Autore Topic: Re:Maurizio Sarri (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)  (Letto 350937 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #2420 il: 01 Giugno, 2019, 16:54:15 pm »
Ma lascia stare, non ti incazzare...
Ognuno dica quello che vuole, che importanza ha?

:love2:

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #2421 il: 01 Giugno, 2019, 17:10:47 pm »
Su Sarri ormai stiamo sclerando malamente, questo è verissimo.

Però vi vorrei invitare a leggere con più attenzione Alfredo; se non avete amato Sarri come lui (e come me, purtroppo), i suoi sfoghi e quelli di chi la pensa come lui non li capirete; è verissimo che ci siamo fatti fare fessi, lo sappiamo anche noi, ma l'investimento emotivo che abbiamo fatto è stato considerevole.

Noi ci abbiamo creduto veramente, ma non nello scudetto, bensì in quello che sembrava essere nato tra Sarri e Napoli; dopo l'ultima di campionato io ero pronto a riprovarci quest'anno, e mi aspettavo di sentire parole come "ci hanno piegato con le cattive ma siamo ancora forti e vivi, ci riproveremo", cose così, e invece abbiamo subito capito che quello era un addio, con motivazioni pretestuose.

Cosa pensiamo oggi di Sarri?
Che sia stato il più grande allenatore visto a Napoli, che roba così non si era mai vista; e che lui ha deciso di portarla in regalo ai nostri peggiori nemici, per renderli sempre più forti a dispetto di quello che hanno fatto in passato e faranno sempre. E che lui ci abbia raccontato frottole perché erano funzionali al progetto che aveva, vincere il campionato a Napoli con l'appoggio incondizionato di tutta la città.

Se volete capire meglio di cosa parlo, posso tentare di recuperare un post di Alfredo che ho stampato (mai fatto prima in vita mia), con un ritratto del capitano, e appeso in camera.

Ci passerà, col tempo, ma non ci chiedete di non lamentarci; preferisco essere bannato.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2422 il: 01 Giugno, 2019, 17:16:13 pm »
State sclerando perchè è un grande allenatore ed era perfetto per noi, non c'è niente di male ad ammetterlo. Detto questo, invito gli utenti, su tutti Marco 78 l'imperatore dei minus habens, a darvi una controllata e , visto che siamo tifosi del Napoli e non di Sarri, come amate tanto ripetere, a preoccuparvi del nostro fantastico mercato, del nostro fantastico futuro, del nostro fantastico presidente e del nostro fantastico tecnico, che dovrebbe essere così fantastico da non farvi ossessionare da Maurizio Sarri.
Adda venì Baffone!

Offline Marco78

• *
« Risposta #2423 il: 01 Giugno, 2019, 17:20:59 pm »
State sclerando perchè è un grande allenatore ed era perfetto per noi, non c'è niente di male ad ammetterlo. Detto questo, invito gli utenti, su tutti Marco 78 l'imperatore dei minus habens, a darvi una controllata e , visto che siamo tifosi del Napoli e non di Sarri, come amate tanto ripetere, a preoccuparvi del nostro fantastico mercato, del nostro fantastico futuro, del nostro fantastico presidente e del nostro fantastico tecnico, che dovrebbe essere così fantastico da non farvi ossessionare da Maurizio Sarri.

Ha parlato il più coglione di tutti, che viene qui con parvenze da frat ro cazz, che, vai vedendo, sarà poco più di un muccuso.
« Ultima modifica: 01 Giugno, 2019, 17:23:05 pm da Marco78 »

Offline CharMeg

• *
« Risposta #2424 il: 01 Giugno, 2019, 17:22:11 pm »
Viva i nostri fantastici moderatori!
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #2425 il: 01 Giugno, 2019, 17:22:47 pm »
Ha parlato il più coglione di tutti, che viene qui con parvenze da frat ro cazz.
Stai parlando con uno dei capi, sappilo.
È un dolore enorme.

Offline Marco78

• *
« Risposta #2426 il: 01 Giugno, 2019, 17:24:35 pm »
Stai parlando con uno dei capi, sappilo.

Lo so benissimo, ma quando nu muccus sgarra con la bocca, mi passa per il cazzo.

Offline Leyton

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #2427 il: 01 Giugno, 2019, 17:26:28 pm »
Avallo la dittatura illuminata di Dzyuba

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2428 il: 01 Giugno, 2019, 17:28:50 pm »
Ha parlato il più coglione di tutti, che viene qui con parvenze da frat ro cazz, che, vai vedendo, sarà poco più di un muccuso.
Imperatore, non si offenda per così poco, sta solo confermando ciò che si dice sul suo conto, sarà che forse le mie parole hanno colto nel segno. Le consiglio vivamente di rilassarsi e farsi trastullare il girino che ha tra le gambe dalla figlia del suo amato Ancelotti o da Ancelotti stesso, cosa che indubbiamente preferisce. Io sono più giovine di lei, imperatore, di soli 10 anni ed il muco mi esce dal naso esclusivamente quando sua moglie, la signora imperatrice, mi schiatta fortissimo la fessa in bocca, a volte mi lacrimano anche gli occhi, pensi un po'!
Adda venì Baffone!

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #2429 il: 01 Giugno, 2019, 17:30:30 pm »
visto che siamo tifosi del Napoli e non di Sarri
Eppure c'è gente che sarebbe contenta di vederci rifilare 10 palloni all'andata ed al ritorno.

Che vergogna, madò. Che cosa sono diventati, i napoletani.

PS: per fortuna nessuno di costoro risiede su questo forum.
« Ultima modifica: 01 Giugno, 2019, 17:31:42 pm da cicciograna »
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2430 il: 01 Giugno, 2019, 17:35:56 pm »
Viva i nostri fantastici moderatori!
Qui non c'è nessun moderatore, infatti potete offendermi quanto vi pare e piace. Tu sei il peggiore di tutti, perchè sei un fottuto Ned Flanders con tendenze pedofile del cazzo, che dice e non dice, che non porta un contributo minimo alle conversazioni, ma sa solo fare battutine del cazzo, poi sei allusivamente malvagio e cacci queste frasi di merda "Viva i nostri fantastici moderatori". Tutto ciò che dici è un'enorme scorreggia senza rumore ed odore, sei più anonimo della carriera musicale di Valerio Scanu. A parte che siete dei poveretti, perchè voi godete del fatto che Sarri si stia rivelando il più grande pezzo di merda della storia, mentre c'è chi giustamente se ne dispiace, dato che con lui abbiamo vissuto tre anni bellissimi e ci ha portato ad un passo dallo scudetto, scudetto rubatoci dalle merde. Siete dei poveretti senza cuore, perchè l'unica reazione possibile in questo momento è intristirsi e dispiacersi, non gioire; gioire è da mentecatti insicuri e bastardi che sono felici perchè hanno avuto la prova che la moglie li tradisce con un congolese, il classico "Ve l'avevo detto" che vi fa stare meglio e riempie la vita di cristiani che umanamente sono di una pochezza disarmante.
Adda venì Baffone!

Offline raistlin980

• *
« Risposta #2431 il: 01 Giugno, 2019, 17:36:25 pm »
Le consiglio vivamente di rilassarsi e farsi trastullare il girino che ha tra le gambe dalla figlia del suo amato Ancelotti

Mannagg a maronn se penso che c'è stata la possibilità che a Napoli venisse Delio Rossi con quella gran vagina della figlia me ven a chiagnere... At che Sarri!
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2432 il: 01 Giugno, 2019, 17:39:41 pm »
Eppure c'è gente che sarebbe contenta di vederci rifilare 10 palloni all'andata ed al ritorno.

Che vergogna, madò. Che cosa sono diventati, i napoletani.

PS: per fortuna nessuno di costoro risiede su questo forum.
Ma tanto ormai il Napoli è passato in secondo,terzo,quarto piano, perchè è più importante darsi delle vedovelle o degli antisarristi. Vi dò una grande notizia : siete due lati della stessa medaglia ed entrambe fate cacare come "tifosi" del Napoli, perchè siete più attenti a ciò che fa questo pezzo di merda che a quello che fa la nostra squadra. L'ata fernì e parlà e stu mamozio, pecchè a nuje nun ce jesce o trase nient'a dint'a sacca. Non capisco come sia possibile farsi venire na malatia pe chistu ccà, a me la cosa intristisce un po', ma finisce lì, infine, se avessimo incontrato il Chelsea, avrei sperato di eliminarli e basta, che cazzo altro c'è da dire? Ma volete recuperare un minimo di raziocinio?
Adda venì Baffone!

Offline Marco78

• *
« Risposta #2433 il: 01 Giugno, 2019, 17:43:13 pm »
Imperatore, non si offenda per così poco, sta solo confermando ciò che si dice sul suo conto, sarà che forse le mie parole hanno colto nel segno. Le consiglio vivamente di rilassarsi e farsi trastullare il girino che ha tra le gambe dalla figlia del suo amato Ancelotti o da Ancelotti stesso, cosa che indubbiamente preferisce. Io sono più giovine di lei, imperatore, di soli 10 anni ed il muco mi esce dal naso esclusivamente quando sua moglie, la signora imperatrice, mi schiatta fortissimo la fessa in bocca, a volte mi lacrimano anche gli occhi, pensi un po'!

Io sono rilassatissimo fin quando non c'è gente che si prende la confidenza senza conoscermi, come hai fatto tu. Tra me e te come imperatore ci sarebbe da discutere, siccome sono anni che secondo le tue previsioni non avremmo manco dovuto arrivare in EL perchè tutto quello che facciamo è merda.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #2434 il: 01 Giugno, 2019, 17:43:15 pm »
Infatti sarebbe da chiudere stò thread, abbassa il livello del forum a livelli di trisomia 21 spaventosi.
È un argomento troppo divisivo, sul quale l'unica sintesi verrebbe da un fatto esterno al nostro controllo e che sarebbe stato impensabile fino a un mese fa.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2435 il: 01 Giugno, 2019, 17:43:50 pm »
Ma tanto ormai il Napoli è passato in secondo,terzo,quarto piano, perchè è più importante darsi delle vedovelle o degli antisarristi. Vi dò una grande notizia : siete due lati della stessa medaglia ed entrambe fate cacare come "tifosi" del Napoli, perchè siete più attenti a ciò che fa questo pezzo di merda che a quello che fa la nostra squadra. L'ata fernì e parlà e stu mamozio, pecchè a nuje nun ce jesce o trase nient'a dint'a sacca. Non capisco come sia possibile farsi venire na malatia pe chistu ccà, a me la cosa intristisce un po', ma finisce lì, infine, se avessimo incontrato il Chelsea, avrei sperato di eliminarli e basta, che cazzo altro c'è da dire? Ma volete recuperare un minimo di raziocinio?
Ma infatti non capisco che cazzo ci sia più da dire sull'argomento,che peraltro è stato sviscerato completamente il giorno della finale di el.
Ripeto,i 3 anni di sarri a napoli non si toccano perché appartengono al NAPOLI
Sarri andando alla juventus è una merda e d'ora in avanti sarà solo un problema suo.
Punto.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online umb

• *
« Risposta #2436 il: 01 Giugno, 2019, 17:47:15 pm »
Si nun putimm fa e strunz su un forum che parla di pallone che cazz amma fa?  :maronn: già sto forum perde utenti a beveroniperche vi pigliate questioni e male parole una continuazione. N'altro po rimaniamo giusto quanto abbastano per fare una parita a scopone scientifico.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2437 il: 01 Giugno, 2019, 17:49:21 pm »
Si nun putimm fa e strunz su un forum che parla di pallone che cazz amma fa?  :maronn: già sto forum perde utenti a beveroniperche vi pigliate questioni e male parole una continuazione. N'altro po rimaniamo giusto quanto abbastano per fare una parita a scopone scientifico.
Ma fare e strunz sul forum è la regola,ma francamente gli ultimi 3-4 giorni di questo forum sono illeggibili,un continuo alterco con ossessiva ripetizione di 2 concetti all'infinito
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2438 il: 01 Giugno, 2019, 17:49:26 pm »
Io mi scuso per le offese che vi ho rivolto, però, cristo santo, non ce la si fa più, praticamente parlate solo qua dentro e vi scannate, BASTA,BASTA!!Cerchiamo di andare avanti, di non pensare a stu strunzo e tornare a parlare di pallone divertendoci.
Adda venì Baffone!

Online umb

• *
« Risposta #2439 il: 01 Giugno, 2019, 17:54:05 pm »
Ma fare e strunz sul forum è la regola,ma francamente gli ultimi 3-4 giorni di questo forum sono illeggibili,un continuo alterco con ossessiva ripetizione di 2 concetti all'infinito

Ma io infatti mi riferivo a kolor con le cacate dei missili, proprio l ultimo dei problemi. Anzi io vedrei come iniziare a portare più gente qua sopra ma se qualcuno da un occhiata soltanto alle discussioni vede solo appiccichi e iacuvelle.