Autore Topic: Re:Maurizio Sarri (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)  (Letto 348842 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #480 il: 05 Agosto, 2018, 22:27:02 pm »
Se però non fossi un estimatore di Carletto e già stessi rompendo il cazzo da ieri (non aspettando altro) saresti una vedova e un cattivo tifoso...
Un'idea: facciamo una sezione per le vedove in modo se la cantano e se la suonano, mentre noi tifiamo incoraggiando il nuovo allenatore?

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #481 il: 05 Agosto, 2018, 23:14:35 pm »
Ma io invece lo voglio proprio seguire e tifare. Non capisco in che modo ciò faccia di me un cattivo tifoso del Napoli. Tra le tante cose fino a prova contrario resto anche ed ancora un grande estimatore di Carletto.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
nun se pò ffa. Gli Illuminati hanno deciso cosi.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #482 il: 05 Agosto, 2018, 23:15:37 pm »
Se però non fossi un estimatore di Carletto e già stessi rompendo il cazzo da ieri (non aspettando altro) saresti una vedova e un cattivo tifoso...
Un'idea: facciamo una sezione per le vedove in modo se la cantano e se la suonano, mentre noi tifiamo incoraggiando il nuovo allenatore?

Stai diventando ridicolo con questa finta battaglia..io te lo dico, poi fai tu.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #483 il: 05 Agosto, 2018, 23:20:37 pm »
Ma perché ad un certo punto non facciamo i cristiani che tengono dai 30 anni a salire? O ce vo a maestra e sostegno?
Sconfitta, momento di rabbia, poi stop basta.
E ca overament arriveremo ad augurarci malattie a vicenda come i peggio menomati mentali, e che cazzo di clima di merda.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #484 il: 06 Agosto, 2018, 06:47:42 am »

Ideona.
Sareste solo tu e alex88 nel restante forum a suonarvela e cantarvela da soli.
Ah beh, dimenticavo capperitiello che invece di pensare a una squadra che viene schiantata con Liverpool tiene il genio di andare a trollare dai sarristi.
La verità è che questo sarà un anno difficile e fortemente transitorio sia per lui che per noi, non ci sta un cazzo da godere delle disgrazie altrui visto come siamo ridotti noi.
L'unica cosa da fare è augurarsi la morte del pappone con relativa sofferenze delle vedove, Dio cane non posso crepare prima di leggere i commenti dei vari pappa-friendly listati a lutto! :sad:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #485 il: 06 Agosto, 2018, 08:07:58 am »
OK, ce vo a maestra di sostegno.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #486 il: 06 Agosto, 2018, 10:11:59 am »

:asd:

Offline Marco78

• *
« Risposta #487 il: 06 Agosto, 2018, 12:48:05 pm »

Alessandro ma tu rispondi ad un terrapiattista? Io ci ho levato mano da tempo immemore... manco leggo quello che scrive.

Offline vampyr8

• *
Re:Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #488 il: 06 Agosto, 2018, 13:16:47 pm »
E' bastata una sconfitta per 2 a 0 contro il Manchester City di Pep Guardiola ed è già scoppiato l'hashtag #Sarriout. L'ex tecnico del Napoli, ad oggi al Chelsea, ha perso in finale di Charity Shield contro il suo collega Guardiola e tra i tifosi del Chelsea c'è già scetticismo per ciò che riguarda il futuro con Sarri. Il nuovo hashtag spopola già su Twitter.

Contisti vs Sarristi :look:

Offline raistlin980

• *
« Risposta #489 il: 06 Agosto, 2018, 13:26:28 pm »
#scemitainternescional
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #490 il: 06 Agosto, 2018, 14:27:28 pm »
Alessandro ma tu rispondi ad un terrapiattista? Io ci ho levato mano da tempo immemore... manco leggo quello che scrive.

Bugiardo, te lo segni pure...
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline calvin

• *
« Risposta #491 il: 06 Agosto, 2018, 14:29:03 pm »
E' bastata una sconfitta per 2 a 0 contro il Manchester City di Pep Guardiola ed è già scoppiato l'hashtag #Sarriout. L'ex tecnico del Napoli, ad oggi al Chelsea, ha perso in finale di Charity Shield contro il suo collega Guardiola e tra i tifosi del Chelsea c'è già scetticismo per ciò che riguarda il futuro con Sarri. Il nuovo hashtag spopola già su Twitter.

Contisti vs Sarristi :look:

Io insisto che questo difficilmente si mangerà il panettone...se regge poi potrebbe pure avere soddisfazioni, ma per me non sarà facile per lui reggere i primi mesi.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #492 il: 06 Agosto, 2018, 16:24:27 pm »
Su Sarri penso le stesse cose che penso di Benigni, e credo appartengano alla stessa razza di paracomunistoide col culo degli altri. Nel suo lavoro è trai primi, bravissimo, ho adorato quel Napoli e ci sono anche i numeri a dire che è stato il migliore di sempre, però poi è venuta fuori la sua vera natura. Pagnuttista, cacasotto e viscido, d'altronde uno che si ratta le palle in mondivisione e manda a fare in culo il mondo quando dice che Higuain gli è figlio bisogna pure capire a che razza di spaccimma appartiene. Non puoi essere questo e quello, chi ama Napoli Higuain non se lo piglia manco a gratis, come chi ama Berlinguer po nun se ra e sole nganne cu Renzi, specie se alleni il Chelsea e puoi farti accattare chi vuoi. A questo di Napoli non glie ne mai fregato un cazzo, ha solo sfruttato l'affetto autistico di questa piazza per il proprio tornaconto, e le testimonianze dei ragazzi ed il modus operandi con cui ci ha appeso lo dimostra.

Detto ciò nessuna crociata, se domattina morisse me facesse lo stesso effetto della notizia della morte di un Benigni. Indifferenza, perché il meglio l'ha già dato, mo siamo al peggio.

Per quelli del Vedoviet invece desidero ricevano solo il peggio, una razza e mmerda che disegna perfettamente il subumanesimo di questa piazza, tra petizioni per lo stadio, analfabetismo funzionale, cugginate e retorica comunista. Puozzene itta o sanghe.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #493 il: 06 Agosto, 2018, 16:27:07 pm »
Capetiè, quanta strunzate. Lo rimpiangeremo, semplicemente perchè i risultati sportivi, se questi saremo, peggioreranno e non rivivremo più determinate emozioni, questo è, poi hai voglia e dicere strunzate.
Adda venì Baffone!

Offline Capetiello

• *
« Risposta #494 il: 06 Agosto, 2018, 16:46:04 pm »
Capetiè, quanta strunzate. Lo rimpiangeremo, semplicemente perchè i risultati sportivi, se questi saremo, peggioreranno e non rivivremo più determinate emozioni, questo è, poi hai voglia e dicere strunzate.
Ma io perciò lo schifo, perché si è vestito da macchietta proletaria per attirare i consensi di una banda di autistici come noi e appendendoci ci ha tolto la possibilità di sognare ancora un po'. Per me siamo tutt'altro che ridimensionati, per me siamo ancora largamente la seconda forza del campionato, ma siamo distanti anni luce dalle merde perché abbiamo perso pure quel giocare a memoria che avevamo. È questo che mi fa accusare ed impazzire, non aver vinto nulla con quel Napoli, in quel modo, la stagione più bella della mia vita da tifoso.

Sarri è una merda, il Flavio Insinna del pallone, uno che non si è manco reso conto d'essere il male di se stesso, e come dice Calvin ha pigliato parte ad una lotteria pericolosissima come fece quell'altro viscido sagliuto di capa di Mazzarri.
Gli accordi col topclubbe già a gennaio, questo e quello, ma le famose #incognite a londra sono tagliole per orsi. Benitez stravinse una EL e fu cacciato a cavici.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #495 il: 06 Agosto, 2018, 16:47:53 pm »
Capetiè, ci sono gli estremi per un TSO.
Adda venì Baffone!

Offline eccolo

• *
  • Registrazione: Apr 2018
« Risposta #496 il: 06 Agosto, 2018, 16:49:00 pm »

Offline Capetiello

• *
« Risposta #497 il: 06 Agosto, 2018, 16:51:57 pm »
Mi accodo al modus operandi degli ultimi giorni. Solo che lo faccio nei topic sbagliati.

Leif Erikson

« Risposta #498 il: 06 Agosto, 2018, 17:00:55 pm »
Non vi seguo.
Qua nessuno sta dicendo niente, non vedo vedovismi ma una grande consapevolezza di ciò che Sarri sia stato per questa piazza, il che è oggettivo prima di tutto da un punto di vista squisitamente tecnico-tattico e poi per ciò che ha rappresentato fuori dal campo.
Qualched'unaltro continuerà a seguirlo anche fuori l'azzurro perchè gli è simpatico, senza però rompere i coglioni o rinnegare il Napoli, ma qual è il problema ? Che ve ne fott' ?
Mi sembra invece che ci sia, a sensazione, magari inconsciamente, un po' di culo che brucia, della frustrazione insomma, delle antipatie personali che ora state sfogando appieno e una caccia alle streghe verso chi se chiagn' a Sarri bestemmiando il nuovo corso senza che, ripeto, ce ne sia uno a farlo effettivamente.
Parit' nu poco e palle, ve lo dico con la schiettezza che mi contraddistingue.
Non avete veramente idea del vedovismo cosa sia, gente che dopo vent'anni di tifo che spera in un fallimento del Napoli "perché se n'è andato Sarri". Qua sopra non ce ne stanno. Se ce ne stanno altrove a noi non interessa, se avete questioni in sospeso in determinati luoghi risolvetele in quei determinati luoghi ma non c'abbuffat e palle qua, che fate solo la figura di gente che dibatte contro nemici immaginari.

Grazie,
me stesso
« Ultima modifica: 06 Agosto, 2018, 17:02:05 pm da Starfred »

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #499 il: 06 Agosto, 2018, 17:14:51 pm »
Non vi seguo.
Qua nessuno sta dicendo niente, non vedo vedovismi ma una grande consapevolezza di ciò che Sarri sia stato per questa piazza, il che è oggettivo prima di tutto da un punto di vista squisitamente tecnico-tattico e poi per ciò che ha rappresentato fuori dal campo.
Qualched'unaltro continuerà a seguirlo anche fuori l'azzurro perchè gli è simpatico, senza però rompere i coglioni o rinnegare il Napoli, ma qual è il problema ? Che ve ne fott' ?
Mi sembra invece che ci sia, a sensazione, magari inconsciamente, un po' di culo che brucia, della frustrazione insomma, delle antipatie personali che ora state sfogando appieno e una caccia alle streghe verso chi se chiagn' a Sarri bestemmiando il nuovo corso senza che, ripeto, ce ne sia uno a farlo effettivamente.
Parit' nu poco e palle, ve lo dico con la schiettezza che mi contraddistingue.
Non avete veramente idea del vedovismo cosa sia, gente che dopo vent'anni di tifo che spera in un fallimento del Napoli "perché se n'è andato Sarri". Qua sopra non ce ne stanno. Se ce ne stanno altrove a noi non interessa, se avete questioni in sospeso in determinati luoghi risolvetele in quei determinati luoghi ma non c'abbuffat e palle qua, che fate solo la figura di gente che dibatte contro nemici immaginari.

Grazie,
me stesso

Qua sopra no, vedovisti non ce ne sono, ma nel mondo esterno ne è pieno di malati mentali  :look: :sisi: