Qui non c'è nessun moderatore, infatti potete offendermi quanto vi pare e piace. Tu sei il peggiore di tutti, perchè sei un fottuto Ned Flanders con tendenze pedofile del cazzo, che dice e non dice, che non porta un contributo minimo alle conversazioni, ma sa solo fare battutine del cazzo, poi sei allusivamente malvagio e cacci queste frasi di merda "Viva i nostri fantastici moderatori". Tutto ciò che dici è un'enorme scorreggia senza rumore ed odore, sei più anonimo della carriera musicale di Valerio Scanu. A parte che siete dei poveretti, perchè voi godete del fatto che Sarri si stia rivelando il più grande pezzo di merda della storia, mentre c'è chi giustamente se ne dispiace, dato che con lui abbiamo vissuto tre anni bellissimi e ci ha portato ad un passo dallo scudetto, scudetto rubatoci dalle merde. Siete dei poveretti senza cuore, perchè l'unica reazione possibile in questo momento è intristirsi e dispiacersi, non gioire; gioire è da mentecatti insicuri e bastardi che sono felici perchè hanno avuto la prova che la moglie li tradisce con un congolese, il classico "Ve l'avevo detto" che vi fa stare meglio e riempie la vita di cristiani che umanamente sono di una pochezza disarmante.
Non credevo, ma sei veramente un ddio e strunz, e mi sa pure abbastanza frustrato.
Vatti a spippettiare sui tuoi post, imbecille.
Si vede che non ho gradito? Spero di si.
Se poi era una battuta, sappi che non ci conosciamo abbastanza da apprezzarla.
E comunque Ned Flanders lo mette in culo allegramente a quel chiattone del poliziotto napoletano, che tu mi ricordi tanto.
Dai, spero adesso di aver dato un contributo adeguato al forum, credo questo sia il target.
E mo fa l'omm, bannami.