altre che noi schifiamo? Si, ma questo non dà il diritto di sputare costantemente merda.
Sarri si è fatto una chiagnuta indegna dopo lazio-napoli, ma nulla più o meno di quello che fanno gli allenatori italiani da 40 anni. Forse siete voi a vedere in lui più di quello che è e aspettarvi un essere sopraumano, per me è un essere umano con tutti i difetti e quindi la chiagnuta mi ha fatto sorridere ironicamente, ma non mi è sembrato nulla di diverso dal solito.