Autore Topic: Re:Maurizio Sarri (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)  (Letto 343851 volte)  Share 

Artem Dzyuba e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #2020 il: 25 Maggio, 2019, 14:43:25 pm »
Ma lui almeno scrive qualcosa di sensato, tu invece oltre a scrivere "bla bla bla" e "avete inventato tutto", riesci a portare qualcosa a difesa della tua tesi? Riesci a dimostrare con i fatti e non le tue invenzioni/sensazioni che Sarri sia stato cacciato da DL? Prima ho postato 4 articoli che dicevano tutti la stessa cosa, i fatti sono fatti, fattene una ragione.
non mi servono le dichiarazioni, l’anno scorso c’ero pure io. Sarri voleva andare via e il pappone lo voleva cacciare. A un certo punto sarri ha capito che grosse alternative in mano non ne aveva e, siccome non aveva vinto, si stava convincendo a rimanere ma il Pappone, GIUSTAMENTE, ha deciso di andare avanti. Io però non dimentico quello che sarri ci ha dato e non lo dimenticherò mai. Detto questo, se va ai gobbi per me è morto

Offline Bojack

• *
« Risposta #2021 il: 25 Maggio, 2019, 14:45:49 pm »
Alla fine farsi un'opinione su una persona è un fatto di immedesimazione, chi schifa Sarri perché ritiene sia andato via solo per la differenza tra i numeri sul contratto concepisce solo questa visione dei rapporti tra allenatore e società (e quindi secondo me avrebbe fatto la stessa scelta al suo posto); chi ne ha rispettato la scelta lo fa perché pensa che c'entrava soprattutto la differenza di punti di vista con De Laurentiis sugli obiettivi della società e ha parteggiato per l'allenatore: Sarri voleva un miglioramento della squadra sul mercato che negli anni non è stato garantito, De Laurentiis preferiva qualche turno in più di Europa League a costo della lotta scudetto.

Personalmente, torno a ripetere, se dovesse andare alla squadra che ha fatto le peggiori mafiate nel calcio italiano, distruggendolo di fatto, smetterei di immedesimarmi in lui. Ad oggi continuo a rispettarlo.
qua non si parla di come è andato via, ma di gente che cancella tutto ciò che ha fatto dicendo, addirittura, che Ancelotti avrebbe fatto meglio di lui LOOOOOOOL

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #2022 il: 25 Maggio, 2019, 14:59:20 pm »
qua non si parla di come è andato via, ma di gente che cancella tutto ciò che ha fatto dicendo, addirittura, che Ancelotti avrebbe fatto meglio di lui LOOOOOOOL

Mi sa che hai le idee un po’ confuse, in realtà è proprio l’inverso. È ancelotti che al suo PRIMO ANNO, è già stato etichettato come bollito, nonostante abbia raggiunto risultati del tutto compatibili con il primo Sarri ed ampiamente accettabili per la dimensione Napoli.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2023 il: 25 Maggio, 2019, 15:04:29 pm »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2024 il: 25 Maggio, 2019, 15:14:57 pm »
non mi servono le dichiarazioni, l’anno scorso c’ero pure io. Sarri voleva andare via e il pappone lo voleva cacciare. A un certo punto sarri ha capito che grosse alternative in mano non ne aveva e, siccome non aveva vinto, si stava convincendo a rimanere ma il Pappone, GIUSTAMENTE, ha deciso di andare avanti. Io però non dimentico quello che sarri ci ha dato e non lo dimenticherò mai. Detto questo, se va ai gobbi per me è morto

Se va ai gobbi, mi dimenticherò anche tutto quello che ha lasciati di positivo, perché dopo essere stato preso per il culo, dopo essere stato disprezzato anche dalla loro dirigenza (la storiella dei triangoli di Nedved), dopo che ti hanno fottuto uno scudetto a colpi di mafia, dopo che ti hanno insultato e ti sei aizzato a difensore della fede napoletana e del giusto, se vai in quella ndrina, devi essere veramente una persona orribile.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2025 il: 25 Maggio, 2019, 15:34:25 pm »
Non capisco perché cancellare tre anni in cui il NAPOLI  ha giocato da dio e ha di fatto vinto uno scudetto rubatissimo dalla juventus.
Benissimo  la damnatio memoriae sull'individuo perchè se ne andrebbe proprio da chi ci ha fottuto ecc ecc ma non sul napoli,per piacere.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2026 il: 25 Maggio, 2019, 15:41:53 pm »
Non capisco perché cancellare tre anni in cui il NAPOLI  ha giocato da dio e ha di fatto vinto uno scudetto rubatissimo dalla juventus.
Benissimo  la damnatio memoriae sull'individuo perchè se ne andrebbe proprio da chi ci ha fottuto ecc ecc ma non sul napoli,per piacere.

Perché andare ai gobbi significa sputare su questi tre bellissimi anni a mio modo di vedere, un po' come ha fatto Higuain. Ad esempio ....  quanto te ne fotte adesso del record di gol del trippita con la nostra maglia ? Sia chiaro, non sto negando il suo eccellente lavoro, parlo ovviamente sotto un punto di vista affettivo. Per me Sarri diventa alla stregua di un Higuain

Offline calvin

• *
« Risposta #2027 il: 25 Maggio, 2019, 15:41:58 pm »
.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Moebius

• *
« Risposta #2028 il: 25 Maggio, 2019, 15:54:33 pm »
Perché andare ai gobbi significa sputare su questi tre bellissimi anni a mio modo di vedere, un po' come ha fatto Higuain. Ad esempio ....  quanto te ne fotte adesso del record di gol del trippita con la nostra maglia ? Sia chiaro, non sto negando il suo eccellente lavoro, parlo ovviamente sotto un punto di vista affettivo. Per me Sarri diventa alla stregua di un Higuain
Ma io sono d'accordo su tutto e sulle motivazioni,tranne su estendere queste cose alla mia squadra.sono ad esempio fiero che il record di gol in serie a appartenga a un giocatore del napoli.higuain adesso non lo è più e si è dimostrato una latrina.
Se sarri andrà alla juventus per me sarà ancora peggio di higuain,proprio per come si è posto nei confronti della tifoseria napoletana e perché andrebbe proprio da chi ci ha ucciso col furto l'anno scorso.ma il calcio giocato in quei tre anni resta e sinceramente io non me ne voglio privare,nè ne vedo la ragione onestamente.

Offline Bojack

• *
« Risposta #2029 il: 25 Maggio, 2019, 16:10:28 pm »
sono d’accordo con te e infatti la mia affermazione era riferita a sarri non al Napoli. ultimamente siamo spessso d’accordo, sarà il nuovo nick? :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #2030 il: 25 Maggio, 2019, 16:23:21 pm »
sono d’accordo con te e infatti la mia affermazione era riferita a sarri non al Napoli. ultimamente siamo spessso d’accordo, sarà il nuovo nick? :look:
Preferivo spammattia sinceramente
 :look:

Offline Marco78

• *
« Risposta #2031 il: 25 Maggio, 2019, 17:11:15 pm »
Ma chi sta mettendo in dubbio il fatto che a Napoli ci ha fatto ARRICREARE per 3 anni? Secondo me neanche Capetiello l'ha mai messo in dubbio. Io non concordo con il fatto che il pappone volesse cacciarlo perchè altrimenti non gli avrebbe mai proposto il contratto da 3-4 mln. Concordo sul fatto che non condivideva molte scelte di Sarri, ma nonostante questo DL si è reso conto che siamo arrivati a punti record e ad un gioco che difficilmente rivedremo. Insomma non era contento al 100% ma pesando i pregi e i difetti ha capito che i pregi erano molto di più dei difetti.

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #2032 il: 25 Maggio, 2019, 17:45:50 pm »
Capetiello r altri vogliono invece far passare il messaggio che sarri a Napoli ha fatto quasi pena, che non valorizzava i giocatori fottissimissimi del pappone, che il pappone voleva tenerlo a tutti i costi (LOL)
Scusate, non mi voglio andare a ricercare le varie citazioni e similari, ma non mi pare che Capetiello e gli altri oppositori a Sarri abbiano mai voluto far passare questo tipo di messaggio. Le cose per cui Capetiello, Marco78 ed altri criticano Sarri sono il modo con cui si è distaccato dalla squadra e dall'ambiente partenopeo, non certo uno scudetto quasi sfiorato e scippato solo per il potere mafioso dei gobbi, oltretutto dopo aver dipinto calcio di una qualità che non si vedeva da anni. Per lo meno questa è la mia impressione da lettore distratto di questo thread. Non voglio difendere le loro posizioni, che per me sono troppo estreme, condannano troppo veementemente Sarri, ma non mi risulta che abbiano criticato i risultati raggiunti.
« Ultima modifica: 25 Maggio, 2019, 17:47:00 pm da cicciograna »
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Bojack

• *
« Risposta #2033 il: 25 Maggio, 2019, 19:26:29 pm »
Ma chi sta mettendo in dubbio il fatto che a Napoli ci ha fatto ARRICREARE per 3 anni? Secondo me neanche Capetiello l'ha mai messo in dubbio. Io non concordo con il fatto che il pappone volesse cacciarlo perchè altrimenti non gli avrebbe mai proposto il contratto da 3-4 mln. Concordo sul fatto che non condivideva molte scelte di Sarri, ma nonostante questo DL si è reso conto che siamo arrivati a punti record e ad un gioco che difficilmente rivedremo. Insomma non era contento al 100% ma pesando i pregi e i difetti ha capito che i pregi erano molto di più dei difetti.
ma scusate le dichiarazioni post Madrid le ho fatte io?! Le critiche per il mancato turno over? Le frecciate di questi anni!

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #2034 il: 25 Maggio, 2019, 20:05:07 pm »
Se solo la Lota non avesse avuto la clausola come cartellino di vendita e fosse rimasto o se l'avessero rimpiazzato a dovere invece del palo di legno che abbiamo ancora oggi. Se solo gli si fosse prolungato il contratto e comprato calciatori degni. Se solo fosse stato trattato con la stima proporzionata ai risultati che portava e non trattato sempre come uno che deve ringraziare già solo per essere a Napoli come un Di Carlo qualunque.. Se solo il protagonismo, permaloso e arrogante, avesse fatto spazio al bene della squadra e dei tifosi..
La storia sarebbe stata completamente diversa.
Trovo inutile fare le pulci a Sarri.

Se andrà alle merde, perderà molta ammirazione da parte mia, ma ricorderò con estasi gli anni a Napoli e non mi sentirei di attaccarlo, chi ven ro nient ha il diritto e se piglia tutte cos.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2035 il: 25 Maggio, 2019, 20:23:55 pm »
Dopo che il fratello fece intendere chiaramente che il rinnovo  con una clausola cosi' alta non lo volevano firmare perche' stavano facendo il giochetto per altre squadre, ancora a parlare dei 90 mln? Ma siamo seri?

Ancora a parlare di Milik che inizio' con 7 gol in 9 gare?

Ma soprattutto, ancora a parla di Sarri? Se va in una delle strisciate lo schifate, altrimenti pace, e che palle.
« Ultima modifica: 25 Maggio, 2019, 20:27:27 pm da Alex88 »

Offline raistlin980

• *
« Risposta #2036 il: 25 Maggio, 2019, 20:52:39 pm »

Concordo appieno!
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2037 il: 25 Maggio, 2019, 21:14:35 pm »
Io lo schiferò solo se va dai gobbi.
Per il resto se torna in Italia il rischio che vada ad allenare squadre che odio è percentuale altissima...ma i gobbi proprio non gliela perdonerei.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2038 il: 25 Maggio, 2019, 21:17:24 pm »
Io lo schiferò solo se va dai gobbi.
Per il resto se torna in Italia il rischio che vada ad allenare squadre che odio è percentuale altissima...ma i gobbi proprio non gliela perdonerei.
Difficile avere squadre che non si odiano tra quelle dove può andare. :asd:

Offline Sangueazzurro87

• *
  • Registrazione: Mag 2019
« Risposta #2039 il: 25 Maggio, 2019, 23:18:23 pm »
MISTER RITORNA!