musico ma agg pacienz
io non avrei detto NIENTE se sarri, a sua volta, niente avesse detto quando è stato con noi
il problema è tutto qua
la coerenza non è di questo mondo? i soldi cambiano tutto? e allora sei una chiavica

nessuno lo ha obbligato illo tempore a fare il capopopolo, il masaniello, il cheguevara di sto cazzo: lo ha fatto CONVINTO? lui la pensava VERAMENTE così? o erano frasi da paraculo? e allora perchè fino all'altro ieri "vi dedico questa coppa, heheh

ma chiavetala nel culo la coppa vinta col chelsea, ma chi sfaccimam ti sape, ne' strunz

il problema è che se fai tutto questo e poi, alla prima occasione, ti rimangi tutto, sei una chiavica e non c'è da discuterne
qua non è stato un episodio sporadico tipo calciatore che si bacia la maglia dopo un goal
è un arrivista, uno scalatore sociale, il classico d'alema "operai unitevi" che si piglia il panfilo coi soldi guadagnati grazie alla politica
la verità, che è stata già detta da altri, è che siamo mongoloidi noi che abbocchiamo alle stronzate che ci propinano sti delinquenti...dovremmo avere la freddezza di ridere in faccia a gente che dice cose del genere nel momento in cui le dice e poi chiedergli scusa quando sarà dimostrato che erano verità ma ritenendole ridicole falsità fino a prova contraria
a me, personalmente, di sarri che va alla juve non fotte proprio: lo schifo perchè dimostra di essere una latrina per quanto ho detto sopra ma la cosa mi finisce lì, non sto a darmi i paccheri in faccia

per hamsik l'avrei fatto....per maradona all'epoca mi sarei pure potuto tagliare le vene...ma per nessun altro fotte niente, sinceramente