Per me la differenza c'è nella continuità del progetto tecnico. Manchester City e Liverpool sono squadre che vengono da almeno 3 anni precedenti con le idee dell'allenatore, un 5 mercati per adattare la rosa e una intera preseason a disposizione per preparare questa stagione.Sarri non solo è arrivato al primo anno al Chelsea ma è anche arrivato a Luglio.Giusto per farti capire, Klopp al primo anno è arrivato ottavo in Premier e zero titoli,Guardiola al primo anno è arrivato terzo e zero titoli. Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Non ci posso pensare che non ci sia più, 3 anni fantastici, volevi che il campionato non finisse mai...Quest'anno invece al termine della stagione mi son sentito libero, ogni partita un'agonia e purtroppo sarà così anche l'anno prossimo
Klopp al Liverpool ci arrivo' ad ottobre ed arrivo' in finale di EL, era un cantiere aperto.Quando ha potuto preparare la stagione ha fatto quarto e poi nuovamente quarto con una finale di CL ed ora secondo con un altra finale da giocare.
Okay allora alla prima stagione seria quarto e zero titoli. Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Quindi per te è più prestigioso vincere l'EL (avendo la squadra più forte del torneo) che arrivare in finale di CL da subentrante?
Non ti rispondo nemmeno. Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
hai ragione, ovviamente, però ti fermi all'ultimo gradino prima del passo finale del ragionamento.ossia che il tifo per un allenatore di una qualsiasi squadra che non sia il napoli è una roba vomitevole...c'è gente che ieri sera ha tifato per Higuain, l'allenatore della juve, il più grande mafioso/capitalista russo, la squadra dei Parioli londinesi che senza soldi russi non se l'è mai cacata nessuno... e un povero cristo dovrebbe assistere senza manco venire a dire che siete dei pesci a brodo!poi francamente se io domattina vedessi Giorgio Chiellini rantolante sul ciglio della stada con la capa aperta cercherei di dargli una mano e del soccorso. ed è proprio questa mia lucidità sul lato umano che, su quello del tifo, credo mi possa dare la freddezza per dirvi umilmente che avete perso a cap...ovviamente con 'avete' non intendo 'te' nello specifico, ma i cosiddetti sarristi....
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
Precisamente. Questa è un'analisi razionale.
Si dice "Esattamente." Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
ragazzi, Sarri è uno di noi.se va alla juve si scanserebbe in campionato in nostro favore, e alzando la coppa dalle grandi orecchie al cielo direbbe "l'ho vinta solo per me stesso, voi gobbi siete la sfaccimma della gente"
Esatto
Esatto. Col puntino.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
C-C-C-COMBO BREAKER!!!