Autore Topic: Re:Maurizio Sarri (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)  (Letto 346331 volte)  Share 

Dhu e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #2700 il: 10 Giugno, 2019, 11:03:41 am »
Io parlo un po di uzbeko

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2701 il: 10 Giugno, 2019, 11:05:09 am »
Io parlo un po di uzbeko

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

Come si dice "Sarri sei una lota"?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Marco78

• *
« Risposta #2702 il: 10 Giugno, 2019, 12:43:46 pm »
Comunque, esulando dalla questione sarri, è incredibile il teatrino che sta mettendo su l'informazione sportiva (ufficiale e no) per vendere pubblicità in questo momento di attesa di Sarri ai gobbi.

Soprattutto tutto questo parlare di Guardiola (che si è iscritto perfino a un corso di Uzbeko per dirlo in ogni lingua che rimane a Manchestern) è veramente ridicolo...cioè è confortante che non prendono per il culo solo noi e, a ben guardare, tutti i tifosi d'italia sono presi pèer il culo da questa gentaglia.

Calvin ma io non me la prendo neanche tanto, questi alla fine fanno il proprio lavoro e se vieni pagato qualcosa devi pur scrivere sul giornale. Io non so come funziona il contratto di un giornalista, ma credo che qualcosa devi pur produrre anche quando la cosa più intelligente sarebbe tacere. Quelli che schifo sono quelli che scrivono boiate far favorire questo o quello.

Come si dice "Sarri sei una lota"?

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Me lo voglio tatuare!!!

Alemao

« Risposta #2703 il: 10 Giugno, 2019, 12:53:03 pm »
Chissà quelli che si sono tatuati davvero Sarri piuttosto.  :look:

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #2704 il: 10 Giugno, 2019, 13:51:10 pm »
E quindi che senso ha riportare una notizia palesemente infondata come il più in target dei membri di "Cinquantenni sul web?". Cosa apporta alla discussione ?
Soprattutto se su questa notizia FAKE addirittura ti nascono delle conferme. Bah.
Per sfizio, e per confermare che, anche se fosse falsa, c'è chi la pensa come Alfredo anche fuori dal forum. Mi riferisco all'autore del pezzo.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #2705 il: 10 Giugno, 2019, 22:52:09 pm »
Per sfizio, e per confermare che, anche se fosse falsa, c'è chi la pensa come Alfredo anche fuori dal forum. Mi riferisco all'autore del pezzo.
Un pò contorta come spiegazione  :look:
Comunque sta settimana finalmente finisce sta jacuvell
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2706 il: 10 Giugno, 2019, 22:57:38 pm »
Un pò contorta come spiegazione  :look:
Comunque sta settimana finalmente finisce sta jacuvell

vuoi scherzare?

con higuain TUTTORA i sitarelli e giornalai del cazzo ci azzelleano la guallera con quello che ancora fanno nelle loro nuove squadre

e a higuain TUTTI lo schifarono, quando tradì, mentre con sarri è diverso

con sarri, molto più amato della lota argentina all'epoca in cui stava con noi e TUTTOGGI amato da una marea di vedove che non lo rinnegheranno per il passaggio alla juve ma anzi, lo giustificheranno nelle maniere più pittoresche, sarà una jacuvella SENZA FINE

inizia col passaggio alla juve e tra 10 anni staremo ancora a parlarne, lemon warranteed :ok:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2707 il: 10 Giugno, 2019, 23:04:43 pm »
Boh, io nella mia bolla social e di amici non vedo nessuno che difende o difenderebbe Sarri :look:

Non che voglia esempi contrari, però. Lasciatemi nell'ignoranza :sisi:

Online calvin

• *
« Risposta #2708 il: 11 Giugno, 2019, 11:24:21 am »
Intanto danno come quasi sicuro sostituto al Chelsea Rafa Benitez  :mascaralook:

Alemao

« Risposta #2709 il: 11 Giugno, 2019, 13:45:42 pm »
L’unica cosa positiva di questo schifo di personaggio, di questo venduto, è che potremmo dargli quel bidone di Hysaj.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2710 il: 11 Giugno, 2019, 14:27:50 pm »
L’unica cosa positiva di questo schifo di personaggio, di questo venduto, è che potremmo dargli quel bidone di Hysaj.

ma tu davvero credi che la juve possa prnedere UN CESSO ATOMICO come hysaj solo perchè lo chiederebbe il suo nuovo allenatore? :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline CharMeg

• *
« Risposta #2711 il: 11 Giugno, 2019, 16:14:08 pm »
ma tu davvero credi che la juve possa prnedere UN CESSO ATOMICO come hysaj solo perchè lo chiederebbe il suo nuovo allenatore? :asd:
Magari no, ma è un sogno bagnato che abbiamo fatto in tanti.
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #2712 il: 11 Giugno, 2019, 16:15:48 pm »
A proposito di Hjsay, se eventualmente i gobbi lo comprassero c'è qualcuno che vuole fare un pronostico sui marcatori per la prima volta che ci giochiamo contro?
È un dolore enorme.

Online calvin

• *
« Risposta #2713 il: 11 Giugno, 2019, 16:20:35 pm »
A proposito di Hjsay, se eventualmente i gobbi lo comprassero c'è qualcuno che vuole fare un pronostico sui marcatori per la prima volta che ci giochiamo contro?

Io il pronostico lo ho ed è certo: tripletta del rigorista in campo della Juventus, con tre rigori inventati e Sarri che dice "Ci potevano stare. Poi a fini anno gli errori si equilibrano e vince il più forte".

Online calvin

• *
« Risposta #2714 il: 11 Giugno, 2019, 16:26:12 pm »
Ha detto Mario Mattioli che questa storia di Sarri alla Juventus è tutta una copertura e che alla Juventus ci va Guardiola...precisamente ha detto: "Un signore molto vicino ad Agnelli che conosco da anni, mi ha detto che ormai dovremo esserci per il tecnico spagnolo Pep Guardiola alla Juventus" e poi ha aggiunto "Ma questa è una notizia che va interpretata, come dice Montalbano 'mi sono fatto persuaso' e la sto dicendo ora. Se alla fine risulterà esser sbagliata, chiederò scusa. Sull'approdo di Sarri? Non esiste una possibilità che Sarri venga in bianconero. Questa notizia è un falso allarme oltre che un depistaggio"

:siasd:

Offline CharMeg

• *
« Risposta #2715 il: 11 Giugno, 2019, 16:33:30 pm »
Io il pronostico lo ho ed è certo: tripletta del rigorista in campo della Juventus, con tre rigori inventati e Sarri che dice "Ci potevano stare. Poi a fini anno gli errori si equilibrano e vince il più forte".
"E comunque sul campo abbiamo meritato la vittoria, dopo il 3 a 0 abbiamo dominato".
È un dolore enorme.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #2716 il: 11 Giugno, 2019, 16:35:04 pm »
Ha detto Mario Mattioli che questa storia di Sarri alla Juventus è tutta una copertura e che alla Juventus ci va Guardiola...precisamente ha detto: "Un signore molto vicino ad Agnelli che conosco da anni, mi ha detto che ormai dovremo esserci per il tecnico spagnolo Pep Guardiola alla Juventus" e poi ha aggiunto "Ma questa è una notizia che va interpretata, come dice Montalbano 'mi sono fatto persuaso' e la sto dicendo ora. Se alla fine risulterà esser sbagliata, chiederò scusa. Sull'approdo di Sarri? Non esiste una possibilità che Sarri venga in bianconero. Questa notizia è un falso allarme oltre che un depistaggio"

:siasd:
In altre parole: "Nella remota ipotesi che non ci vada, voglio essere l'unico che l'aveva detto. Se sbaglio, chi se ne fotte".
È un dolore enorme.

Online calvin

• *
« Risposta #2717 il: 11 Giugno, 2019, 16:36:00 pm »
In altre parole: "Nella remota ipotesi che non ci vada, voglio essere l'unico che l'aveva detto. Se sbaglio, chi se ne fotte".

"Nell'albo d'oro honta il risultato, non home l'hai ottenuto"

Offline CharMeg

• *
« Risposta #2718 il: 11 Giugno, 2019, 19:04:30 pm »
"Nell'albo d'oro honta il risultato, non home l'hai ottenuto"
"Nessuno si rihorda chi è arrivato sehondo, honta solo vincere. E vinceremo!"

Così la facciamo finita anche con la macchietta comunista.
È un dolore enorme.

Online calvin

• *
« Risposta #2719 il: 11 Giugno, 2019, 19:49:03 pm »
"Nessuno si rihorda chi è arrivato sehondo, honta solo vincere. E vinceremo!"

Così la facciamo finita anche con la macchietta comunista.
"Son stato tre anni a Napoli e nun ho trovato nianche un posto che vendesse il sapone"