Autore Topic: Re:Maurizio Sarri (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)  (Letto 349042 volte)  Share 

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #1600 il: 08 Maggio, 2019, 13:37:10 pm »
Per me, francamente, è un offesa definire così un allenatore come Ancelotti...ed è una offesa che non rende giustizia manco a Sarri

è stato senza dubbio un grande allenatore il cui picco però e ben piu che passato... mi sembra in evidente declino, senza gioco, senza idee, formazioni assurde (tipo quella del 4-2-4 di Domenica con tutti i giocatori adattati)

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1601 il: 08 Maggio, 2019, 13:47:12 pm »
è stato senza dubbio un grande allenatore il cui picco però e ben piu che passato... mi sembra in evidente declino, senza gioco, senza idee, formazioni assurde (tipo quella del 4-2-4 di Domenica con tutti i giocatori adattati)

Per me giudicarlo sugli ultimi 3 mesi è asurdo, per tantissime ragioni.

Si può pensare o meno che non funzioni a Napoli, ma è un grande allenatore e la sua storia parla per lui.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1602 il: 08 Maggio, 2019, 14:05:21 pm »
Per me giudicarlo sugli ultimi 3 mesi è asurdo, per tantissime ragioni.

Si può pensare o meno che non funzioni a Napoli, ma è un grande allenatore e la sua storia parla per lui.
lo potremmo dire se non si fosse ritirato per lasciare le redini ad  Ancelotti Davide :look:

Offline calvin

• *
« Risposta #1603 il: 08 Maggio, 2019, 14:59:34 pm »
Intanto diventa ufficiale il blocco di mercato per due sezioni (questa e quella invernale) al Chelsea.

Paradossalmente questa notizia potrebbe essere la parola fine sul rischio esonero di Sarri e potrebbe anche voler dire conferma del panzone a londra.
« Ultima modifica: 08 Maggio, 2019, 15:05:25 pm da calvin »

Offline noel

• *
« Risposta #1604 il: 08 Maggio, 2019, 17:13:47 pm »
Vicinissimo alla Roma.
Speriamo di no.

Offline Marco78

• *
« Risposta #1605 il: 08 Maggio, 2019, 18:11:44 pm »
Mi scoccio di rispondere, ma quoto interamente Calvin.

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #1606 il: 08 Maggio, 2019, 18:32:49 pm »
Si ma si parla del 10% in più con Sarri.
Con gli stessi punti.
Quindi, con qualche gol in più, forse si facevano più punti.
Infatti il problema di quest'anno non è la questione punti, ma il gioco. Soprattutto in attacco, ma non solo.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #1607 il: 08 Maggio, 2019, 18:33:29 pm »
Il Napoli tiene 15 punti in meno per gol mangiati in modo assurdo: Chievo, Milan, Fiorentina, Sassuolo, Roma, Atalanta, Torino.
Sono d'accordo.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #1608 il: 08 Maggio, 2019, 19:55:05 pm »
Si ma si parla del 10% in più con Sarri.
Quello che conta e' la distribuzione dei gol, lo dimostrano le tre stagioni passate e guarda caso quella con più punti coincide con la meno prolifica, per esempio prendi i 94 gol del 2016/17 ed in particolare il 7 a 1 al Bologna, fai che hai vinto 3 a 1 e gli altri 4 gol ne metti uno contro il Palermo in casa, 2 col Sassuolo in e fuori casa ed uno col genoa fuori casa, so sempre 94 ma sono pure 8 punti in più (sarebbe finita 94 a 91 in classifica).

Idem i 6 gol al Benevento, tre dei quali distribuiti tra Chievo fuori, Sassuolo fuori e fiorentina in casa, finivamo a 97 e delle ladrate gobbe te ne sbattevi le palle.

Chiaramente non e' una colpa, 91 punti dovevano bastare ed avanzare.

Offline Marco78

• *
« Risposta #1609 il: 08 Maggio, 2019, 20:19:11 pm »
Chiaramente non e' una colpa, 91 punti dovevano bastare ed avanzare.

L'ho scritto in un altro 3d in questo momento: io non capisco da dove viene la sicurezza che se la Juve avesse perso o pareggiato (come meritava) in casa dell'Inter noi avremmo vinto lo scudetto. Alla 34 esima eravamo a -1 e mentre loro ladravano a Milano noi prendemmo 3 scoppole a Firenze in una partita imbarazzante.
Se la Juve avesse perso e fosse rimasta a 85 punti, avete la sicurezza che avremmo vinto a Firenze e saremmo andati a +2 dai bianconeri?E poi successivamente non avremmo perso questi 3 punti di vantaggio nelle successive tre partite? Io questa sicurezza non ce l'ho, perchè è una cosa sistematica che da 5 anni a questa parte, ogni qual volta abbiamo giocata una partita decisiva per qualcosa abbiamo SEMPRE fatto schifo.

Se avessimo fatto una partita finale Juve Napoli a pari punti e la Juve avesse ladrato e allora sarebbe stato come dite voi, ma io tutta questa sicurezza che "non abbiamo vinto lo scudetto perchè hanno rubato" non ce l'ho.
« Ultima modifica: 08 Maggio, 2019, 20:21:36 pm da Marco78 »

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1610 il: 08 Maggio, 2019, 20:43:00 pm »
Ci stanno altre due partite con lazio e cagliari, il problema non e' solo con l'inter.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1611 il: 08 Maggio, 2019, 21:36:00 pm »
La Juve l'anno scorso ha letteralmente rubato almeno 7 punti...questo senza contare gli arbitraggi favorevoli ma meno scandalosi

Offline calvin

• *
« Risposta #1612 il: 08 Maggio, 2019, 21:41:40 pm »
La Juve l'anno scorso ha letteralmente rubato almeno 7 punti...questo senza contare gli arbitraggi favorevoli ma meno scandalosi
Ma pure nel girone d'andata quest'anno, tra Torino Sampdoria Cagliari, solo per citarne qualcuno, ci hanno dato assai.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1613 il: 08 Maggio, 2019, 21:51:03 pm »
PErò con il senno di poi si può dire questo
Quando Sarri  è arrivato le opinioni erano:
Jorginho un mezzo giocatore
Koulibaly un turista del calcio
Albiol un bollito
Higuain finito (dopo aver fallito il gol qualificazione in CL)
è potrei continuare con Ghoulam etc etc
Il mercato era stato Allan Hisaj Valdifiori Tonelli e la nostra prima riserva in mezzala era il mitologico David Lopez

E Sarri ha fatto campione d'inverno facendo matutare i giocatori acerbi e rivitalizzando quelli che sembravano smarriti
Il tutto offrendo spettacolo mai visto dalle nostre parti

È un'offesa paragonarlo ad un bollito che è venuto a piazzare mezza famiglia qua

Certamente. Questa è già una argomentazione, Sarri è un grande insegnante di calcio.
Però il materiale ce l'aveva per poterci lavorare.

Il confronto numerico sui punti tra stagioni diverse è secondo me sbagliato, anche se porterebbe acqua al mio mulino se paragoniamo la prima stagione di Sarri , però ti posso dire che entrambi hanno ottenuto lo stesso risultato: secondo posto lontani dal primo.

Solo che di uno dite che è un bollito mentre l'altro invece viene (giustamente) celebrato.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 08 Maggio, 2019, 21:52:19 pm da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1614 il: 08 Maggio, 2019, 22:18:27 pm »
invece di criticare lagggente che non va più allo stadio (dal 13/14 è iniziata la flessione, sarri l'ha solo apparta), perchè non vi mettete una mano sulla coscienza quando cercate di sminuire i tre anni precedenti? Perchè non vi rendete conto che se il mister comandante non è per la nostra storia ai livelli di maradona è solo per colpa di furti clamorosi e di una società che (al contrario dell'epoca maradona) rema contro?

ma sto ancelotti che cazzo ha dato al napoli?
reja, promozioni di fila ed eccellente serie A da neopromossi
mazzarri, cavici, muozzichi, cattiveria, qualificazioni champions in serie e la miglior champions disputata
benitez, tecnicamente nullo, ma appeal per giocatori internazionali e di fatto mentalità internazionale
sarri che parliamo a fare, valore della rosa quadruplicato

agnolotti che cazzo ha dato me lo spiegate? paragonabile a donadoni per dio, mettetevelo in testa

ha fatto giocare maksimovic e ounas, che si sono rivelate vere puzze.... BRAVOOOOHHHHH

« Ultima modifica: 08 Maggio, 2019, 22:19:35 pm da Vino a Tavola »

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1615 il: 08 Maggio, 2019, 22:27:22 pm »
L'ho scritto in un altro 3d in questo momento: io non capisco da dove viene la sicurezza che se la Juve avesse perso o pareggiato (come meritava) in casa dell'Inter noi avremmo vinto lo scudetto. Alla 34 esima eravamo a -1 e mentre loro ladravano a Milano noi prendemmo 3 scoppole a Firenze in una partita imbarazzante.
Se la Juve avesse perso e fosse rimasta a 85 punti, avete la sicurezza che avremmo vinto a Firenze e saremmo andati a +2 dai bianconeri?E poi successivamente non avremmo perso questi 3 punti di vantaggio nelle successive tre partite? Io questa sicurezza non ce l'ho, perchè è una cosa sistematica che da 5 anni a questa parte, ogni qual volta abbiamo giocata una partita decisiva per qualcosa abbiamo SEMPRE fatto schifo.

Se avessimo fatto una partita finale Juve Napoli a pari punti e la Juve avesse ladrato e allora sarebbe stato come dite voi, ma io tutta questa sicurezza che "non abbiamo vinto lo scudetto perchè hanno rubato" non ce l'ho.
prendilo in culo tu, ancelotti che con l'arsemal più scarso degli ultimi 20 anni non ha saputo far altro che mettere una squadra che invece di giocare si è messa a guardare lavversario come se li inculava

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1616 il: 08 Maggio, 2019, 22:33:17 pm »
Si ma calma ca nisciun ti ha ucciso i parenti, ma che maronn, ma vuije at perz a cap.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1617 il: 08 Maggio, 2019, 22:35:09 pm »
invece di criticare lagggente che non va più allo stadio (dal 13/14 è iniziata la flessione, sarri l'ha solo apparta), perchè non vi mettete una mano sulla coscienza quando cercate di sminuire i tre anni precedenti? Perchè non vi rendete conto che se il mister comandante non è per la nostra storia ai livelli di maradona è solo per colpa di furti clamorosi e di una società che (al contrario dell'epoca maradona) rema contro?

mazzarri, cavici, muozzichi, cattiveria, qualificazioni champions in serie e la miglior champions disputata
benitez, tecnicamente nullo, ma appeal per giocatori internazionali e di fatto mentalità internazionale

agnolotti che cazzo ha dato me lo spiegate? paragonabile a donadoni per dio, mettetevelo in testa

ha fatto giocare maksimovic e ounas, che si sono rivelate vere puzze.... BRAVOOOOHHHHH
Ti voglio bene. E quoto pure Fagiolino.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Offline Neutrino

• *
Re:Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #1618 il: 08 Maggio, 2019, 23:46:54 pm »

<3

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #1619 il: 09 Maggio, 2019, 01:18:01 am »

In questo thread non si può far altro che sclerare e vedere Vino A Tavola che è sempre stato pacato aprirsi in questa maniera, non fa altro che confermare il fatto che molti che parlano di Sarri e del suo lavoro a Napoli, sono in completa malafede e veramente hanno il prosciutto sugli occhi. Per questo ho sclerato anche io qualche mese fa e ancora me ne scuso, ma davvero si arriva al limite. Non si vuole idolatrarlo, ma deputargli i giusti meriti, che molti negano non si sa per quale motivo, fino a denigrarlo e augurargli il male. Misteri.
Comunque Vinoatà non intossecarti, non ne vale la pena. Però mi hai fatto allattare con sto post.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame