Forse lo schemino serve più a te per chiarirti le idee! TI sei fissato su di un'unica partita quando ti ho detto che non cambiava la storia due in più o due in meno in quanto il problema sono state le 38 partite consecutive, non due in più.
Ma ti risponderò, altrimenti trovi altri capri espiratori: fai un 4-4-2 con gli stessi interpreti con Ounas e Mertens/Insigne in attacco (da alternare primo tempo l'uno, secondo tempo l'altro).
La cosa che ti riesce difficile capire è che magari se avessi fatto riposare callejon, Mertens e Insigne a turno contro le varie squadrette del cazzo, magari col lipsia li avresti messi tutti e tre (in quanto non morti) e saresti pure andato avanti magari. Te lo faccio io lo schemino su questo se è troppo complicato da capire.
Se avesse fatto partire Mertens titolare ti saresti lamentato che lui giocava pure le partite di coppa.
Però vabbè tu vuoi fare il 442 con Rog e Zielinski ali e centrocampo Diawara Hamsik. Capisco. Rafael trequartista non lo facciamo giocare?
E poi forse tu non ti ricordi quanto è stata dura prendere punti anche contro Verona, Benevento e Crotone, soprattutto in quel periodo.
Ma di che squadrette stiamo parlando, ma bell e buono Ounas fosse Ronaldo? È un giocatore che ha bisogno di poter fare partite di merda per crescere, come quelle che ha fatto fino a ieri. Sarri non poteva permettersi di aspettarlo l'anno scorso o il campione sarebbe finito a marzo.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk