Autore Topic: Re:Maurizio Sarri (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)  (Letto 344942 volte)  Share 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #1460 il: 25 Febbraio, 2019, 21:19:30 pm »
Ricordo che ai tempi in cui Mazzarri andò via tutto il forum, all'unanimità, gioiva dei suoi dolori. E parliamo di un allenatore che stando alle dimensioni del tempo è stato il primo dei 3 big ben che hanno svoltato la nostra storia recente, lasciandoci qualcosa in bacheca tra l'altro (QUESTO è provocare).
Quest'aura di intoccabilitá per un toscano viscido e pagnuttista
non me la spieghero mai. Aldila del campo. Dare del provocatore ad una persona che porta avanti delle argomentazioni, che commenta il declino tecnico e mediatico di un vile bravissimo nel suo lavoro, è un delirio frutto di un amore morboso che non mi riguarda. Andare poi ad insultare, additare in ogni modo, stalkerare gli interlocutori facendo nomi e cognomi, cercando di piazzare una gogna virtuale nel bel mezzo della discussione ha del patologico. Sono i classici comportamenti di chi al bar piglierebbe i paccheri perché è un animale che non sa discutere civilmente e deve giusto esprimere i propri pareri sulla piattaforma Roussau.
E tu a Mazzarri lo jastemmavi o lo difendevi?

Comunque non dovresti fare di tutta l'erba un fascio. Molti di quelli che difendono Sarri lo facevano e lo fanno ancora di Mazzarri. E di Lavezzi. E di Cavani.

Solo Higuain è na lota.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1461 il: 25 Febbraio, 2019, 21:20:32 pm »
Anch'io sono tra i fondatori, mocc'a a chivemmuorto. Rickyrich ha chiesto che gli si eliminasse il profilo, cosa che ho subitaneamente compiuto. Adesso smettetela di gettare fango su Sarri, di godere delle sue sconfitte e di riproporre continuamente il paragone con Ancelotti, c'avite nu poco scassat'o cazzo.
Adda venì Baffone!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #1462 il: 25 Febbraio, 2019, 21:21:09 pm »
E visto che su questa cosa mi trovi stra d'accordo, ti chiedo: è normale vomitare odio su un ex tesserato del Napoli che ci ha sollazzato e difeso, senza leccare le palle a nessuno, per motivazioni che neanche si conoscono ? replicando atteggiamenti gobbi e buttando merda sulle poche cose belle che ci capitano nella nostra squadra ? Allora domani arriva uno e fa na chiavec a Maradona o Careca o Bruscolotti e bisogna stare zitti e accettare. Capisco che sta storia sia andata pure troppo avanti, ma a volte mi viene il dubbio di stare su un forum del Napoli o che.

Sulla cosa della pagina ripeto per la 1000miliardesima volta, che non l'ho mai nominata, mai fatto riferimenti, ma se scrivo qualcosa di positivo su Sarri oilloc arriv o' genio con la pagina sarrismo sono subumani etc etc.. Ma è possibile mai essere cosi stupidi ? Ho avanzato l'ipotesi del risentimento proprio perchè continua ad uscire sto cazzo di riferimento alla pagina continuamente, ma non avevo la benchè minima idea di chi ci fosse dietro, ricordavo solo di un post tempo fa.

Qua nessuno si vuole applicare sulle differenze di vedute, ma mi applico quando si affrontano i topic con estrema superficialità e ignoranza, giusto per il gusto di flamare.

Questa cosa te l'ha spiegata Calvin, e forse in maniera troppo aggressive e cazzara anche Capetiello. Se ti lascia la ragazza con cui sei stato benissimo, hai chiavato a bomba e, comunque, anche se ti lascia un bel ricordo in via del tutto generale, ci sta che tu la schifi a morte. Non tutti hanno il tuo punto di vista, ma se ciò accade, al massimo tu attacchi le sue idee ma non la sua persona con insulti e via seguendo.  E' questo che ti stanno cercando di spiegare tutti.

Online ferro

• *
« Risposta #1463 il: 25 Febbraio, 2019, 21:22:58 pm »
Anch'io sono tra i fondatori, mocc'a a chivemmuorto. Rickyrich ha chiesto che gli si eliminasse il profilo, cosa che ho subitaneamente compiuto. Adesso smettetela di gettare fango su Sarri, di godere delle sue sconfitte e di riproporre continuamente il paragone con Ancelotti, c'avite nu poco scassat'o cazzo.
Hahahahahahahahaha mannaggia a Maronna, ma non era musicmad che voleva il profilo eliminato?

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1464 il: 25 Febbraio, 2019, 21:23:19 pm »

Quello era musicmad che chiedeva la cancellazione dell'account  :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1465 il: 25 Febbraio, 2019, 21:25:03 pm »
 :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1466 il: 25 Febbraio, 2019, 21:26:20 pm »
Da grande voglio essere Giggi Suker. Chillu povero maronno di Ricky ha avuto a meglio e a peggia parte. Non ridevo così da settimane. Grazie Maestro!
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #1467 il: 25 Febbraio, 2019, 21:26:46 pm »
Aperta e chiusa parentesi, io 'sta cosa della cancellazione dell'account non l'ho mai capita, mi sembra solo una cosa da infrevoni plateali. A che cacchio serve farsi cancellare l'account, basta sloggare e non entrare mai più. Bah.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1468 il: 25 Febbraio, 2019, 21:27:36 pm »
Mi ha messaggiato in privato per chiedere l'eliminazione dell'account. Com'è bello eliminare gli account  :love2: :love2: :look:
« Ultima modifica: 25 Febbraio, 2019, 21:29:01 pm da Artem Dzyuba »
Adda venì Baffone!

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #1469 il: 25 Febbraio, 2019, 21:28:05 pm »
Ti ha mandato affanculo?
Mi ero perso il per chiedere la cancellazione dell'account.
« Ultima modifica: 25 Febbraio, 2019, 21:32:15 pm da cicciograna »
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Leif Erikson

« Risposta #1470 il: 25 Febbraio, 2019, 21:30:44 pm »
:look:

comunque a sensazione gli schiaffi in un bar ci sarebbero anche per chi chiamasse l'allenatore che ti ha fatto sfiorare uno scudetto "viscido toscano" e altre amenità.
Io a Sarri allenatore non ho proprio un cazzo da dire. Le sue ambizioni coincidevano con le nostre, ci siamo divertiti per lunghi anni e ha difeso la piazza oltre quello che la figura istituzionale richiedeva. Uscito da qui ha dimostrato i limiti che il nostro assetto societario e i nostri calciatori nascondevano, ma non cambia di un cazzo quanto ha fatto al Napoli.
Come persona non lo stimo nemmeno io, ma il disprezzo totale come se si parlasse, chessò, di Allegri è inconcepibile. Poi fate voi.

« Ultima modifica: 25 Febbraio, 2019, 21:33:06 pm da Starfred »

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #1471 il: 25 Febbraio, 2019, 21:33:38 pm »
Peró andare a cercare la gente su facebook e usare nome e cognome fa proprio bimbetti di 10 anni eh :asd:

Online ferro

• *
« Risposta #1472 il: 25 Febbraio, 2019, 21:38:02 pm »
Mi ha messaggiato in privato per chiedere l'eliminazione dell'account. Com'è bello eliminare gli account  :love2: :love2: :look:
Ma forse intendeva quello di musicmad :look:

:rofl: :rofl:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1473 il: 25 Febbraio, 2019, 21:44:02 pm »
Peró andare a cercare la gente su facebook e usare nome e cognome fa proprio bimbetti di 10 anni eh :asd:
Le stimmate del Pacciani.

Ma forse intendeva quello di musicmad :look:

:rofl: :rofl:

Le probabilità che al momento della cancellazione fosse mbriaco sono alte  :look:

Online Capetiello

• *
« Risposta #1474 il: 25 Febbraio, 2019, 21:54:36 pm »
:look:

comunque a sensazione gli schiaffi in un bar ci sarebbero anche per chi chiamasse l'allenatore che ti ha fatto sfiorare uno scudetto "viscido toscano" e altre amenità.
Io a Sarri allenatore non ho proprio un cazzo da dire. Le sue ambizioni coincidevano con le nostre, ci siamo divertiti per lunghi anni e ha difeso la piazza oltre quello che la figura istituzionale richiedeva. Uscito da qui ha dimostrato i limiti che il nostro assetto societario e i nostri calciatori nascondevano, ma non cambia di un cazzo quanto ha fatto al Napoli.
Come persona non lo stimo nemmeno io, ma il disprezzo totale come se si parlasse, chessò, di Allegri è inconcepibile. Poi fate voi.
Io ti manderei al CTO un giorno si e l'altro pure. Ma lo sai che è tutto affetto.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1475 il: 25 Febbraio, 2019, 21:54:43 pm »
Ho bevuto solo due Peroni.
Adda venì Baffone!

Leif Erikson

« Risposta #1476 il: 25 Febbraio, 2019, 22:00:45 pm »
Io ti manderei al CTO un giorno si e l'altro pure. Ma lo sai che è tutto affetto.

capetiè io penso che se tu provassi a darmi un cazzotto, ma probabilmente se provassi a darlo a un qualsiasi essere umano, ti spezzeresti come minimo radio, ulna, falangi, falangine e falangette di tutte e cinque le dita, il carpo e inizierebbe un contraccolpo che ti porterebbe prima alla rottura del femore e di un paio di costole e poi all'inevitabile morte. uhm. ci ho pensato, quand'è che vuoi mandarmi al CTO ?

Online Capetiello

• *
« Risposta #1477 il: 25 Febbraio, 2019, 22:02:43 pm »
capetiè io penso che se tu provassi a darmi un cazzotto, ma probabilmente se provassi a darlo a un qualsiasi essere umano, ti spezzeresti come minimo radio, ulna, falangi, falangine e falangette di tutte e cinque le dita, il carpo e inizierebbe un contraccolpo che ti porterebbe prima alla rottura del femore e di un paio di costole e poi all'inevitabile morte. uhm. ci ho pensato, quand'è che vuoi mandarmi al CTO ?
Sottovaluti la robustezza delle mie ossa, Hulk Hogan.

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #1478 il: 25 Febbraio, 2019, 22:24:45 pm »
Strunz tu facevi parte del "paio di persone"
Mo completa il paio, avanti!
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1479 il: 25 Febbraio, 2019, 22:32:39 pm »
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie