Autore Topic: Carlo Ancelotti (Allenatore da 23/5/18 a 10/12/19)  (Letto 405621 volte)  Share 

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #4320 il: 07 Ottobre, 2019, 15:28:53 pm »
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline metaversus

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • che roba..
Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #4321 il: 07 Ottobre, 2019, 17:43:48 pm »
Un esonero è al momento improbabile. Dela mandò via reja e donadoni solo quando la barca si era completamente arenata. Non solo questo signore prende una barca di soldi, poi di papabili sul mercato vi sono solo allegri o mourinho, gente che prende milioni a valanga.

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4322 il: 07 Ottobre, 2019, 19:53:37 pm »
Dela mandò via reja e donadoni solo quando la barca si era completamente arenata.

Per me ci manca veramente poco... da quando siamo tornati in A non abbiamo mai toccato un punto così basso.

Offline calvin

• *
« Risposta #4323 il: 07 Ottobre, 2019, 20:01:49 pm »
Per me ci manca veramente poco... da quando siamo tornati in A non abbiamo mai toccato un punto così basso.
L'unica via, Dio non voglia, è che andiamo male col Salisburgo.

Se si fanno 4 punti, perfino 3, in quelle partite allora Carletto almeno almeno arriva a giugno.

Passare il girone di ChL, per la società, è già centrate un buon obiettivo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #4324 il: 07 Ottobre, 2019, 20:03:28 pm »
Alcuni insistono Aulla rottura di qualche equilibrio nello spogliatoio, cosa che, in verità, mi lascia un po' perplesso considerando la reputazione del tecnico tuttavia qualche avvisaglia tipo Bayern si vede. Lì fu proprio una questione di rottura con alcuni giocatori, poi venne Heynckes e le vinse tutte. Mah

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Leif Erikson

« Risposta #4325 il: 07 Ottobre, 2019, 20:08:15 pm »
Sono d'accordo. Pure per me l'unico modo per essere cacciato sarebbe scacare la qualificazione alla fase a eliminazione diretta Champions.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4326 il: 07 Ottobre, 2019, 20:13:42 pm »
Voi sottovalutate tantissimo Rudi Garcia, che è proprio il profilo alla Mazzarri dell'epoca e quindi esattamente quello che ci serve in questo momento.
- Uomo di campo che fa del suo punto di forza il gruppo e la grinta;
- Abilissimo nell'arruffianarsi il suo pubblico ("I derby non si giocano, si vincono") e far parlare la stampa di tutto fuorché del calcio giocato (la sua relazione, le scemenze in conferenza con la macchina fotografica ecc. ecc.);
- Gioca facile ma con dettami rigidi e ben precisi (peraltro predilige il 4-3-3 col pivot davanti la difesa, che è il modulo migliore che possiamo applicare in questo momento);
- La sua ultima esperienza parla di un Marsiglia allo sbando preso da subentrante al dodicesimo posto e portato in finale di Europa League;

Serve l'allenatore pragmatico che torni a convincere questi ragazzi a buttare il cuore oltre l'ostacolo e sputare sangue ogni partita. Poi il talento riemergerà e con esso tornerà anche il bel gioco, magari non ultraragionato come con Sarri ma comunque apprezzabile.

Al Marsiglia ha fatto benissimo e in realtà anche a Roma fece molto bene, venendo esonerato per il pessimo girone di Champions del terzo anno lì che portò a screzi potenti con la società.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Marco78

• *
« Risposta #4327 il: 07 Ottobre, 2019, 20:15:09 pm »
Sono d'accordo. Pure per me l'unico modo per essere cacciato sarebbe scacare la qualificazione alla fase a eliminazione diretta Champions.

Si, la chiave è quella. Voi siete convinti che passiamo il turno? Io non la vedo così rosea la situazione.

Anzi io preferirei uscire dalla CL ma centrare almeno il quarto posto l'anno prossimo: con questo mamozio in panchina per me non è così scontato.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #4328 il: 07 Ottobre, 2019, 20:27:37 pm »
Beh siamo a 9 ... ditemi, quante sono le combinazioni di 25 elementi presi 11 alla volta? Io quella parte di cervello me la sono giocata.

4457400

:look:

hai voglia a sperimentare :look:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4329 il: 07 Ottobre, 2019, 20:28:27 pm »
No Salvato', Garcia a Marsiglia non ha fatto benissimo, anzi il secondo anno è stato a dir poco fallimentare, fallendo la qualificazione europea e rischiando l'esonero a più ripresa.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #4330 il: 07 Ottobre, 2019, 20:35:28 pm »
A fine stagione ci arriva, ma mi pare evidente già da un pezzo che il grande amore con ADL sia finito. Del resto è la solita parabola già vista con tutti i predecessori. Si passa dal contratto a vita alla delegittimazione, processo già iniziato con i tweet motivazionali.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4331 il: 07 Ottobre, 2019, 20:37:17 pm »
Vivacchiamo fino a maggio,poi rivoluzione.
O gasperini o qualche emergente straniero tipo ten haag
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Marco78

• *
« Risposta #4332 il: 07 Ottobre, 2019, 20:40:15 pm »
Io preferirei un Ranieri qualsiasi fino a fine anno e poi si vedrà.

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #4333 il: 07 Ottobre, 2019, 20:44:00 pm »
Vorrei avere la fiducia che avete voi. Io ho la sensazione che, chi viene viene, la nostra epoca sia tramontata, le nostre occasioni sfumate, per la felicità di Cazetta e altri giornalacci simili.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Leif Erikson

« Risposta #4334 il: 07 Ottobre, 2019, 20:45:53 pm »
Per me o prendi Allegri adesso (eh sì…porco due vedi che cazzo sono arrivato a scrivere nella mia vita, che vergogna) oppure è inutile infognarsi con discorsi di medio termine con i Garcia di turno che non vengono solo a traghettare.
A quel punto piglio Gattuso.

Offline calvin

• *
« Risposta #4335 il: 07 Ottobre, 2019, 20:49:03 pm »
Io insisto: tra i liberi Laurent Blanc tutta la vita (e non solo perché è un simpatico gioco di parole)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #4336 il: 07 Ottobre, 2019, 20:50:39 pm »
Cacciare Ancelotti ora per me è un errore, ora dopo le nazionali ci sta un altro piccolo ciclo di un mesetto. Ecco quello è il termine ultimo per capire dove può andare questo progetto.

Tra l'altro esoneri un allenatore che ha perso solo due partite dall'inizio dell'anno.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Leif Erikson

« Risposta #4337 il: 07 Ottobre, 2019, 20:59:15 pm »
Cacciare Ancelotti ora per me è un errore, ora dopo le nazionali ci sta un altro piccolo ciclo di un mesetto. Ecco quello è il termine ultimo per capire dove può andare questo progetto.

Tra l'altro esoneri un allenatore che ha perso solo due partite dall'inizio dell'anno.

2 su 9, con altri 2 pareggi, beh non è roba da poco. 13 punti in 7 partite, con questo ruolino di marcia chiudi il campionato a settanta...che quest'anno potrebbero anche non bastare per il quarto posto.
l'esonero è una cosa che giusto noi sul forum caldeggiamo, nella realtà de laurentiis non ci pensa nemmeno un po'.
se dovesse uscire anche dalla CL per mano del Salisburgo e continuare così anche in serie A allora forse lo caccia.

io l'avrei preso a pedate ieri sera, perché prendere una squadra da 91 punti che giocava un 433 a memoria, farla a pezzi vendendo uomini chiave in virtù di un fantomatico progettone e poi abiurarlo ieri con un ritorno alla situazione di partenza, senza averne più i crismi, è una roba da far gelare il sangue nelle vene. Allora tanto vale segarti, perché il piano è bello che defunto.

Leif Erikson

« Risposta #4338 il: 07 Ottobre, 2019, 21:05:21 pm »
Ah e per inciso, per me il Napoli ha avuto un avvio molto soft..
esclusa la Juventus a Torino, tre delle prime sette le fa con potenziali candidate alla retrocessione (12 punti complessivi). Poi Cagliari, Torino e Fiorentina, gente che finirà nella parte sinistra della classifica sì, ma vedendo l'Europa con il binocolo...solo l'Inter probabilmente ha avuto un calendario più agevole. Questa squadra è tra i 5 e i 2 punti in meno rispetto a dove doveva essere.

Alemao

« Risposta #4339 il: 07 Ottobre, 2019, 22:29:46 pm »
Ah mo’ che è tornato alla terra promessa del 4-3-3 manco va più bene. :asd: