Autore Topic: Carlo Ancelotti (Allenatore da 23/5/18 a 10/12/19)  (Letto 409019 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #5080 il: 06 Novembre, 2019, 14:19:13 pm »
Gigi, siamo tutti con te!! Quando cazzo lo cacciano?
Adda venì Baffone!

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5081 il: 06 Novembre, 2019, 14:24:42 pm »
DIRETTA - Crisi Napoli, gli aggiornamenti: ADL in conference call con Ancelotti da oltre un'ora!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5082 il: 06 Novembre, 2019, 14:25:48 pm »
Purtroppo non ci sarà nessuno esonero o dimissioni, questo incapace resterà ancora al suo posto.

Un abbraccio Giggi  :bacino:

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #5083 il: 06 Novembre, 2019, 14:28:18 pm »
alla fine gli unici a pagare saranno i giocatori, che hanno fatto la cazzata. erano condierati i meno colpevoli (a giusta ragione) dall'opinione pubblica e dai tifosi (che raramente hanno fischiato le brutte partite di quest'anno) e invece adesso la croce è tutta su di loro. ma quanto sono dementi?

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #5084 il: 06 Novembre, 2019, 15:19:21 pm »
Il solo ed unico colpevole.
Stiamo vedendo degli abomini tattici oltre che ad una svalutazione assurda dei nostri migliori giocatori.
Questo è peggio di Benitez.
Solo macerie.
Vafangul ambress.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5085 il: 06 Novembre, 2019, 15:20:42 pm »
alla fine gli unici a pagare saranno i giocatori, che hanno fatto la cazzata. erano condierati i meno colpevoli (a giusta ragione) dall'opinione pubblica e dai tifosi (che raramente hanno fischiato le brutte partite di quest'anno) e invece adesso la croce è tutta su di loro. ma quanto sono dementi?

alla fine gli unici a pagare saremo noi.
allenatore e giocatori verranno pagati regolarmnete, al massimo una multarella del cazzo.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5086 il: 06 Novembre, 2019, 15:22:08 pm »
Devo chiedervi scusa ho scritto di fretta e non pensavo di preoccuparvi  :look: :look: :look:
Intendevo che stavo proprio passando un momento di merda in quel momento
Praticamente stamattina alle 10 dovevo discutere la tesi per prendermi sto merda di master appresso al quale mi sto consumando da diverso tempo
I prof del cazzo erano in ritardo per cui ho trascorso 3 ore non preventivate in giro per quella fetida capetelliana città di merda che è milano,puzzandomi di freddo come solo in un gulag siberiano (alemà guardami la capocchia)
Comunque missione compiuta
 :compagni:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #5087 il: 06 Novembre, 2019, 15:26:00 pm »
Devo chiedervi scusa ho scritto di fretta e non pensavo di preoccuparvi  :look: :look: :look:
Praticamente stamattina alle 10 dovevo discutere la tesi per prendermi sto merda di master appresso al quale mi sto consumando da diverso tempo
I prof del cazzo erano in ritardo per cui ho trascorso 3 ore non preventivate in giro per quella fetida capetelliana città di merda che è milano,puzzandomi di freddo come solo in un gulag siberiano (alemà guardami la capocchia)
congratulazioni Luigi  :compagni:

Offline Bojack

• *
« Risposta #5088 il: 06 Novembre, 2019, 15:32:47 pm »
congratulazioni gigggggggino bello

Offline Moebius

• *
« Risposta #5089 il: 06 Novembre, 2019, 16:02:06 pm »
Grazie  :love:

Offline Bojack

• *
« Risposta #5090 il: 06 Novembre, 2019, 16:05:02 pm »
Grazie  :love:
per un attimo ho creduto fosse riferito ad ancelotti :asd: :asd: :asd:

Offline Moebius

• *
« Risposta #5091 il: 06 Novembre, 2019, 16:08:04 pm »
per un attimo ho creduto fosse riferito ad ancelotti :asd: :asd: :asd:
E perché mai,mica si è prodotto nell'imitazione di pessotto a reti unificate?

Offline Bojack

• *
« Risposta #5092 il: 06 Novembre, 2019, 16:08:57 pm »
E perché mai,mica si è prodotto nell'imitazione di pessotto a reti unificate?
:asd:

Offline Dariomusic

• *
  • Registrazione: Ago 2019
« Risposta #5093 il: 06 Novembre, 2019, 16:09:44 pm »
Solo che a Benitez nel 14/15 davvero gli indebolirono la squadra, perche' l'anno prima eri passato dal fare 78 punti saltando e pie pari l'El (Mazzarri 12/13) a farne 78 con CL, El e vittoria di coppa Italia, e ci sta na bella differenza se permettete.

E Benitez faceva solo turnover, senza mettere Inler in porta.
Benitez aveva le palle di dire "Lopez non è Mascherano, ma ci aiuterà"  Mentre invece Ancelotti ha sempre dato ragione a ADL sul mercato quando ovviamente gli compra chi non è di ruolo perche se chiedi James non prendi Lozano. 

E non dimentichiamo che se abbiamo vinto qualcosa o abbiamo un ranking UEFA come si deve lo si deve a Benitez che aldilà di farci vincere  2 degli unici 3 trofei che abbiamo in Bacheca dal 1991 ad oggi ci ha portato in Semifinale UEFA e e ancora con lui (purtroppo) abbiamo il record di punti (12)nel girone preliminare di Champions che purtroppo non abiam passato per differenza gol. Ma il record non e1 solo per il Napoli ma anche per la UEFA, nessuna squadra ne prima ne dopo ha mai saltato gli ottavi con 12 punti.

Dunque va bene ricordarsi le sconfitte di Benitez con Britos e Gargano ma non dimentichiamoci che 'unica gioia di fottere la Rube almeno una volta c'e l'ha data lui e con Rafael in porta.

« Ultima modifica: 06 Novembre, 2019, 16:11:21 pm da Dariomusic »

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #5094 il: 06 Novembre, 2019, 16:11:26 pm »
Benitez aveva le palle di dire "Lopez non è Mascherano, ma ci aiuterà"  Mentre invece Ancelotti ha sempre dato ragione a ADL sul mercato quando ovviamente gli compra chi non e1 di ruolo perche se chiedi James non prendi Lozano. 

E non dimentichiamo che se abbiamo vinto qualcosa ho abbiamo un ranking UEFA come si deve lo si deve a Benitez che aldilà di farci vincere  2 degli unici 3 trofei che abbiamo in Bacheca dal 1991 ad oggi ci ha portato in Semifinale UEFA e e ancora con lui (purtroppo) abbiamo il record di punti (12)nel girone preliminare di Champions che purtroppo non abiam passato per differenza gol. Ma il record non e1 solo per il Napoli ma anche per la UEFA, nessuna squadra ne prima ne dopo ha mai saltato gli ottavi con 12 punti.

Dunque va bene ricordarsi le sconfitte di Benitez con Britos e Gargano ma non dimentichiamoci che 'unica gioia di fottere la Rube almeno una volta c'e l'ha data lui e con Rafael in porta.

Peró che agonia quel secondo anno.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #5095 il: 06 Novembre, 2019, 16:28:11 pm »
saperlo ti avrei aperto le porte del mio caldo ed accogliente ufficio….

Offline Moebius

• *
« Risposta #5096 il: 06 Novembre, 2019, 16:29:51 pm »
saperlo ti avrei aperto le porte del mio caldo ed accogliente ufficio….
Quando piove a Milano pare di stare in Indonesia
con la giornata di merda fredda e piovosa di oggi effettivamente avrei venduto il culo per una sedia e un po' di tepore
 :look: :look: :look:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #5097 il: 06 Novembre, 2019, 16:32:37 pm »
Veramente Benitez disse "non aspettatevi Gonalons"

Offline Moebius

• *
« Risposta #5098 il: 06 Novembre, 2019, 16:34:21 pm »
Veramente Benitez disse "non aspettatevi Gonalons"
comunque con sarri perfino david lopez sembrava un calciatore...segnò pure un paio di gol

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #5099 il: 06 Novembre, 2019, 16:35:47 pm »
La verità è che l'unica soluzione seria, ossia l'esonero del bollito, non si attua perché coca-pappyman non vuole pagare due allenatori.