Su Sarri penso le stesse cose che penso di Benigni, e credo appartengano alla stessa razza di paracomunistoide col culo degli altri. Nel suo lavoro è trai primi, bravissimo, ho adorato quel Napoli e ci sono anche i numeri a dire che è stato il migliore di sempre, però poi è venuta fuori la sua vera natura. Pagnuttista, cacasotto e viscido, d'altronde uno che si ratta le palle in mondivisione e manda a fare in culo il mondo quando dice che Higuain gli è figlio bisogna pure capire a che razza di spaccimma appartiene. Non puoi essere questo e quello, chi ama Napoli Higuain non se lo piglia manco a gratis, come chi ama Berlinguer po nun se ra e sole nganne cu Renzi, specie se alleni il Chelsea e puoi farti accattare chi vuoi. A questo di Napoli non glie ne mai fregato un cazzo, ha solo sfruttato l'affetto autistico di questa piazza per il proprio tornaconto, e le testimonianze dei ragazzi ed il modus operandi con cui ci ha appeso lo dimostra.
Detto ciò nessuna crociata, se domattina morisse me facesse lo stesso effetto della notizia della morte di un Benigni. Indifferenza, perché il meglio l'ha già dato, mo siamo al peggio.
Per quelli del Vedoviet invece desidero ricevano solo il peggio, una razza e mmerda che disegna perfettamente il subumanesimo di questa piazza, tra petizioni per lo stadio, analfabetismo funzionale, cugginate e retorica comunista. Puozzene itta o sanghe.