Il mio dio ADL?

Il problema è che tu stai godendo del momento difficile per dire "avete visto ci avevo visto lungo su Ancelotti!" e PER ME non sei un tifoso, ma qualcuno che sfoga i suoi problemi su di un forum.
Io ci ho visto lungo su Sarri quando da un anno prima del passaggio alla Juve ti dicevo che era una mappina di uomo e tu non perdevi occasione per andarmi contro e frantumarmi il cazzo inventando, di sana pianta, che era stato il pappone a fare di tutto per cacciarlo, quando invece era lui che era una mappina infima e arrivista che non vedeva l'ora di allenare una squadra come il Chelsea. Quindi cosa dovrei dirti?
La differenza però è che io andavo contro un personaggio squallido che era lontano dalla MIA squadra, tu invece fai lo stesso contro un personaggio che allena la MIA squadra. La capisci la differenza quale è?
Ancelotti sta facendo cagare pure me, ma ORA lo possiamo dire, non a settembre l'anno scorso quando cominciasti con la tua litania, per poi tacere fino a Natale quando facemmo benissimo e riniziare dopo aver perso Hamsik e Albiol: non aspettavi occasione migliore per tirare merda e farci notare che tu avevi ragione, tornando oggi a ripetere lo stesso ritornello.
PER ME uno così non è un tifoso del Napoli, ma un tifoso delle sue idee.
Innanzitutto nessuno ha nominato Sarri, tu ci muori appresso a quello. Tra l'altro il fatto che sia un uomo di merda, io l'ho ammesso appena ha firmato per le merde, io so ammettere i miei errori. Inoltre il fatto che si sia accordato con altre squadre sono sempre tue supposizioni senza nessuna prova concreta.
Btw, io a settembre dell'anno scorso avevo già capito l'andazzo di Ancelotti, prendendomi merda da ogni parte, ma ora tutto sta venendo a galla. E non si tratta di dire 'eh vist tenev ragion?', si tratta di farti capire che non bisogna dare alibi a nessuno e pretendere il meglio da chiunque, calciatori, società e mister.
Non è che se sono nel Napoli, sono immuni da critiche. Per me Ancelotti non sta dando quello che dovrebbe e non mi sembra si stia facendo il sangue amaro per questa fase 'confusionaria', ormai è un anno e mezzo che sta qui e sembra che questa non sia proprio una sfida a cui ci tenga cosi tanto, anzi ti dico che questa stagione meglio prepararsi a grossi intuossechi.
Secondo te perchè facciamo gli stessi abbonamenti del Palermo in serie D ?
ADL + Ancelotti = mancanza di passione.
Io nelle mie griglie ho messo il Napoli primo, perchè ha tutte le qualità per combattere per lo scudo e tiferò per questo cosi come che arriveremo oltre i quarti in CHL. Per me sarebbe un piacere enormi mangiarne di limoni, ma non mi esimo a dire ciò che intravedo in questa gestione tecnica.