Autore Topic: Re:Maurizio Sarri (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)  (Letto 323624 volte)  Share 

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #1141 il: 04 Febbraio, 2019, 20:15:36 pm »
Ma alla fine è stato poi stabilito se è il napoli che ha fatto grande sarri o se è stato sarri a fare grande il napoli?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #1142 il: 04 Febbraio, 2019, 20:18:59 pm »
ragazzi vi prego siamo troppo vecchi per queste cagate. non prendete sul personale quello che viene detto a tesserati o ex tesserati e non offendetevi nemmeno per nulla. ma che ve ne fott, stiamo su un forum in quattro gatti, sembriamo dei fessi che si agitano nelle rovine di un mondo che non esiste più. veramente. pace
gli abitanti di una terra tornata a tempi post tribali de il pianeta delle scimmie, con Alfredino nel ruolo del dottor Zyus

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1144 il: 04 Febbraio, 2019, 20:33:43 pm »
Ma alla fine è stato poi stabilito se è il napoli che ha fatto grande sarri o se è stato sarri a fare grande il napoli?
La prima, che domande!
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

rickyrich91

« Risposta #1145 il: 04 Febbraio, 2019, 20:34:26 pm »
Ma perché continuate a parlare al plurale quando sta facendo tutto lui continuando a insultare? Io boh, sto dando pure attenzioni a stu cos

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #1146 il: 04 Febbraio, 2019, 21:08:15 pm »
ragazzi vi prego siamo troppo vecchi per queste cagate. non prendete sul personale quello che viene detto a tesserati o ex tesserati e non offendetevi nemmeno per nulla. ma che ve ne fott, stiamo su un forum in quattro gatti, sembriamo dei fessi che si agitano nelle rovine di un mondo che non esiste più. veramente. pace
Ma infatti ne parlo in privato con lui. Chi scrive continuamente e non chi va e viene a piacemento, sa che che anche se ho avuto accese discussioni è sempre finito anche solo con una semplice battuta. Con questo non mi firo però di accettare offese a gratis da uno che ha sparato una frase lì nel vuoto e non l'ha MAI argomentata, nonostante gli sia stato chiesto più volte.

Però raga, lasciatemi dire anche che il livello di discussione su questo forum si è abbassato di brutto. Qualcuno dirà vattenn, vabbene, infatti cosi sarà.
A furia di dire subumani a chi non la pensa come te, sparare sentenze senza argomentare, presunzione di nonnismo, parlare di stadio e dei tifosi senza mai andarci e Alex che fa caso a sè (convinto che se non sei d'accordo con lui sei da 104 e che fa della moderazione un dovere morale solo quando non sei d'accordo con lui o con i suoi amici) questo forum ha perso quella bella dose di competenza che lo rendeva nettamente superiore a qualsiasi altro forum o gruppo/pagina.

Io ripeto me ne andrò anche perchè ho 35 anni e figuratev quant me ne fott e m'appiccicà su un forum. Però veramente, ogni tanto sarebbe bello leggere del Napoli, delle partite, leggere analisi argomentate come prima era. La sintesi che si usa sui social ha rovinato anche questa impostazione che prima era vitale sui forum. Uno arriva e scrive 'topo di fogna' cosi a gratis e poi pretende che nessuno lo riprende e gli dice 'che cazz staj ricenn', cosicchè inizia ad offendere invece di argomentare, è pari pari il comportamento dei 5 stelle e salviniani su fb.

Cià
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1147 il: 04 Febbraio, 2019, 21:10:45 pm »
non pensavo che per fare un commento negativo su Sarri dovevo chiedere l'autorizzazione a un signor nessuno e addirittura farmi offendere, ripeto che non ho offeso un suo familiare o altro, ha fatto tutto lui, se poi si sente offeso per aver parlato male di Sarri (e non suo padre) sinceramente me ne passa veramente per il cazzo più assoluto
se fossi nell'interessato ti spiegherei che ho detto "vergognati" perché non si offende il proprio padre  :look:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1148 il: 04 Febbraio, 2019, 21:24:16 pm »
si scherza, eh!

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1149 il: 04 Febbraio, 2019, 21:34:52 pm »
Il dovere morale... vabbuo', io non ho parole  :asd:
Sul serio, fate il cazzo che vi pare e continuate a scannarvi come i criaturi, a chi a vulit a vermouth.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1150 il: 04 Febbraio, 2019, 21:36:05 pm »

Un po' come è nato prima l'uovo o la gallina ca fatt nu chionz al gallo ?  O giù di li .....

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1151 il: 04 Febbraio, 2019, 21:47:23 pm »
Un po' come è nato prima l'uovo o la gallina ca fatt nu chionz al gallo ?  O giù di li .....
Bravo,quello intendevo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

rickyrich91

« Risposta #1152 il: 04 Febbraio, 2019, 23:16:15 pm »
Ma infatti ne parlo in privato con lui. Chi scrive continuamente e non chi va e viene a piacemento, sa che che anche se ho avuto accese discussioni è sempre finito anche solo con una semplice battuta. Con questo non mi firo però di accettare offese a gratis da uno che ha sparato una frase lì nel vuoto e non l'ha MAI argomentata, nonostante gli sia stato chiesto più volte.

Però raga, lasciatemi dire anche che il livello di discussione su questo forum si è abbassato di brutto. Qualcuno dirà vattenn, vabbene, infatti cosi sarà.
A furia di dire subumani a chi non la pensa come te, sparare sentenze senza argomentare, presunzione di nonnismo, parlare di stadio e dei tifosi senza mai andarci e Alex che fa caso a sè (convinto che se non sei d'accordo con lui sei da 104 e che fa della moderazione un dovere morale solo quando non sei d'accordo con lui o con i suoi amici) questo forum ha perso quella bella dose di competenza che lo rendeva nettamente superiore a qualsiasi altro forum o gruppo/pagina.

Io ripeto me ne andrò anche perchè ho 35 anni e figuratev quant me ne fott e m'appiccicà su un forum. Però veramente, ogni tanto sarebbe bello leggere del Napoli, delle partite, leggere analisi argomentate come prima era. La sintesi che si usa sui social ha rovinato anche questa impostazione che prima era vitale sui forum. Uno arriva e scrive 'topo di fogna' cosi a gratis e poi pretende che nessuno lo riprende e gli dice 'che cazz staj ricenn', cosicchè inizia ad offendere invece di argomentare, è pari pari il comportamento dei 5 stelle e salviniani su fb.

Cià

Statt buon

Online raistlin980

• *
« Risposta #1153 il: 04 Febbraio, 2019, 23:53:22 pm »

Miao!
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1155 il: 05 Febbraio, 2019, 10:52:52 am »
Tse Tung!

Quindi mi stai dicendo che essendo Sarri un topo di fogna posso calarlo a 90 e mettergli un dito nel culo ? 

Allora mi sembra giusto appellarlo con il titolo topo di fogna  :sisi:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1156 il: 09 Febbraio, 2019, 13:22:35 pm »
Napoli ha fatto grande Sarri e non viceversa, come ha tentato di farci credere qualche avanzo da centro sociale.
Comunque posso permettermi di dire una cosa?

Io ho frequentato il Tienament, sono tra quelli che ha occupato officina e ci ho militato per almeno 15 anni, ho frequentato assiduamente lo ska, ho vissuto per un breve periodo al TNT, ho avuto rapporti con Leoncavallo e Coppola Rossa, continuo a vedere (ahimè da distante) lo 081 e lo scugnizzo... ovviamente ho ancora bei rapporti con molti compagni di allora, seppur una serie di cose mi hanno fatto abbandonare la militanza.

Questo per premettere che io sono un prototipo di rudere da centro sociale e assicurarvi, col cuore e con l'anima, che sta cosa del sarrismo è fatto di radical internet e che con la militanza non c'entra un cazzo

Così, solo per la precisione
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1157 il: 09 Febbraio, 2019, 17:05:16 pm »
Comunque posso permettermi di dire una cosa?

Io ho frequentato il Tienament, sono tra quelli che ha occupato officina e ci ho militato per almeno 15 anni, ho frequentato assiduamente lo ska, ho vissuto per un breve periodo al TNT, ho avuto rapporti con Leoncavallo e Coppola Rossa, continuo a vedere (ahimè da distante) lo 081 e lo scugnizzo... ovviamente ho ancora bei rapporti con molti compagni di allora, seppur una serie di cose mi hanno fatto abbandonare la militanza.

Questo per premettere che io sono un prototipo di rudere da centro sociale e assicurarvi, col cuore e con l'anima, che sta cosa del sarrismo è fatto di radical internet e che con la militanza non c'entra un cazzo

Così, solo per la precisione
Sono cresciuto tra Del Gesù, Monteoliveto e Mezzocannone. So' cosa significa, ho sempre frequentato gente di sinistra, sono sempre stato di sinistra, al netto degli estremismi che non mi sono mai piaciuti. Ed appunto per questo ho usato la parola 'avanzo'. Per me chi porta al petto gli ideali di un certo comunismo a mo' di GDR nostalgico non può essere minimamente credibile, e preferisco sfoghi su internet il proprio autismo piuttosto che.
Ad esempio la Carofalo di PaP (già solo il nome fa pariá) ce la vedrei benissimo come amministratrice del soviet, piuttosto che da rappresentante della 'nuova sinistra popolare' in TV.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #1158 il: 09 Febbraio, 2019, 19:10:33 pm »
Mamma mia...

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #1159 il: 09 Febbraio, 2019, 20:05:27 pm »
Chiedete scusa a quest'uomo