In realtà pure a me fotte assai e lo trovo un punto di discussione.
De Laurentiis ha chiaramente esonerato questo bollito del cazzo quando ha avuto notizie certe di squadre a lui interessate, in modo da levarsi subito da dosso uno stipendio disumano.
Nel mentre, però, il Napoli sprofondava giorno dopo giorno e settimana dopo settimana; al netto di una squadra disfunzionale, abbiamo lasciato che diventasse depressa e incazzata e abbiamo offerto a questo pagliaccio finanche la passerella del girone conquistato. E ora paghiamo il prezzo, sportivamente e mediaticamente.
A margine, il fatto che vada non all'Arsenal (comunque una squadra storica e finalista di una competizione europea 7 mesi fa) ma al modesto Everton a +3 sulla terzultima la dice molto su questo personaggio: un bandito che si butta letteralmente ovunque, basta che lo paghino, e che è finito e strafinito ad altissimi livelli.
Dopo aver mandato in B la squadra sfigata di Liverpool, andrà a godersi una pensione d'oro negli Usa, gli Emirati, la Cina o in qualche nazionale streveza alla Guus Hiddink.