Autore Topic: Carlo Ancelotti (Allenatore da 23/5/18 a 10/12/19)  (Letto 406935 volte)  Share 

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #4200 il: 02 Ottobre, 2019, 22:03:13 pm »
comm'era salvy, l'idea di gioco avvolgente e affascinante? :asd:

Offline Marco78

• *
« Risposta #4201 il: 02 Ottobre, 2019, 22:04:38 pm »
Trenz per me Mazzarri era una chiavica sul campo, solo Sarri mi ha fatto arricreare.

Esonero di Ancelotti? Non vi fissate proprio, il pappo non lo caccia a meno di figure di merda epocali.

Leif Erikson

Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #4202 il: 02 Ottobre, 2019, 22:04:56 pm »
Vedrete dopo di noi dove va ad allenare...

Offline metaversus

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • che roba..
« Risposta #4203 il: 02 Ottobre, 2019, 22:07:03 pm »
Negli States, l'offerta già la tiene

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4204 il: 02 Ottobre, 2019, 22:07:37 pm »

all'Inps

Leif Erikson

« Risposta #4205 il: 02 Ottobre, 2019, 22:12:49 pm »
Entrambe risposte giuste

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #4206 il: 02 Ottobre, 2019, 22:24:55 pm »
Trenz per me Mazzarri era una chiavica sul campo, solo Sarri mi ha fatto arricreare.

Esonero di Ancelotti? Non vi fissate proprio, il pappo non lo caccia a meno di figure di merda epocali.
Pure io alla fine non ne potevo più di Mazzarri e di tante sue fissazioni, però bisogna dire che il suo arrivo segnò una specie di rivoluzione nel Napoli di Donadoni che feteva di morto.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #4207 il: 02 Ottobre, 2019, 22:39:31 pm »
Un'altra partita cosi e per me se ne può pure andare.
Se ne può andare.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #4208 il: 02 Ottobre, 2019, 23:15:37 pm »
Uagliù qua bisogna capire cosa stia succedendo o sia successo tra i discorsi intercossi tra questo e Adl.
A me il suo aziendalismo estremo non mi ha mai convinto e lo sapete bene, mi sono preso tanta merda dall'inizio, non mi ha mai convinto che un mister così titolato venisse qua a Napoli senza mai calcare la mano nelle scelte, senza mai dire qualcosa che imponesse nettamente la sua visione rispetto alla visione del pappone, neanche educatamente l'ha mai fatto.

E allora a me vengono dubbi su questo turn over estremo, sarà per caso un turn over imposto, concordato ? Sarà che il ruolo di Ancelotti nel Napoli è quello di alzare il valore dell'intera rosa in nome della plusvalenza e con i risultati sportivi in secondo piano ? Non sarebbe una sorpresa conoscendo il porco romano.

Vi chiederete: e cosa ci guadagna lui ? Bhè innanzitutto ha prolungato la sua carriera nei livelli alti, noi siamo in chl e ci ha presi da secondi in Italia, non so che tipo di contratto e dove potesse spillare dopo le stagioni al bayern. Poi fa crescere suo figlio che praticamente è sempre con lui e si fa campionato ad alto livello e chl da allenatore in pectore praticamente. In caso di disastri non avrà conseguenze visto che è inattaccabile per la sua carriera e andrà a svernare neglio Usa. 

Per me non ha senso questo modo di fare turn over, non ha assolutamente senso.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4209 il: 03 Ottobre, 2019, 03:15:38 am »
Corriamo il serio rischio di non arrivare nemmeno quarti quest'anno. Per me va esonerato il prima possibile.
Adda venì Baffone!

Offline Marco78

• *
« Risposta #4210 il: 03 Ottobre, 2019, 06:34:58 am »
Pure io alla fine non ne potevo più di Mazzarri e di tante sue fissazioni, però bisogna dire che il suo arrivo segnò una specie di rivoluzione nel Napoli di Donadoni che feteva di morto.

Si, su questo concordo.

Uagliù qua bisogna capire cosa stia succedendo o sia successo tra i discorsi intercossi tra questo e Adl.
A me il suo aziendalismo estremo non mi ha mai convinto e lo sapete bene, mi sono preso tanta merda dall'inizio, non mi ha mai convinto che un mister così titolato venisse qua a Napoli senza mai calcare la mano nelle scelte, senza mai dire qualcosa che imponesse nettamente la sua visione rispetto alla visione del pappone, neanche educatamente l'ha mai fatto.

E allora a me vengono dubbi su questo turn over estremo, sarà per caso un turn over imposto, concordato ? Sarà che il ruolo di Ancelotti nel Napoli è quello di alzare il valore dell'intera rosa in nome della plusvalenza e con i risultati sportivi in secondo piano ? Non sarebbe una sorpresa conoscendo il porco romano.

Vi chiederete: e cosa ci guadagna lui ? Bhè innanzitutto ha prolungato la sua carriera nei livelli alti, noi siamo in chl e ci ha presi da secondi in Italia, non so che tipo di contratto e dove potesse spillare dopo le stagioni al bayern. Poi fa crescere suo figlio che praticamente è sempre con lui e si fa campionato ad alto livello e chl da allenatore in pectore praticamente. In caso di disastri non avrà conseguenze visto che è inattaccabile per la sua carriera e andrà a svernare neglio Usa. 

In questo modo sta svalutando questo rosa, altro che plusvalenza. Ieri, tolto qualcuno, aveva tanti brocchi in campo: di questo passo a fine stagione il loro valore sarà dimezzato.
Più che aziendalista questo è coglione proprio: l'aziendalista è chi dice "io alleno chi mi mette a disposizione la società", questo invece ha avallato le scelte di mercato e ora si trova con una rosa mal assortita che non riesce manco a gestire. Lozano è venuto perchè c'era lui e ha iniziato come un Vargas qualsiasi perchè schierato come seconda punta. Abbiamo fatto un mercato intero e non è stato preso uno che potesse fare quello che ha fatto Hamsik nella prima parte della scorsa stagione, quando abbiamo giocato ad alti livelli.
Insomma io vedo tanta confusione e un gioco che sta regredendo a vista d'occhio: l'unica partita decente è stata quella col Liverpool.

Il turnover per me sarebbe pure intelligente se cambiasse X per Y e Z per V ma non come lo fa lui cambiando X per Y, Z, V non facendo mai abituare un calciatore a giocare in una determinata posizione.

L'esonero potrebbe esserci solo se uscissimo dalla CL e con una posizione a metà campionato da 6-7 in classifica. 

Online raistlin980

• *
« Risposta #4211 il: 03 Ottobre, 2019, 08:52:59 am »
Il problema con questo è serissimo.

Finalmente è riuscito a farmi chiagnere non dico Sarri, ma Mazzarri.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #4212 il: 03 Ottobre, 2019, 09:13:32 am »
Si, su questo concordo.

In questo modo sta svalutando questo rosa, altro che plusvalenza. Ieri, tolto qualcuno, aveva tanti brocchi in campo: di questo passo a fine stagione il loro valore sarà dimezzato.
Più che aziendalista questo è coglione proprio: l'aziendalista è chi dice "io alleno chi mi mette a disposizione la società", questo invece ha avallato le scelte di mercato e ora si trova con una rosa mal assortita che non riesce manco a gestire. Lozano è venuto perchè c'era lui e ha iniziato come un Vargas qualsiasi perchè schierato come seconda punta. Abbiamo fatto un mercato intero e non è stato preso uno che potesse fare quello che ha fatto Hamsik nella prima parte della scorsa stagione, quando abbiamo giocato ad alti livelli.
Insomma io vedo tanta confusione e un gioco che sta regredendo a vista d'occhio: l'unica partita decente è stata quella col Liverpool.

Il turnover per me sarebbe pure intelligente se cambiasse X per Y e Z per V ma non come lo fa lui cambiando X per Y, Z, V non facendo mai abituare un calciatore a giocare in una determinata posizione.

L'esonero potrebbe esserci solo se uscissimo dalla CL e con una posizione a metà campionato da 6-7 in classifica.
Se la squadra e' mal'assortita per fare sia il 442 che il 433, ci stanno altri 30 moduli da provare eh.
Hai abbondanza di ali, di terzini e centrali e solo quattro cc, 343 e passa la paura.

Alemao

« Risposta #4213 il: 03 Ottobre, 2019, 10:14:05 am »
Troppe formazioni cambiate. Milik e Lozano non hanno mai giocato una partita intera e li mette assieme in una partita così importante? Non ci siamo proprio. Si scelga una formazione titolare  emetta in campo quella per più di due partite.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #4214 il: 03 Ottobre, 2019, 10:27:00 am »
Riflettevo, il Napoli sceglie allenatori caratterialmente diversi a cicli: Donadoni(uallaroso e pacioccone) e poi un vulcanico come Mazzari. Poi un'altra uallera, Benitez e il contrario con Sarri. Ora lui.

Per me non lo esonera manco morto, noi non siamo il Bayer.
Ancelotti campa di rendita. Si arriverà schiattati fine campionato e l'anno prossimo si riparte con una nuova scommessa in panchina.

Concordo ovviamente con gli altri. Una discontinuità tale e altrettanta confusione tattica fanno davvero paura. Con Sarri si dice, si riuscì a convincerlo a passare al 433. Vedremo se il romano saprà farsi sentire
peccato che ci manchi la diga o il regista da mettere centrale (sempre per volontà del tortellino di pollo, tra l'altro)

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4215 il: 03 Ottobre, 2019, 10:38:30 am »
La cosa assurda è che, invece di valorizzare la rosa, la sta deprezzando sempre di più. Zielinky, Ruiz, Insigne, Allan, Lozano, Milik, Younes....giocheranno sempre peggio. Ancelotti è il male di questa squadra, il cancro da estirpare.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #4216 il: 03 Ottobre, 2019, 10:38:53 am »
Ancelotti alla tv belga: "In una partita in Champions League devi solo essere contento di un pareggio"

NON HO PAROLE

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #4217 il: 03 Ottobre, 2019, 10:43:21 am »

e allora al pappone gli sta andando in culo perchè stanno perdendo valore tutti

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #4218 il: 03 Ottobre, 2019, 10:49:59 am »
adesso, anche i giornali dei suoi amici stanno iniziando a farlo una latrina....

ha veramente raggiunto l'apice della merda, sto coglione insiste a cambiare 89324'09 giocatori partita dopo partita, sarebbe capace di mettere karnesis in campo contro il torino

dove vuole andare a parare io non lo so, cosa spera di ottenere? l'hanno capito TUTTI che sta facendo una marea di cazzate, al punto che, come detto, anche i suoi amici sono costretti a farglielo notare a ogni intervista...possibile che lui non lo capisca?

vuole farsi esonerare? bah
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Leif Erikson

« Risposta #4219 il: 03 Ottobre, 2019, 10:55:28 am »
Per me rischia solo se non passiamo il girone Champions.
Credo comunque che sia il suo ultimo anno qua, a giugno raggiungerà l'amico Ibra nelle Americhe.