Sono riconoscente verso qualcuno che mi ha fatto provare grandi emozioni che mai avevo provato e ha tentato di tutto per farci vincere, indipendentemente dalle personali motivazioni, non ho avvocati o commercialisti che possano permetterselo
Ma infatti sono riconoscente anche verso Mazzarri, Lavezzi r Hamsik
proprio quest'ultimo è l'esempio del fatto che se la Juventus ti vuole puoi tranquillamente declinare
Vabbuò questo lo posso capire, ma non condividere. E' gente che è venuta a lavorare qui, non è che hanno voltato le spalle ai milioni e sono venuti qua per amor nostro. Ti ripeto, ripenso a quei tempi con piacere e questo non cambierà anche se Sarri andrà in bianconero. Ragà, ce l'ha detto chiaramente: amicizia sì, ma e sord (che sono la vita di un professionista) so n'ata cosa. E come vedete non sta esitando a pisciarci in testa per essi, da bravo professionista.
Ecco con Hamsik, come dice Marco, sono stato ingeneroso. Lui ha rifiutato in carriera le meglio offerte per stare qui.
Ma, MA... Secondo me stavolta si intossica. Il Chelsea quest'anno non ha espresso più di quanto potesse esprimere in mano a un normodotato. Sarri non ha portato alcun valore aggiunto alla stagione del Chelsea e, andando alla Rube, non porterà valore aggiunto manco là. Infatti, il Chelsea lo lascia comodamente andare via nonostante la vittoria dell'EL proprio per questo motivo.
Il Sarrismo è quel sistema di gioco dove prendi giocatori di medio livello in un ambiente di medio livello e crei un sistema meccanico e implacabile che fa emergere la forza del collettivo come qualcosa di maggiore della somma delle sue parti. E' fatto di voglia di rivalsa, di fame agonistica, di fiducia cieca nel mister e nei suoi metodi. Vi sembra roba da Juve?