Solo che a Benitez nel 14/15 davvero gli indebolirono la squadra, perche' l'anno prima eri passato dal fare 78 punti saltando e pie pari l'El (Mazzarri 12/13) a farne 78 con CL, El e vittoria di coppa Italia, e ci sta na bella differenza se permettete.
E Benitez faceva solo turnover, senza mettere Inler in porta.
Benitez aveva le palle di dire "Lopez non è Mascherano, ma ci aiuterà" Mentre invece Ancelotti ha sempre dato ragione a ADL sul mercato quando ovviamente gli compra chi non è di ruolo perche se chiedi James non prendi Lozano.
E non dimentichiamo che se abbiamo vinto qualcosa o abbiamo un ranking UEFA come si deve lo si deve a Benitez che aldilà di farci vincere 2 degli unici 3 trofei che abbiamo in Bacheca dal 1991 ad oggi ci ha portato in Semifinale UEFA e e ancora con lui (purtroppo) abbiamo il record di punti (
12)nel girone preliminare di Champions che purtroppo non abiam passato per differenza gol. Ma il record non e1 solo per il Napoli ma anche per la UEFA, nessuna squadra ne prima ne dopo ha mai saltato gli ottavi con 12 punti.
Dunque va bene ricordarsi le sconfitte di Benitez con Britos e Gargano ma non dimentichiamoci che 'unica gioia di fottere la Rube almeno una volta c'e l'ha data lui e con Rafael in porta.