ragazzi vi prego siamo troppo vecchi per queste cagate. non prendete sul personale quello che viene detto a tesserati o ex tesserati e non offendetevi nemmeno per nulla. ma che ve ne fott, stiamo su un forum in quattro gatti, sembriamo dei fessi che si agitano nelle rovine di un mondo che non esiste più. veramente. pace
Ma infatti ne parlo in privato con lui. Chi scrive continuamente e non chi va e viene a piacemento, sa che che anche se ho avuto accese discussioni è sempre finito anche solo con una semplice battuta. Con questo non mi firo però di accettare offese a gratis da uno che ha sparato una frase lì nel vuoto e non l'ha MAI argomentata, nonostante gli sia stato chiesto più volte.
Però raga, lasciatemi dire anche che il livello di discussione su questo forum si è abbassato di brutto. Qualcuno dirà vattenn, vabbene, infatti cosi sarà.
A furia di dire subumani a chi non la pensa come te, sparare sentenze senza argomentare, presunzione di nonnismo, parlare di stadio e dei tifosi senza mai andarci e Alex che fa caso a sè (convinto che se non sei d'accordo con lui sei da 104 e che fa della moderazione un dovere morale solo quando non sei d'accordo con lui o con i suoi amici) questo forum ha perso quella bella dose di competenza che lo rendeva nettamente superiore a qualsiasi altro forum o gruppo/pagina.
Io ripeto me ne andrò anche perchè ho 35 anni e figuratev quant me ne fott e m'appiccicà su un forum. Però veramente, ogni tanto sarebbe bello leggere del Napoli, delle partite, leggere analisi argomentate come prima era. La sintesi che si usa sui social ha rovinato anche questa impostazione che prima era vitale sui forum. Uno arriva e scrive 'topo di fogna' cosi a gratis e poi pretende che nessuno lo riprende e gli dice 'che cazz staj ricenn', cosicchè inizia ad offendere invece di argomentare, è pari pari il comportamento dei 5 stelle e salviniani su fb.
Cià