Autore Topic: Re:Maurizio Sarri (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)  (Letto 347542 volte)  Share 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #2300 il: 31 Maggio, 2019, 08:34:48 am »
ma questo te lo ha detto lui?
Giusto per intenderci

Maurizio Pochettino: " Il mio legame con l'Espanyol, mi rende impossibile andare adallenare il Barcellona. Ci sono valori nella vita che non possono essere comprati. Non posso cambiare i miei sentimenti. Non so se loro mi apprezzerebbero, pensandoci"

Maurizio Sarri: "Per i napoletani nutro un amore profondo. Sono andato all’estero per non andare in un’altra squadra italiana. L’amore è una cosa, la professione un’altra. La professione porta a fare delle scelte"
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Marco78

• *
« Risposta #2301 il: 31 Maggio, 2019, 08:59:53 am »
il passaggio di sarri alla juventus può anche saltare all'ultimo momento per qualsiasi motivo,sta di fatto che lui ha accettato di passare alle merde,per cui si merita in ogni caso il mio disprezzo per quanto mi riguarda.
poi vabbè meno male che sul forum succedono queste cose,altrimenti non si capisce proprio come potresti mai partecipare,visto che il ruolo che ti sei scelto è esclusivamente quello di venire qui a fare le imparate a campare sulle vere o presunte capate storte di partenopeo.
ringraziaci,diamo un senso alla tua vita.

:ok:

Giusto per intenderci

Maurizio Pochettino: " Il mio legame con l'Espanyol, mi rende impossibile andare adallenare il Barcellona. Ci sono valori nella vita che non possono essere comprati. Non posso cambiare i miei sentimenti. Non so se loro mi apprezzerebbero, pensandoci"

Maurizio Sarri: "Per i napoletani nutro un amore profondo. Sono andato all’estero per non andare in un’altra squadra italiana. L’amore è una cosa, la professione un’altra. La professione porta a fare delle scelte"

Calvin stai inventando!! Sarri ci ama, figurati che ci ha dedicato pure la Coppa, mai andrebbe alla Juventus. E' tutto un complotto dei giornalisti gelosi!

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #2302 il: 31 Maggio, 2019, 09:04:29 am »
Giusto per intenderci

Maurizio Pochettino: " Il mio legame con l'Espanyol, mi rende impossibile andare adallenare il Barcellona. Ci sono valori nella vita che non possono essere comprati. Non posso cambiare i miei sentimenti. Non so se loro mi apprezzerebbero, pensandoci"

Avevo letto anch'io le due dichiarazioni, e ce ne sono analoghe di altri allenatori, e avevo notato la stessa differenza.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #2303 il: 31 Maggio, 2019, 09:05:40 am »
:ok:

Calvin stai inventando!! Sarri ci ama, figurati che ci ha dedicato pure la Coppa, mai andrebbe alla Juventus. E' tutto un complotto dei giornalisti gelosi!
Infatti la bacheca dei napoletani si è arricchita di un altro, prestigioso trofeo.

Pensa l'anno prossimo, quando faremo il triplete! Che bello!
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Marco78

• *
« Risposta #2304 il: 31 Maggio, 2019, 09:09:40 am »
Infatti la bacheca dei napoletani si è arricchita di un altro, prestigioso trofeo.

Pensa l'anno prossimo, quando faremo il triplete! Che bello!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Vinceremo per osmosi!  :troll:

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #2305 il: 31 Maggio, 2019, 09:13:02 am »
Scusate, in tutto ciò la storia della coppa dedicata ai napoletani a voi non ha dato fastidio?

Voglio vincerle io le coppe, non farmi dedicare quelle vinte coi soldi dei mafiorussi.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline CharMeg

• *
« Risposta #2306 il: 31 Maggio, 2019, 09:17:44 am »
Scusate, in tutto ciò la storia della coppa dedicata ai napoletani a voi non ha dato fastidio?

Voglio vincerle io le coppe, non farmi dedicare quelle vinte coi soldi dei mafiorussi.
Esatto.
È un dolore enorme.

Offline Marco78

• *
« Risposta #2307 il: 31 Maggio, 2019, 11:55:33 am »

A me ha dato fastidio perchè la dedica è, chiaramente, una presa per il culo.

Alemao

« Risposta #2308 il: 31 Maggio, 2019, 12:21:00 pm »
Pochettino può finire al Barcellona. Ormai non mi stupisco più di niente in questo calcio. Se le cantano e suonano da soli.

Leif Erikson

« Risposta #2309 il: 31 Maggio, 2019, 12:21:14 pm »
Il problema non è certo quella dedica.
Anzi presa come tale è un gesto bellissimo da parte di un uomo che ha oggettivamente dato tutto per farci vincere.
Hai voglia a dire che era anche un suo obiettivo personale, rimane che è così e basta.
Il problema è quello che ha detto dopo, quando ha tirato in mezzo la professione e le scelte.
E allora tutto inizia a impastarsi nella bocca come quei ti lascio perché ti amo troppo, non è colpa tua, insomma un giustificazionismo da paraculo totale che ha reso quella dedica un colpo bassissimo.

Se sei tifoso del Napoli, alla Juventus non ci vai.
Punto.
Tutto il resto (colpa di De Laurentiis, coronamento di una carriera) è al livello del giustificazionismo dei campi di concentramento.

Offline Marco78

• *
« Risposta #2310 il: 31 Maggio, 2019, 12:25:20 pm »
Anche perchè, molti pare se lo siano dimenticati, Sarri è NAPOLETANO essendo nato a Napoli e si è sempre dichiarato tifoso del Napoli.

Da un'intervista del 2015: “Sono nato a Bagnoli, dove mio padre ha vissuto per cinque anni. È rimasto forte l’attaccamento verso Napoli e mi sembrava normale tifare per la squadra della città dove sono nato: ero l’unico a tenere per il Napoli in tutte le scuole della provincia sud di Firenze. E non è stata una passione soltanto da bambino perché a diciassette anni andai a vedere il Napoli quando giocò sul campo della Fiorentina, ovviamente nella curva dei tifosi azzurri. Quella passione per la squadra ho continuato ad averla dentro; per la città è stato diverso perché ho vissuto altrove”.

Uno che tifa Napoli odia la Juve a prescindere, non c'è bisogno che lo dica nelle interviste.

C'è poco da fare: questo è peggiore di Higuain di gran lunga.

Alemao

« Risposta #2311 il: 31 Maggio, 2019, 12:26:32 pm »
Su Sarri aspetto a pronunciarmi. Magari resta al Chelsea. Sono certo però che col Chelsea aveva un accordo quando stava da noi e cominciò a biascicare  proprio come sta facendo adesso, quando gli chiesero del futuro. Mi ricordo che disse a giustificazione che sarebbero partiti diversi nostri calciatori di punta e invece li tenemmo tutti.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #2312 il: 31 Maggio, 2019, 12:46:37 pm »
Anzi presa come tale è un gesto bellissimo da parte di un uomo che ha oggettivamente dato tutto per farci vincere.
Hai voglia a dire che era anche un suo obiettivo personale, rimane che è così e basta.
Il problema è quello che ha detto dopo, quando ha tirato in mezzo la professione e le scelte.
E allora tutto inizia a impastarsi nella bocca come quei ti lascio perché ti amo troppo, non è colpa tua, insomma un giustificazionismo da paraculo totale che ha reso quella dedica un colpo bassissimo.

Punto.
Tutto il resto (colpa di De Laurentiis, coronamento di una carriera) è al livello del giustificazionismo dei campi di concentramento.
Quoto tutto.
È un dolore enorme.

Online raistlin980

• *
« Risposta #2313 il: 31 Maggio, 2019, 12:52:16 pm »

Punto.

Il tuo è un discorso sensato, ma non mi trovo.
Probabilmente proprio perchè io sono di quelli che "emotivamente" ha chiuso con Sarri il giorno che se n'è andato, per cui mi è indifferente adesso quel che fa.

Per inciso, anche andasse alla Rube, ciò non smuoverebbe di una virgola la mia gratitudine per i tre anni qui. Certo, l'epopea dell'ultimo anno così perderebbe parte del suo senso... E sarei molto curioso di sapere se avrebbe il coraggio di dire che quello scudetto non fu ladrato.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online vampyr8

• *
« Risposta #2314 il: 31 Maggio, 2019, 13:07:32 pm »
Pedullà sul futuro di Sarri: "Vuole la Juve, soltanto la Juve, imprescindibilmente la Juve."

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2315 il: 31 Maggio, 2019, 13:09:53 pm »
il passaggio di sarri alla juventus può anche saltare all'ultimo momento per qualsiasi motivo,sta di fatto che lui ha accettato di passare alle merde,per cui si merita in ogni caso il mio disprezzo per quanto mi riguarda.
poi vabbè meno male che sul forum succedono queste cose,altrimenti non si capisce proprio come potresti mai partecipare,visto che il ruolo che ti sei scelto è esclusivamente quello di venire qui a fare le imparate a campare sulle vere o presunte capate storte di partenopeo.
ti voglio bene

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #2316 il: 31 Maggio, 2019, 15:42:23 pm »

Convinto tu di dare un senso alla mia vita.... Perlomeno hai qualcosa da fare...:look:

Leif Erikson

« Risposta #2317 il: 31 Maggio, 2019, 16:07:28 pm »
Io vorrei capire una cosa.
Se Sarri va alla Juve, riusciamo a essere omogenei nel chiamarlo latrina ?
Oppure dobbiamo portare ancora la volta l'acqua ai nostri mulini personali, e ricercare il sommo colpevole in questo, quello o l'altro fattore. O, ancora, dire che se lo merita, la carriera dell'uomo che si è fatto da solo eccetera.
Perché hai voglia a dire De Laurentiis latrina, e sicuramente il pappone è il classico datore di lavoro a cui appena puoi glielo metti in culo, ma non c'è alcuna giustificazione che tenga a una roba del genere.
Se tua moglie ti sta sul cazzo divorzi, nunn è che te chiav a figlieta per fargli un dispetto.
« Ultima modifica: 31 Maggio, 2019, 16:08:37 pm da Starfred »

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2318 il: 31 Maggio, 2019, 16:11:15 pm »
Come non quotare.
E aggiungo che la speranza per il futuro è quella di tifare la nostra squadra,affezionarsi pure a chi lo merita,ma senza ergere più nessuno a capopopolo,condottiero ecc ecc
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline calvin

• *
« Risposta #2319 il: 31 Maggio, 2019, 16:11:42 pm »
Io vorrei capire una cosa.
Se Sarri va alla Juve, riusciamo a essere omogenei nel chiamarlo latrina ?
Oppure dobbiamo portare ancora la volta l'acqua ai nostri mulini personali, e ricercare il sommo colpevole in questo, quello o l'altro fattore. O, ancora, dire che se lo merita, la carriera dell'uomo che si è fatto da solo eccetera.
Perché hai voglia a dire De Laurentiis latrina, e sicuramente il pappone è il classico datore di lavoro a cui appena puoi glielo metti in culo, ma non c'è alcuna giustificazione che tenga a una roba del genere.
Se tua moglie ti sta sul cazzo divorzi, nunn è che te chiav a figlieta per fargli un dispetto.
Alfredo non serve essere omogenei a chiamarlo latrina, serve essere omogenei a non cacarcelo e trattarlo come un qualsiasi ex...ci arriveremo, ci siamo arrivati per gente più importante di lui.

Io sono solo curioso di capire una cosa, per la quale quasi mi fa piacere se va alla Juventus: nello spettacolare 4-3-3 Sarriano Rocchi e Orsato che ruolo occupano?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!