non mi sono poi informato sugli sviluppi ma oggi in radio dicevano che il figlio non farà il secondo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame
Così io vedo Ancelotti:http://www.youtube.com/watch?v=ArSY05GXLrw
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
La cosa che più mi fa incazzare è che questo bollito incapace se ne è uscito pulito pulito da questo schifo e dopo 3 giorni ha trovato un'altra squadra che, pare, gli abbia proposto un ingaggio da top-3 del campionato inglese. Come se l'esperienza a Napoli non fosse mai esistita.
incredibile14 milioni a un incapace....non ci credo, dai, non è possibilee avrebbe accettato 3,5 milioni per tre anni dal pappone, uno che poi in 3 giorni è capace di truffare una squadra di premier per il quintuplo....io non ci credo
breve riassunto?
Per i giornali il primo acquisto che ha chiesto ai nuovi dirigenti è Ibraimovic.Secondo me alla fine Kolor lo andrà ad accoltellare con la faccia pittata da Joker.
Koker
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
Un allenatore finito che non ha ancora capito che morte sta facendo. Il problema è che è attorniato da gente che o non capisce o non vuole capire. Io parlo con nontifosi e so cazzo di dire che la colpa è dei giocatori che non sono all'altezza. Quando ci sta gente che si sta giocando lo scudetto con d'Ambrosio titolare.