Autore Topic: Carlo Ancelotti (Allenatore da 23/5/18 a 10/12/19)  (Letto 408065 volte)  Share 

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #4540 il: 21 Ottobre, 2019, 09:46:44 am »
:maronn:

"allora, irving, tu oggi giochi punta centrale"

"ok, miste', quindi? che devo farE? movimenti? posizione? dialoghi stretti, uno-due, rientro, tento l'imbucata, apro per qualcuno....insomma.....allorA?"

"ma che vuoi da me, ti ho detto PUNTA CENTRALE, che altro ti serve? vai, lavora, gioca e fai goal"
vabbé dai, esagerato. Ancelotti piaccia o meno é un professionista. Capisco la battuta ma cosí poi é fuorviante per quelli facilmente impressionabili

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4541 il: 21 Ottobre, 2019, 11:08:31 am »
Io temo molto un ritorno di Mazzarri.
No..non credo,la minestra riscaldata ecc e comunque dio ce ne scampi.
Per quanto riguarda gasp non so se convenga a lui venire a naplli,si accorgerebbero immediatamente tutti che è un piagnone che manco sarri-mazzarri-inzaghi tutti insieme (finora non gliel'hanno mai detto),e poi altro che panchina d'oro
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4542 il: 21 Ottobre, 2019, 11:40:54 am »
No..non credo,la minestra riscaldata ecc e comunque dio ce ne scampi.
Per quanto riguarda gasp non so se convenga a lui venire a naplli,si accorgerebbero immediatamente tutti che è un piagnone che manco sarri-mazzarri-inzaghi tutti insieme (finora non gliel'hanno mai detto),e poi altro che panchina d'oro
A Gasperini converrebbe eccome: dopo anni di panchine mediocri e il superpacco Inter avrebbe la possibilità di allenare una grande rosa (con un ingaggio importante, mica conta poco)

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #4543 il: 21 Ottobre, 2019, 11:53:57 am »
Secondo me Gasperini ci ritiene dei plebei, piuttosto preferirebbe il Milan o amaggica capitale.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Alemao

« Risposta #4544 il: 21 Ottobre, 2019, 12:00:11 pm »
Meno male. Gasperini è un cesso da evitare. Buono solo per le provinciali. Temo invece Inzaghi, un altro capace di portare danni. Spero sia straniero e che sia di livello. Sconosciuti o cessi provenienti dal campionato italiano non ne voglio, perché significherebbe che il mercato sarà improntato unicamente o quasi su calciatori del nostro campionato e questo è un male visti i soldi gettati nel cesso sotto la gestione Sarri quando cedemmo Higuain.

Leif Erikson

« Risposta #4545 il: 21 Ottobre, 2019, 12:15:53 pm »

Meno male. Gasperini è un cesso da evitare.

Ahahahahahahahahahahahahahahah

Offline Moebius

• *
« Risposta #4546 il: 21 Ottobre, 2019, 13:01:30 pm »

Offline Moebius

• *
« Risposta #4547 il: 21 Ottobre, 2019, 13:02:36 pm »
A Gasperini converrebbe eccome: dopo anni di panchine mediocri e il superpacco Inter avrebbe la possibilità di allenare una grande rosa (con un ingaggio importante, mica conta poco)
Sì la mia era una battuta,anzi mi farebbe piacere lui al posto dell'insaccato re di coppa

Alemao

« Risposta #4548 il: 21 Ottobre, 2019, 13:04:16 pm »
Siete ridotti molto male se aspirate a un cesso come Gasperini.  :cazzimm:

Offline calvin

• *
« Risposta #4549 il: 21 Ottobre, 2019, 13:10:34 pm »
Sì la mia era una battuta,anzi mi farebbe piacere lui al posto dell'insaccato re di coppa
A me sta sul cazzo in maniera smodata, ma come allenatore, per me, sarebbe una grandissima presa e, per il teorema di Hitler, io ci spero proprio assai.

Il problema è che per me il Napoli ed Ancelotti, a meno di drammi sportivi, non si separeranno quest'anno

Offline calvin

• *
« Risposta #4550 il: 21 Ottobre, 2019, 13:12:28 pm »
Siete ridotti molto male se aspirate a un cesso come Gasperini.  :cazzimm:
Tu che millanti sempre oggettività parli così di uno che negli ultimi 13 anni ha fallito una stagione impossibile a Milano ed un mezzo anno con Zamparini; portando Genoa ed Atalanta a risultati ben al di là del valore delle loro rose.

Alemao

« Risposta #4551 il: 21 Ottobre, 2019, 13:19:29 pm »
Tu che millanti sempre oggettività parli così di uno che negli ultimi 13 anni ha fallito una stagione impossibile a Milano ed un mezzo anno con Zamparini; portando Genoa ed Atalanta a risultati ben al di là del valore delle loro rose.

Appunto: Genoa e Atalanta, dove le pressioni stavano e stanno a 0 e dove il primo obiettivo stagionale era la salvezza il prima possibile. Io ne voglio uno che abbia vinto, o che abbia conoscenza del calcio europeo e internazionale, per non gettare soldi nel cesso in quello italico e per fare un calcio moderno. Non mi piace la difesa a 3. Quel tipo di calcio non mi piace e non è per niente adatto a un contesto europeo, perché oltre al piazzamento Champions ci sta l'Europa da onorare.

Offline calvin

• *
« Risposta #4552 il: 21 Ottobre, 2019, 13:23:44 pm »
Appunto: Genoa e Atalanta, dove le pressioni stavano e stanno a 0 e dove il primo obiettivo stagionale era la salvezza il prima possibile. Io ne voglio uno che abbia vinto, o che abbia conoscenza del calcio europeo e internazionale, per non gettare soldi nel cesso in quello italico e per fare un calcio moderno. Non mi piace la difesa a 3. Quel tipo di calcio non mi piace e non è per niente adatto a un contesto europeo, perché oltre al piazzamento Champions ci sta l'Europa da onorare.
Pare che Klop e Guardiola abbiano carenza di napoletanità e, francamente, ne ricordo di vari venuti dai campionati esteri ad insegnarci calcio e li ricordo quasi tutti lasciare l'Italia con una mano avanti e una dietro

Io di allenatori stranieri che siano venuti qui a fare veramente bene con continuità ricordo Sven-Goran Eriksson, Mourinho (con una rosa smodata) e pochi altri.
« Ultima modifica: 21 Ottobre, 2019, 13:25:33 pm da calvin »

Offline Moebius

• *
« Risposta #4553 il: 21 Ottobre, 2019, 13:24:05 pm »
Alemao quello che vuoi tu ce l'hai adesso.

Offline Moebius

• *
« Risposta #4554 il: 21 Ottobre, 2019, 13:24:42 pm »
 Intendo Ancelotti,non la schizofrenia

Leif Erikson

« Risposta #4555 il: 21 Ottobre, 2019, 13:25:42 pm »
La cosa divertente è che con la difesa a tre abbiamo fatto il miglior risultato europeo della gestione De Laurentiis.

Leif Erikson

« Risposta #4556 il: 21 Ottobre, 2019, 13:25:50 pm »
Intendo Ancelotti,non la schizofrenia
:rotfl:

Alemao

« Risposta #4557 il: 21 Ottobre, 2019, 13:28:15 pm »
Alemao quello che vuoi tu ce l'hai adesso.

Sì e infatti gli acquisti fatti in questi due anni valgono 10 volte quelli fatti nell'intero triennio della lota toscana. Non siamo più una realtà per avventurieri o apprendisti grandi allenatori alla Gasperini. Poi non tutto va come dovrebbe, ma la tipologia di allenatore deve essere europea, possibilmente vincente,  che proponga un calcio moderno e che abbia conoscenza dei calciatori esteri.

La cosa divertente è che con la difesa a tre abbiamo fatto il miglior risultato europeo della gestione De Laurentiis.

Secoli fa e con Cavani in attacco. Gasperini è quello che ne acchiappa 4 dallo Zagabria, cosa che naturalmente ometti.

Alemao

« Risposta #4558 il: 21 Ottobre, 2019, 13:30:26 pm »
Pare che Klop e Guardiola abbiano carenza di napoletanità e, francamente, ne ricordo di vari venuti dai campionati esteri ad insegnarci calcio e li ricordo quasi tutti lasciare l'Italia con una mano avanti e una dietro

Io di allenatori stranieri che siano venuti qui a fare veramente bene con continuità ricordo Sven-Goran Eriksson, Mourinho (con una rosa smodata) e pochi altri.

A me fa ridere chi pensa che la scuola italica degli allenatori sia la migliore d'Europa sinceramente. Lo stesso si dice per la classe arbitrale. In Italia c'è il peggio.

Leif Erikson

« Risposta #4559 il: 21 Ottobre, 2019, 13:38:10 pm »
Al primo anno di Champions, con una squadra di esordienti e di cui nessuno ha un grande talento individuale forse escluso Ilicic.
A me frega un cazzo.
Gasperini è un grande allenatore e in carriera l'ha dimostrato, il suo calcio di grande intensità è assolutamente di livello europeo. A Napoli farebbe grandi cose. Fine.