Autore Topic: Re:Maurizio Sarri (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)  (Letto 349652 volte)  Share 

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #2560 il: 04 Giugno, 2019, 20:22:09 pm »
voglio vederlo la sera che vince la CL con le merde "la dedico a tutti i napoletani, questa coppa è per loro" :sbav:

una figura dimmerda vivente, inutile discuterne oltre, va diritto diritto nella sacca che contiene la merda di cui disfarsi perchè fieta troppo

la ex compagna che, dopo essersi chiavata a brad pitt "dedico questa meravigliosa chiavata che mi sono appena fatta al mio ex, tutta la sfaccimma che tengo ancora nel culo e in bocca è per lui :love:"

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Alemao

« Risposta #2561 il: 04 Giugno, 2019, 20:26:16 pm »
 :mascarallah:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2562 il: 04 Giugno, 2019, 20:30:33 pm »
A questa latrina umana gli dedico tutto il male possibile a livello professionale: voi già lo vedete con il triplete nella sacca a festeggiare, per me non è così scontato. 
Vi giuro che un domani se vincerà qualcosa di importante nella Juve e qualcuno attacca con "se lo meritava" o "sono contento per lui" gli bestemmierò tutta la progenie dal primo all'ultimo.

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #2563 il: 04 Giugno, 2019, 20:43:30 pm »
A questa latrina umana gli dedico tutto il male possibile a livello professionale: voi già lo vedete con il triplete nella sacca a festeggiare, per me non è così scontato. 
Vi giuro che un domani se vincerà qualcosa di importante nella Juve e qualcuno attacca con "se lo meritava" o "sono contento per lui" gli bestemmierò tutta la progenie dal primo all'ultimo.
Manco per me è così scontato che vincerà tutto e subito.
Anzi, secondo me ci saranno parecchi problemi, e la piazza juventina è notoriamente intollerante.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline umb

• *
« Risposta #2564 il: 04 Giugno, 2019, 21:51:03 pm »
posso dire che con sarri alla juve, conte all'inter, fonseca alla roma e non so chi cazzo allena il milan, ma il prossimo anno sarà un dito al culo per la cl?

Alemao

« Risposta #2565 il: 04 Giugno, 2019, 22:08:58 pm »
Mettiamo i culi avanti?  :look:

Online calvin

• *
« Risposta #2566 il: 04 Giugno, 2019, 22:09:22 pm »
posso dire che con sarri alla juve, conte all'inter, fonseca alla roma e non so chi cazzo allena il milan, ma il prossimo anno sarà un dito al culo per la cl?
Si dillo, porta bene
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #2567 il: 04 Giugno, 2019, 22:52:53 pm »
Che posso dirti ... stronzo io e tutti gli altri utenti che danno ancora peso alle parole di un cristiano. E di parole a Napoli Sarri ne ha dette tante .....
Io parlo di adesso. Cosa dovrebbe dire per essere contenti ?
Sti mariuol e merd, gobbi schifus, cancro del calcio italiano, calabris ca nduja nde pacc, l'ultima champions l'ann vint che muort nderr ?
Cosi ha finito di allenare per quei pochi anni che gli restano e anche i top club lo schiferebbero per un comportamento super unprofessional.

Ve vuless vre a voi, a uno a uno, nelle vostre professioni, quanto cuore ci mettete nelle scelte e invece quanto pensat a sacc, alla crescita professionale e poi al resto. Ma quanta cazzo di ipocrisia. Che per 100eur e chiu ncopp o stipendio ho visto gente fare i numeri, nei diversi ambienti in cui ho lavorato. E voi avete in media 30-40 anni. Questo ne ha 60 e 4 anni fa allenava l'empoli, 6 anni fa il sorrento.

Se la fa, non sarà la scelta più bella, onesta e coerente, ma è in una condizione che il 99% di TUTTI noi ci pensarebbe 100 volte prima di rifiutare.

grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline umb

• *
« Risposta #2568 il: 04 Giugno, 2019, 22:59:03 pm »
si però devi pure contestualizzare.
Guadagnerebbe quanto guadagna al chelsea, anche non facendo niente.
in italia ha mezza serie A che lo prenderebbe, il milan lo ricoprirebbe d'oro.
e questi 12 milioni che ha già, piu altri che prenderebbe da altre squadre, camperebbe decentemente lui e tutte le sue future generazioni.

Dovrebbe rispondere come ha risposto pochettino, che lui il barcellona non potrebbe allenarlo per rispetto dei tifosi di non mi ricordo quale cazzo di squadra che ha allenato.

Alemao

« Risposta #2569 il: 04 Giugno, 2019, 23:00:09 pm »
Io parlo di adesso. Cosa dovrebbe dire per essere contenti ?
Sti mariuol e merd, gobbi schifus, cancro del calcio italiano, calabris ca nduja nde pacc, l'ultima champions l'ann vint che muort nderr ?
Cosi ha finito di allenare per quei pochi anni che gli restano e anche i top club lo schiferebbero per un comportamento super unprofessional.

Ve vuless vre a voi, a uno a uno, nelle vostre professioni, quanto cuore ci mettete nelle scelte e invece quanto pensat a sacc, alla crescita professionale e poi al resto. Ma quanta cazzo di ipocrisia. Che per 100eur e chiu ncopp o stipendio ho visto gente fare i numeri, nei diversi ambienti in cui ho lavorato. E voi avete in media 30-40 anni. Questo ne ha 60 e 4 anni fa allenava l'empoli, 6 anni fa il sorrento.

Se la fa, non sarà la scelta più bella, onesta e coerente, ma è in una condizione che il 99% di TUTTI noi ci pensarebbe 100 volte prima di rifiutare.

Voglio restare in Premier ilpiùbelcampionatochec’è

#Maurizio Sarri

Offline musicmad

• *
« Risposta #2570 il: 04 Giugno, 2019, 23:07:11 pm »
Umb ma seguimi un attimo. Che tu voglia, noi vogliamo o meno la Giubbe è la Giubbe. Avoja tu a dire che il bilan lo copre d'oro, questo, quell'altro..
Alla Giubbe con gli stessi soldi, vinci al 90% un campionato in serie A (almanacchi, prestigio..), vinci al 90% una coppa italia e ti vai a giocare con una squadra completa e pronta la Champions League. Mettici che al Chelsea a livello di rispetto l'hanno pisciato in mano tutto l'anno, compresa la sceneggiata di Kapa che veramente deprolevole, a Napoli ADL l'ha sempre quasi 'sopportato' più che supportato e invece alle merde sarebbe super protetto dalla società.
Ha 60 anni.

Io ripeto che non sarebbe la scelta più coerente, bella, romantica, onesta del mondo, ma io penso che TUTTi noi staremo li a pensarci e probabilmente anche ad accettare. Questo non gli dà alibi, qualora accadesse, non gli deve risparmiare le critiche e tutto ciò che consegue, ma facile fare il frocio col culo degli altri.

Tutti sti onesti, romantici, sognatori, coerenti, che scrivono qua e nei social, li vorrei vedere nei panni di Sarri e sai quante risate. Siate onesti.

grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Alemao

« Risposta #2571 il: 04 Giugno, 2019, 23:12:44 pm »
Sarri è già multimilionario eh. Non sta con le pezze al culo come i comunisti mortali.  :look:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
« Risposta #2572 il: 04 Giugno, 2019, 23:16:52 pm »
Io non posso credere ai miei occhi leggendo musicmad.

Cioè andare dai nostri arcinemici "non sarebbe la scelta più coerente, bella, romantica, onesta del mondo"?

Qua sto Sarrismo vi ha dato alla testa, questo è un arrivista da quattro soldi.

Voglio vedere Totti che dice "eh sono tifoso della Roma ma la famiglia, i soldi, il professionismo, la Lazio è una grande società..."

Offline tony_

• *
« Risposta #2573 il: 04 Giugno, 2019, 23:23:55 pm »
musico ma agg pacienz

io non avrei detto NIENTE se sarri, a sua volta, niente avesse detto quando è stato con noi

il problema è tutto qua

la coerenza non è di questo mondo? i soldi cambiano tutto? e allora sei una chiavica :boh:

nessuno lo ha obbligato illo tempore a fare il capopopolo, il masaniello, il cheguevara di sto cazzo: lo ha fatto CONVINTO? lui la pensava VERAMENTE così? o erano frasi da paraculo? e allora perchè fino all'altro ieri "vi dedico questa coppa, heheh

ma chiavetala nel culo la coppa vinta col chelsea, ma chi sfaccimam ti sape, ne' strunz :rotfl:

il problema è che se fai tutto questo e poi, alla prima occasione, ti rimangi tutto, sei una chiavica e non c'è da discuterne

qua non è stato un episodio sporadico tipo calciatore che si  bacia la maglia dopo un goal

è un arrivista, uno scalatore sociale, il classico d'alema "operai unitevi" che si piglia il panfilo coi soldi guadagnati grazie alla politica

la verità, che è stata già detta da altri, è che siamo mongoloidi noi che abbocchiamo alle stronzate che ci propinano sti delinquenti...dovremmo avere la freddezza di ridere in faccia a gente che dice cose del genere nel momento in cui le dice e poi chiedergli scusa quando sarà dimostrato che erano verità ma ritenendole ridicole falsità fino a prova contraria

a me, personalmente, di sarri che va alla juve non fotte proprio: lo schifo perchè dimostra di essere una latrina per quanto ho detto sopra ma la cosa mi finisce lì, non sto a darmi i paccheri in faccia :boh:

per hamsik l'avrei fatto....per maradona all'epoca mi sarei pure potuto tagliare le vene...ma per nessun altro fotte niente, sinceramente :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #2574 il: 04 Giugno, 2019, 23:32:34 pm »
Sarri ha appena vinto l'EL...non è che la Juve sia la sua unica alternativa. A questo punto possiamo almeno sfatare il mito "dell'uomo che guida il popolo" e limitarci a ricordarlo per quello che è stato con noi ; un ottimo allenatore e bast.

Senza rancore, pensavamo avesse più spessore umano, che fosse vicino ai nostri colori ed invece no. Personalmente non me ne frega un cazzo se va alla Juve però non giustifichiamo sempre tutto coi soldi perché il calcio, il tifo, è passione. Non dico che sta sbagliando...ma penso che abbia millantato di essere una persona che in realtà non è. Si è, o gli abbiamo, costruito un personaggio che è andato a morire nel modo più squallido possibile.

Non mi metto nei panni di Sarri. Io al suo posto non sarei andato alla Juve. Sarri guadagna 6 mln l'anno ed ha appena messo in bacheca un trofeo prestigioso dinanzi a tutta Europa. Esempi di giocatori o allenatori che hanno deciso diversamente ci sono eccome...

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Offline musicmad

• *
« Risposta #2575 il: 04 Giugno, 2019, 23:34:24 pm »
Sarri è già multimilionario eh. Non sta con le pezze al culo come i comunisti mortali.  :look:
ma leggi quando uno scrive o rispondi cosi per sfizio ? Chi ha parlato di aspetto economico ? Te lo rimetto cosi lo rileggi bene.
Umb ma seguimi un attimo. Che tu voglia, noi vogliamo o meno la Giubbe è la Giubbe. Avoja tu a dire che il bilan lo copre d'oro, questo, quell'altro..
Alla Giubbe con gli stessi soldi, vinci al 90% un campionato in serie A (almanacchi, prestigio..), vinci al 90% una coppa italia e ti vai a giocare con una squadra completa e pronta la Champions League. Mettici che al Chelsea a livello di rispetto l'hanno pisciato in mano tutto l'anno, compresa la sceneggiata di Kapa che veramente deprolevole, a Napoli ADL l'ha sempre quasi 'sopportato' più che supportato e invece alle merde sarebbe super protetto dalla società.
Ha 60 anni.

Cioè andare dai nostri arcinemici "non sarebbe la scelta più coerente, bella, romantica, onesta del mondo"?
Voglio vedere Totti che dice "eh sono tifoso della Roma ma la famiglia, i soldi, il professionismo, la Lazio è una grande società..."
Totti è l'unico esempio che puoi fare, poi ? Te lo dico io, NESSUNO. Sarà che Sarrista ci sei tu e che hai mitizzato un essere umano e ora ci resti male ?
Pensaci.

la coerenza non è di questo mondo? i soldi cambiano tutto? e allora sei una chiavica :boh:
attento che parli del 99% delle persone che incontri ogni giorno realmente e virtualmente, probabilmente anche di te stesso.

Offline musicmad

• *
« Risposta #2576 il: 04 Giugno, 2019, 23:36:39 pm »
Sarri ha appena vinto l'EL...non è che la Juve sia la sua unica alternativa. A questo punto possiamo almeno sfatare il mito "dell'uomo che guida il popolo" e limitarci a ricordarlo per quello che è stato con noi ; un ottimo allenatore e bast.

Senza rancore, pensavamo avesse più spessore umano, che fosse vicino ai nostri colori ed invece no. Personalmente non me ne frega un cazzo se va alla Juve però non giustifichiamo sempre tutto coi soldi perché il calcio, il tifo, è passione. Non dico che sta sbagliando...ma penso che abbia millantato di essere una persona che in realtà non è. Si è, o gli abbiamo, costruito un personaggio che è andato a morire nel modo più squallido possibile.

Non mi metto nei panni di Sarri. Io al suo posto non sarei andato alla Juve. Sarri guadagna 6 mln l'anno ed ha appena messo in bacheca un trofeo prestigioso dinanzi a tutta Europa. Esempi di giocatori o allenatori che hanno deciso diversamente ci sono eccome...

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Ah si ? E falli, oltre il stra super citato Totti. Qualcuno che realmente ha avuto l'offerta però, no che se l'ha sunnat. Che Giuffredi pure diceva che Hysaj o vulev o Real Madrid.

Leif Erikson

« Risposta #2577 il: 04 Giugno, 2019, 23:40:43 pm »

Questo.
Con la differenza che si continua a parlare di lavoro nel calcio come se si discutesse di una professione nel ramo farmaceutico. Eh ma sono della Bayer, non posso andare all'Angelini. Cos e pazz.

A margine, lo scudo del professionismo è roba da vigliacchi. Essere un professionista significa anche essere integerrimo e rispettoso con chi ti ha tifato alla morte e di cui tu ti eri dichiarato a tua volta tifoso, evitando di andare nella squadra che un anno prima ti aveva fottuto lo scudetto.
Ma di cosa cazzo parliamo.

Sta storia di Sarri alla fine ci farà bene, così la sua ombra smetterà di aleggiare su questa città, verrà ridimensionato dal punto di vista umano e chi non ne fa una damnatio memoriae a 360° semplicemente è diventato un suo tifoso che difende l'indifendibile, quindi non c'è possibilità di comunicare.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
« Risposta #2578 il: 04 Giugno, 2019, 23:42:57 pm »
ma leggi quando uno scrive o rispondi cosi per sfizio ? Chi ha parlato di aspetto economico ? Te lo rimetto cosi lo rileggi bene. Totti è l'unico esempio che puoi fare, poi ? Te lo dico io, NESSUNO. Sarà che Sarrista ci sei tu e che hai mitizzato un essere umano e ora ci resti male ?
Pensaci.
attento che parli del 99% delle persone che incontri ogni giorno realmente e virtualmente, probabilmente anche di te stesso.

Oltre Totti te ne potrei fare decine e decine di esempi...immaginati Boskov al Genoa, Scoglio alla Samp, Messi al Real, CR7 al Barca, Mazzone alla Lazio, Hamsik alla Juve, Nesta alla Roma, etc etc

Ah a me piaceva, anzi adoravo, come giocava il  Napoli ma Sarrista mai stato nemmeno ho il like alla paginetta guarda.

Offline tony_

• *
« Risposta #2579 il: 04 Giugno, 2019, 23:47:35 pm »

Sta storia di Sarri alla fine ci farà bene, così la sua ombra smetterà di aleggiare su questa città, verrà ridimensionato dal punto di vista umano e chi non ne fa una damnatio memoriae a 360° semplicemente è diventato un suo tifoso che difende l'indifendibile, quindi non c'è possibilità di comunicare.

e qua, devi stare attento

come ho già detto, ci sarà chi, in caso di vittorie di sarri alla juve, "eehhhh, VISTO?!!? COLPA DEL NOSTRO PRESIDENTE CHE NON ABBIAMO VINTO, SARRI E' UN GRANDISSIMO, CRANTE KOMANDANTE IO SONO CON TE :compagni: "

lo giustificheranno

con modi che adesso non riesco ad immaginare ma DI SICURO lo faranno

vedrai