Autore Topic: Re:Maurizio Sarri (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)  (Letto 347166 volte)  Share 

Leif Erikson

Re:Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #2320 il: 31 Maggio, 2019, 16:11:54 pm »
Come non quotare.
E aggiungo che la speranza per il futuro è quella di tifare la nostra squadra,affezionarsi pure a chi lo merita,ma senza ergere più nessuno a capopopolo,condottiero ecc ecc

Amen

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #2321 il: 31 Maggio, 2019, 16:12:43 pm »
Convinto tu di dare un senso alla mia vita.... Perlomeno hai qualcosa da fare...:look:
Per fortuna ti subiamo e basta,abbiamo ben altro cui pensare
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Leif Erikson

« Risposta #2322 il: 31 Maggio, 2019, 16:13:43 pm »
Alfredo non serve essere omogenei a chiamarlo latrina, serve essere omogenei a non cacarcelo e trattarlo come un qualsiasi ex...ci arriveremo, ci siamo arrivati per gente più importante di lui.

No per me dev'essere proprio disprezzato. Se il disprezzo include l'indifferenza meglio. Ma dev'essere palese che non è un povero dio emarginato da de laurentiis, bensì uno che ha rivestito il ruolo di Masaniello per poi finire a leccare il culo del re.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2323 il: 31 Maggio, 2019, 16:14:08 pm »
Io vorrei capire una cosa.
Se Sarri va alla Juve, riusciamo a essere omogenei nel chiamarlo latrina ?
Oppure dobbiamo portare ancora la volta l'acqua ai nostri mulini personali, e ricercare il sommo colpevole in questo, quello o l'altro fattore. O, ancora, dire che se lo merita, la carriera dell'uomo che si è fatto da solo eccetera.
Perché hai voglia a dire De Laurentiis latrina, e sicuramente il pappone è il classico datore di lavoro a cui appena puoi glielo metti in culo, ma non c'è alcuna giustificazione che tenga a una roba del genere.
Se tua moglie ti sta sul cazzo divorzi, nunn è che te chiav a figlieta per fargli un dispetto.

Già ho posto la tua stessa domanda a un fervente estimatore del vate Sarri (secondo lui l'averci dedicato la coppa è un atto di amore nei nostri confronti), ma mi ha detto che "non ho argomenti e faccio come Salvini" senza, naturalmente, rispondermi.
Qualcun altro risponderebbe "Sarri non andrà alla Juve".
Ci sarà da divertirsi!  :asd:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #2324 il: 31 Maggio, 2019, 16:15:22 pm »
O, ancora, dire che se lo merita, la carriera dell'uomo che si è fatto da solo eccetera.

Gia' letto in giro  :asd:

Offline Marco78

• *
« Risposta #2325 il: 31 Maggio, 2019, 16:15:33 pm »
Come non quotare.
E aggiungo che la speranza per il futuro è quella di tifare la nostra squadra,affezionarsi pure a chi lo merita,ma senza ergere più nessuno a capopopolo,condottiero ecc ecc

Questo errore l'ho fatto pure io e mi sputerei in faccia per averlo fatto, soprattutto per un pagnottista qualunque.

Offline Marco78

• *
« Risposta #2326 il: 31 Maggio, 2019, 16:16:48 pm »
Ma dev'essere palese che non è un povero dio emarginato da de laurentiis,

Che fosse tale lo potrebbe pensare solo un subumano cuckold.

Online calvin

• *
« Risposta #2327 il: 31 Maggio, 2019, 16:17:11 pm »
No per me dev'essere proprio disprezzato. Se il disprezzo include l'indifferenza meglio. Ma dev'essere palese che non è un povero dio emarginato da de laurentiis, bensì uno che ha rivestito il ruolo di Masaniello per poi finire a leccare il culo del re.
Io lo disprezzerei fintanto che è ai gobbi, poi lo ignorerò per qualche anno e, tra un paio di lustri, lo ricorderò con affetto.

Lo dico perché è così per tutti i nostri ex che ho disprezzato perché andati ai gobbi...per dire Higuain già inizia ad essermi indifferente e tra qualche anno vedrò la sua immagine, obeso e senza un pelo in testa a commentare l'argentina con la Gialappa's band, e proverò affetto per lui
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Marco78

• *
« Risposta #2328 il: 31 Maggio, 2019, 16:18:07 pm »
obeso e senza un pelo in testa

Se è per questo ti puoi già avvantaggiare.

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #2329 il: 31 Maggio, 2019, 16:20:39 pm »
Alfredo non serve essere omogenei a chiamarlo latrina, serve essere omogenei a non cacarcelo e trattarlo come un qualsiasi ex...ci arriveremo, ci siamo arrivati per gente più importante di lui.
Il problema è che non è esattamente come un qualsiasi ex, perchè ci ha dato un bel po' di emozioni forti. Non è una chiantella estiva che incontri dopo qualche mese, che si sta tenendo un altro. È come una moglie amata che bell'e buono, dopo averci giurato amore imperituro, ci appende per andare col "tipo laido e schifoso che ha visto l'altra sera in un locale, che faceva il maiale con tutte le ragazze, che schifo di maschilista del cazzo, è convinto che essere pieno di soldi gli dia il diritto di farsi sbocchinare da qualsiasi donna che voglia".
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Leif Erikson

« Risposta #2330 il: 31 Maggio, 2019, 16:21:26 pm »
Che fosse tale lo potrebbe pensare solo un subumano cuckold.

che poi pure se fosse stato succube delle scelte di ADL, questo non implica andare nella compagine che ti ha rubato il più grande successo della tua carriera (a meno che non vinca la CL con la Juve...magari si è fatto il conto :asd:) e di cui ti eri professato, e ti professi tifoso.
Di cui sei stato uomo franchigia.

Leif Erikson

« Risposta #2331 il: 31 Maggio, 2019, 16:24:39 pm »
è così per tutti i nostri ex che ho disprezzato perché andati ai gobbi...

il punto è che per me non è un ex "normale", tipo chessò Pazienza :asd:, o un giocatore di talento a cui c'eravamo legati (Quagliarella, Higuain).
Parliamo di una persona che impersonava un popolo contro un sistema, finire in quel sistema è una delusione che va oltre ogni cosa.
Sia sul piano umano, che sul piano sportivo. Come se Che Guevara bell e buono fosse diventato consulente della Chrysler per Cuba.

Offline Marco78

• *
« Risposta #2332 il: 31 Maggio, 2019, 16:29:07 pm »
Higuain non si è mai professato "tifoso del Napoli" ed è di un'altra nazionalità: l'unica che cosa che lo legava a noi era la nazionalità del nostro idolo (calcistico e non).
Questa latrina ha sottolineato più volte di essere napoletano di nascita, che ha sempre tifato Napoli ed ha sempre sparato frasi da comunista convinto "non me ne frega dei soldi", "faccio un lavoro che avrei fatto pure gratis" e altre boiate da novello Che Guevara.
Se dovesse andare alla Juve gli auguro veramente il peggio del peggio (calcisticamente parlando) e di non vincere MAI la CL, tanto lo scudetto ormai è assodato, tra strapotere calcistico e mafioso.

Online calvin

• *
« Risposta #2333 il: 31 Maggio, 2019, 16:42:50 pm »
il punto è che per me non è un ex "normale", tipo chessò Pazienza :asd:, o un giocatore di talento a cui c'eravamo legati (Quagliarella, Higuain).
Parliamo di una persona che impersonava un popolo contro un sistema, finire in quel sistema è una delusione che va oltre ogni cosa.
Sia sul piano umano, che sul piano sportivo. Come se Che Guevara bell e buono fosse diventato consulente della Chrysler per Cuba.
Pensa che io non odio più manco Ferrara e, credimi, ho sofferto molto più che per Sarri (non fosse altro avevo 19 anni e non 43)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #2334 il: 31 Maggio, 2019, 16:52:25 pm »
A me fa incazzare il fatto che questi a sarri non se lo meritano. Lo hanno denigrato x 4 anni, allegri ci ha costruito sopra 50 conferenze stampa e decine di interviste post gara. Sarri, e quell icona che noi abbiamo creato, non se la meritano.
Se andasse per esempio al Milan non mi farebbe niente. Sono sensazioni soggettive più pensate quello che volete

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #2335 il: 31 Maggio, 2019, 17:08:20 pm »
Molto, molto ben detto.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #2336 il: 31 Maggio, 2019, 17:09:06 pm »
Io lo disprezzerei fintanto che è ai gobbi, poi lo ignorerò per qualche anno e, tra un paio di lustri, lo ricorderò con affetto.

Lo dico perché è così per tutti i nostri ex che ho disprezzato perché andati ai gobbi...per dire Higuain già inizia ad essermi indifferente e tra qualche anno vedrò la sua immagine, obeso e senza un pelo in testa a commentare l'argentina con la Gialappa's band, e proverò affetto per lui
Il tenero calvin
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Leyton

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #2337 il: 31 Maggio, 2019, 17:22:14 pm »
Il problema è che non è esattamente come un qualsiasi ex, perchè ci ha dato un bel po' di emozioni forti. Non è una chiantella estiva che incontri dopo qualche mese, che si sta tenendo un altro. È come una moglie amata che bell'e buono, dopo averci giurato amore imperituro, ci appende per andare col "tipo laido e schifoso che ha visto l'altra sera in un locale, che faceva il maiale con tutte le ragazze, che schifo di maschilista del cazzo, è convinto che essere pieno di soldi gli dia il diritto di farsi sbocchinare da qualsiasi donna che voglia".
To close to home, tutto apposto ciccio?

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #2338 il: 31 Maggio, 2019, 17:24:06 pm »
campi di concentramento, subumano, cuckold, peggio di higuain... che gran belle argomentazioni  :brà:
Va cantat e sunat sul vuj. Chi ha qualcosa da dire argomentato vi lascia parlare e adularvi a vicenda, rendetevi conto.

La vostra rabbia è ingiustificata. Se, se, se, se, se...State da mesi e mesi a parlare e vomitare odio sui se.. E quando ha vinto la EL l'odio si è acuito.
Andate a cercare le dichiarazioni degli altri tecnici, fate paragoni, asserite che SAPETE che Sarri vuole andare alle merde.

Ma allora apritevi un account twitter e apparatevi con Vlad e Spud.

grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #2339 il: 31 Maggio, 2019, 18:01:21 pm »

campi di concentramento, subumano, cuckold, peggio di higuain... che gran belle argomentazioni  :brà:

acciderbola, un modo di esprimersi che nella storia decennale di partenopeo non si è mai visto prima d'ora!