Tra 30 anni staremo ancora qua a dire ''eh ma Sarri .... se questa squadra gioca bene è grazie al suo retaggio'' e grattugeremo le balle all'allenatore di turno.
Intendo sottolineare che per quanto mi riguarda, il Mister lo scudetto lo ha vinto, ma poi la mafia l'ha rubato dalla bacheca. Quindi considero in fin dei conti Sarri un vincente. Un vincente che però aveva finito un ciclo con questa squadra, ed è stato un bene che le strade si siano separate. Ho continuato ad apprezzare Sarri nonostante il suo sproloquio di merda a fine campionato, perché parliamoci chiaro, se qualcuno con cui ti stai lasciando ti dice che lui chiava troppo bene ed è troppo bello e che con te non riesce più a venire, quantomeno dovresti mandarlo a fanculo. Si è comportato male, ha tenuto per troppo tempo un piede in due staffe, ed è venuto meno anche il concetto di ''clausola'' da lui sbandierato più volte. E nonostante ciò continuavo ad apprezzarlo...... forse avrei continuato ad apprezzarlo nonostante il ritorno d'amore con quel pover'omm del nutellaro argentino, altra cosa che personalmente mi fa storcere il naso, ma dovete credermi ..................... non sono riuscito a resistere ai Sarristi. Vi giuro che se Sarri mi sta attualmente sulle palle è tutta colpa vostra.