Autore Topic: Carlo Ancelotti (Allenatore da 23/5/18 a 10/12/19)  (Letto 408803 volte)  Share 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #4560 il: 21 Ottobre, 2019, 13:44:15 pm »
A me fa ridere chi pensa che la scuola italica degli allenatori sia la migliore d'Europa sinceramente. Lo stesso si dice per la classe arbitrale. In Italia c'è il peggio.
Insisto io di alle allenatori venuti in Italia a fare bene, ma anche benino, ne ricordo molto pochi.

Mentre ricordo due delle ultime 4 premier vinte da allenatori italiani, senza squadroni dominanti.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Alemao

« Risposta #4561 il: 21 Ottobre, 2019, 13:47:48 pm »
Al primo anno di Champions, con una squadra di esordienti e di cui nessuno ha un grande talento individuale forse escluso Ilicic.
A me frega un cazzo.
Gasperini è un grande allenatore e in carriera l'ha dimostrato, il suo calcio di grande intensità è assolutamente di livello europeo. A Napoli farebbe grandi cose. Fine.

Va bene, tu fatti i tuoi sogni bagnati su uno che ha fatto bene solo in provincia in carriera, nessuno te lo vieta. Io non mi accontento di allenatori simili, perché sono un passo indietro sia per tipologia di calcio che per ambizioni.

Insisto io di alle allenatori venuti in Italia a fare bene, ma anche benino, ne ricordo molto pochi.

Mentre ricordo due delle ultime 4 premier vinte da allenatori italiani, senza squadroni dominanti.

Perché non è mai stato un campionato appetibile: vedi i rifiuti di Emery e Klopp. Ciò non toglie che ci siano allenatori emergenti in Europa sui quali poter investire.

Leif Erikson

Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #4562 il: 21 Ottobre, 2019, 13:57:06 pm »
Si pesce a brodo, in effetti con l'ultimo allenatore venuto dalla provincia, e quello prima ancora, hai fatto dei passi indietro come gioco e dimensione societaria.

E salutami Sannino.

Alemao

« Risposta #4563 il: 21 Ottobre, 2019, 14:07:00 pm »
E li ringraziamo tanto, ma ora magari è il caso di non replicare su uno scafandro ultra sessantenne che da Milano è stato cacciato a pedate, tanto per rimembrare l'unica occasione che ebbe tra le grandi. Tu salutami Sarri. io almeno la decenza di magnificare 'sta lota tramite Facebook e pagine dedicate non l'ho mai avuta.

Leif Erikson

« Risposta #4564 il: 21 Ottobre, 2019, 14:13:12 pm »
Tu devi semplicemente capire che il Napoli, per modello di gestione e possibilità economiche, è una provinciale uber.
A noi, del manager, non fotte veramente un cazzo perché dell'unico surplus che ci porterebbe (acquistare calciatori di livello) non ce ne facciamo nulla, dato che non possiamo comprarli. Fine. Serve uno che sappia allenare, un uomo di campo, Gasperini lo è e ha fatto benissimo sia sul piano del gioco che dei risultati, così come Mazzarri e Sarri prima di lui.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #4565 il: 21 Ottobre, 2019, 14:31:49 pm »
Intendo Ancelotti,non la schizofrenia

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #4566 il: 21 Ottobre, 2019, 14:42:46 pm »
Ancora cu sta leggenda metropolitana che con la difesa a 3 non si accocchia nulla...

Offline Marco78

• *
« Risposta #4567 il: 21 Ottobre, 2019, 15:13:58 pm »
Alemao ma, cazzo, tu te le cerchi proprio le perculate degli altri utenti. Non la smetti, da mesi, di sparare stronzate grandi come una casa solo per il gusto di fare il bastian contrario.

Gasperini è l'allenatore perfetto che può farci fare quel 10% in più di punti e magari, nell'anno fortunato, farci vincere pure qualcosina. Onestamente neanche a me piace la difesa a 3, ma dopo questo che stiamo vendendo dall'inizio del 2019, qualsiasi cosa sarebbe un passo avanti.

Alemao

« Risposta #4568 il: 21 Ottobre, 2019, 15:57:36 pm »
Io dopo 10 anni di difesa a tre credevo che cambiare permanentemente fosse scontato e un modo per giocare meglio. La nostalgia manco per il cazxo mi viene per gli esterni offensivi e la difesa a 3. Preferisco la modernità, non l’antiquariato pezzotto.

Marco78 sei una pecora. Accodati al gregge.

Offline Marco78

• *
« Risposta #4569 il: 21 Ottobre, 2019, 16:09:42 pm »
Io dopo 10 anni di difesa a tre credevo che cambiare permanentemente fosse scontato e un modo per giocare meglio. La nostalgia manco per il cazxo mi viene per gli esterni offensivi e la difesa a 3. Preferisco la modernità, non l’antiquariato pezzotto.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline umb

• *
« Risposta #4570 il: 21 Ottobre, 2019, 16:10:46 pm »
a me gasperini non fa ipazzire, lo accetterei se non si possono prendere nomi con qualceh esperienza europea importante.

Leif Erikson

« Risposta #4571 il: 21 Ottobre, 2019, 16:13:30 pm »

Ma a te che te ne fotte di chi allena e che modulo mette in campo? La tattica è roba da sfigati. L'importante è che i calciatori siano MO TI VA TI.

Alemao

« Risposta #4572 il: 21 Ottobre, 2019, 16:20:03 pm »
Ma a te che te ne fotte di chi allena e che modulo mette in campo? La tattica è roba da sfigati. L'importante è che i calciatori siano MO TI VA TI.
Uà è arrivato Lessie!

Ma sì, dai pure cu Gasperson. Io do più importanza ai calciatori. La tattica estrema è roba per te. Del resto i peana su Facebook alla lota toscana non li ho scritti certo io...

Se vuoi regredire a 10 anni fa, fai pure. Lo status di criaturo del resto junghianamente lo hai già raggiunto.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4573 il: 21 Ottobre, 2019, 16:30:47 pm »
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Alemao

« Risposta #4574 il: 21 Ottobre, 2019, 16:32:56 pm »

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #4575 il: 21 Ottobre, 2019, 16:41:26 pm »
Fermo restando che per me non esistono moduli migliori di altri ma solamente squadre che giocano bene (e di riflesso squadre che giocano male) e Gasperini fa giocare bene le sue squadre, sono ben allenate e porta i risultati a casa.

Però mi sta antipatico assai come personaggio. Per perorare ma mia tesi in maniera alemaniana aggiungo che le sue squadre hanno bisogno di stare fisicamente in forma altrimenti prendono schiaffi con la pala.
E dico pure che secondo me lui a noi ci schifa. O forse schifo io a lui ma mi piace pensare il contrario per farlo stare dalla parte del torto.

Non lo so, intanto aprite il topic di domani che a me non me li fa fare.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Moebius

• *
« Risposta #4576 il: 21 Ottobre, 2019, 16:47:52 pm »
Anche a me sta sul cazzo gasperini,ma non vedo cosa c'entri.....

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #4577 il: 21 Ottobre, 2019, 17:05:19 pm »
Anche a me sta sul cazzo gasperini,ma non vedo cosa c'entri.....
Se dici che ti sta antipatico puoi dire pure che è scarso. Non lo sapevi? Forse non hai letto le ultime indicazione del Maestro Alemao.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Moebius

• *
« Risposta #4578 il: 21 Ottobre, 2019, 17:34:19 pm »
Se dici che ti sta antipatico puoi dire pure che è scarso. Non lo sapevi? Forse non hai letto le ultime indicazione del Maestro Alemao.

Hai perfettamente ragione.

Offline Marco78

• *
« Risposta #4579 il: 21 Ottobre, 2019, 18:17:49 pm »
Anche a me non è simpatico, ma non ricordo atteggiamenti alla Allegri (che è quello che schifo veramente). Tra l'altro sono convinto che dopo 1 mese di partite giocate decentemente ci apparirà pure nei sogni più bagnati.

Parliamo tanto per parlare, perchè Ancelotti (a meno che non se ne vada) non verrà mai cacciato.