Uagliù qua bisogna capire cosa stia succedendo o sia successo tra i discorsi intercossi tra questo e Adl.
A me il suo aziendalismo estremo non mi ha mai convinto e lo sapete bene, mi sono preso tanta merda dall'inizio, non mi ha mai convinto che un mister così titolato venisse qua a Napoli senza mai calcare la mano nelle scelte, senza mai dire qualcosa che imponesse nettamente la sua visione rispetto alla visione del pappone, neanche educatamente l'ha mai fatto.
E allora a me vengono dubbi su questo turn over estremo, sarà per caso un turn over imposto, concordato ? Sarà che il ruolo di Ancelotti nel Napoli è quello di alzare il valore dell'intera rosa in nome della plusvalenza e con i risultati sportivi in secondo piano ? Non sarebbe una sorpresa conoscendo il porco romano.
Vi chiederete: e cosa ci guadagna lui ? Bhè innanzitutto ha prolungato la sua carriera nei livelli alti, noi siamo in chl e ci ha presi da secondi in Italia, non so che tipo di contratto e dove potesse spillare dopo le stagioni al bayern. Poi fa crescere suo figlio che praticamente è sempre con lui e si fa campionato ad alto livello e chl da allenatore in pectore praticamente. In caso di disastri non avrà conseguenze visto che è inattaccabile per la sua carriera e andrà a svernare neglio Usa.
Per me non ha senso questo modo di fare turn over, non ha assolutamente senso.