Autore Topic: Carlo Ancelotti (Allenatore da 23/5/18 a 10/12/19)  (Letto 408106 volte)  Share 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #3800 il: 04 Settembre, 2019, 21:19:56 pm »
Uagliu Maksimovic è quel tipo di giocatore. Mammamia e quanto state azzeccando con il difensore centrale riserva. Mamm e do carmen

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #3801 il: 04 Settembre, 2019, 21:20:17 pm »
ma non c'è nessun difensore forte ultra trentenne? giusto per far rifiatare.
Rolando è svincolato :look:
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online ferro

• *
« Risposta #3802 il: 04 Settembre, 2019, 21:27:09 pm »
basterebbe gente del livello di chiriches, che era un ottimo rincalzo se non si considerava il problema alla spalla.
ma non c'è nessun difensore forte ultra trentenne? giusto per far rifiatare.
Chiriches era un difensore centrale che non aveva le caratteristiche per il gioco di Ancelotti. Mediocre marcatore, non eccelleva nel gioco aereo e non era adatto al duello fisico. Aveva altre caratteristiche, a me piaceva pure ma non andava bene più.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Leif Erikson

« Risposta #3803 il: 04 Settembre, 2019, 21:47:59 pm »
Uagliu Maksimovic è quel tipo di giocatore. Mammamia e quanto state azzeccando con il difensore centrale riserva. Mamm e do carmen

Madonna allucinante.
Cioè l'unica cosa che devi sperare è che Maksimovic non si faccia le sfide di cartello. Ma con il resto della serie A può tranquillamente giocare.

Qua non si riesce a capire che la prima cosa che conta in una squadra è l'assetto difensivo. In queste due giornate abbiamo fatto semplicemente ridere. C'è da preoccuparsi più per quello che di tenere uno a livello di Manolas e Koulibaly in panchina, una follia.

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3804 il: 04 Settembre, 2019, 22:31:02 pm »
No ma è chiaro che non è la principale lacuna nel mercato del Napoli MA bisogna anche dirlo che Ancelotti non si è fidato di mettrlo nemmeno con KK totalmente fuori forma. È normale?
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Leif Erikson

« Risposta #3805 il: 04 Settembre, 2019, 22:41:39 pm »
No ma è chiaro che non è la principale lacuna nel mercato del Napoli MA bisogna anche dirlo che Ancelotti non si è fidato di mettrlo nemmeno con KK totalmente fuori forma. È normale?

sì. perché il tuo giocatore più forte le gioca tutte quelle di cartello, a meno che non hai uno equivalente in panchina con cui puoi ruotarlo.

Ora:
stiamo veramente parlando del fatto che il Napoli, dopo aver preso un centrale top 5 di A, dovesse farne un altro perché può essere che magari forse vabbè vediamo quei due saltano qualche partita o sono fuori forma?
Maksimovic è un difensore onesto. Né una pippa né un fenomeno. Non è forte abbastanza per fare il titolare nel Napoli ma per la panchina va bene, sperando la madonna che non siamo costretti a schierarlo in un match di cartello. Con lui titolare, ci hai fatto il secondo posto. Sarebbe nell'undici di Roma, Lazio, Milan, Atalanta, a scendere. Acerbi e Nkolou sono così superiori? Fareste a cambio con Palomino? Di questo stiamo discutendo. Cioè best case overamente era una priorità andare dai rossoneri a bussare per Romagnoli pagando 40 milioni per un ruolo che ruota pochissimo? Vi prego basta. Il Napoli non può fare certi movimenti di mercato.

Capisco o centrocampista, capisco o centravanti, capisco pure il terzino sinistro perché al netto di averne sotto contratto 5 a sinistra stamm nguaiate, ma qua significa veramente lamentarsi del supierchio

Online ferro

• *
« Risposta #3806 il: 04 Settembre, 2019, 22:56:27 pm »
Normalissimo perché che KK fosse fuori forma lo diciamo a posteriori. Soprattutto lautogol ci ha demoliti mentalmente, altrimenti avremmo detto "errori di concentrazione" tra una sborrata e l'altra dopo il 3 3 a Torino.

Online poom

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Pazzo di te!
« Risposta #3807 il: 05 Settembre, 2019, 08:12:08 am »
sì. perché il tuo giocatore più forte le gioca tutte quelle di cartello, a meno che non hai uno equivalente in panchina con cui puoi ruotarlo.

Ora:
stiamo veramente parlando del fatto che il Napoli, dopo aver preso un centrale top 5 di A, dovesse farne un altro perché può essere che magari forse vabbè vediamo quei due saltano qualche partita o sono fuori forma?
Maksimovic è un difensore onesto. Né una pippa né un fenomeno. Non è forte abbastanza per fare il titolare nel Napoli ma per la panchina va bene, sperando la madonna che non siamo costretti a schierarlo in un match di cartello. Con lui titolare, ci hai fatto il secondo posto. Sarebbe nell'undici di Roma, Lazio, Milan, Atalanta, a scendere. Acerbi e Nkolou sono così superiori? Fareste a cambio con Palomino? Di questo stiamo discutendo. Cioè best case overamente era una priorità andare dai rossoneri a bussare per Romagnoli pagando 40 milioni per un ruolo che ruota pochissimo? Vi prego basta. Il Napoli non può fare certi movimenti di mercato.

Capisco o centrocampista, capisco o centravanti, capisco pure il terzino sinistro perché al netto di averne sotto contratto 5 a sinistra stamm nguaiate, ma qua significa veramente lamentarsi del supierchio

Siamo la seconda forza della Serie A, tra avere in panchina un KK2 e Maksimovic c'è una differenza abissale che andava almeno in parte colmata con un giocatore affidabile. Le partite di cartello KK e Manolas non le faranno tutte perchè squalifiche e infortuni purtroppo succedono. Non possiamo campare pregando che non succeda perchè dobbiamo pregare pure che non vedano il campo Hysaj, Mario Rui, che Allan non abbia nemmeno un'unghia incarnita e la giornata è corta per tutte queste preghiere. In più dio è gobbo e abbiamo visto pure che succcede ad andare in giro baciando rosari. Purtroppo e per fortuna il Napoli ha ragiunto un livello tale per cui per migliorarti contano i dettagli, conta che pure in quelle 3 partite dove non ti gioca un centrale giochi un difensore decente e non perdi o pareggi la partita, conta che nella partita decisiva per passare un girone di ChL non ti ritrovi sulla fascia sinistra un'autostrada a 4 corsie che termina nei nostri deretani. Si doveva fare meglio, lo so che non potevamo fare 10 nuovi acquisti per migliorare la panchina ma questa situazione è figlia delle sessioni di mercato non fatte, specialmente il secondo anno di Sarri.
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #3808 il: 05 Settembre, 2019, 08:13:44 am »

Ora:

E oltretutto Romagnoli non sarebbe mai venuto a Napoli a fare il terzo, che senso avrebbe avuto?
Piuttosto, procuratori più lungimiranti e meno papponi avrebbero potuto mandare uno come Demiral da noi anziché fargli fare le pippe in giro.
Ma è fantascienza, dietro c'è la Juve quindi inutile parlarne.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #3809 il: 05 Settembre, 2019, 08:19:24 am »
Ma vulesseme parla di Ciciretti? Altro che Bibbiano.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online poom

• *
  • Pazzo di te!
« Risposta #3810 il: 05 Settembre, 2019, 08:48:55 am »
Dici che prima gli hanno fatto l'elettrosciòc e poi lo hanno dato in affido a Ancelotto?

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3811 il: 05 Settembre, 2019, 09:45:28 am »
il guaio grosso del mercato è il centrocampo, assortito malissimo, e per una volta non è colpa del pappone ma del mister che l'ha voluto così.

per me (che però sono ignorante) non esiste neanche modulo su questa terra con cui puoi mettere una pezza

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3812 il: 05 Settembre, 2019, 09:54:23 am »
il guaio grosso del mercato è il centrocampo, assortito malissimo, e per una volta non è colpa del pappone ma del mister che l'ha voluto così.

per me (che però sono ignorante) non esiste neanche modulo su questa terra con cui puoi mettere una pezza

Ai nostri occhi è così, però io un beneficio del dubbio lo ho proprio perché l'umiltà è una bella qualità quando si parla di cose che poco si conoscono.

E' di tutta evidenza che ancelotti crede si possa fare questo centrocampo (dalla cessione di Hamsik al mancato mercato, passando per le sue dichiarazioni).
Che lui pensi Ruiz o Zielinsky in ruoli diversi, che lui creda che Elams o Gaetano o Callejon possano essere centrocampisti, che lui abbia idee su moduli diversi io non lo so, quello che però è evidente è che il centrocampo del Napoli così come è è propri quello che voleva il mister (magari non è così per l'attacco o la trequarti, ma è un altra storia)
Io sono preoccupato, ma per me Ancelotti non è bollito, è un grande allenatore, vincente e che ha idee sul pallone e, quindi, gli lascio il beneficio del dubbio.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3813 il: 05 Settembre, 2019, 09:55:59 am »
sul centrale difensivo per me tonelli e chiriches se non fossero fraciti sarebbero meglio sia di maksimovic che di luperto. anche acerbi e nkoulu sarebbero meglio di maksi e luperto. Comunque sono dettagli che nella nostra situazione hanno un impatto quasi irrilevante.... sarebbero dettagli importanti - come dice poom - se non ci fosse nessun problema in altre zone del campo

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3814 il: 05 Settembre, 2019, 10:00:17 am »
Ai nostri occhi è così, però io un beneficio del dubbio lo ho proprio perché l'umiltà è una bella qualità quando si parla di cose che poco si conoscono.

E' di tutta evidenza che ancelotti crede si possa fare questo centrocampo (dalla cessione di Hamsik al mancato mercato, passando per le sue dichiarazioni).
Che lui pensi Ruiz o Zielinsky in ruoli diversi, che lui creda che Elams o Gaetano o Callejon possano essere centrocampisti, che lui abbia idee su moduli diversi io non lo so, quello che però è evidente è che il centrocampo del Napoli così come è è propri quello che voleva il mister (magari non è così per l'attacco o la trequarti, ma è un altra storia)
Io sono preoccupato, ma per me Ancelotti non è bollito, è un grande allenatore, vincente e che ha idee sul pallone e, quindi, gli lascio il beneficio del dubbio.
anche io, però non sono disposto ad aspettare novembre. tirerò le somme già a fine mese, mi sembra un tempo sufficiente per chi è al secondo anno ed è soddisfatto del centrocampo, ed abbiamo un mix di partite (facili in campionato, liverpool in CL) abbastanza variegato per poterci fare un'idea

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3815 il: 05 Settembre, 2019, 10:04:52 am »
anche io, però non sono disposto ad aspettare novembre. tirerò le somme già a fine mese, mi sembra un tempo sufficiente per chi è al secondo anno ed è soddisfatto del centrocampo, ed abbiamo un mix di partite (facili in campionato, liverpool in CL) abbastanza variegato per poterci fare un'idea

Ma infatti molto passa per questo mese: abbiamo da questa sosta alla prossima sosta 5 partite di campionato relativamente facili (forse proprio l'ultima  torino è la più difficile) e due partite di ChL che potrebbero già indirizzare il cammino fortissimamente (se si fanno punti in casa col liverpool si mette un tassello fondamentale per gli ottavi).

Per me al 10 ottobre la situazione sarà molto più chiara e, francamente, non sono ste due partite pre sosta a dirci nulla.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Leif Erikson

« Risposta #3816 il: 05 Settembre, 2019, 11:19:38 am »
Siamo la seconda forza della Serie A, tra avere in panchina un KK2 e Maksimovic c'è una differenza abissale che andava almeno in parte colmata con un giocatore affidabile. Le partite di cartello KK e Manolas non le faranno tutte perchè squalifiche e infortuni purtroppo succedono. Non possiamo campare pregando che non succeda perchè dobbiamo pregare pure che non vedano il campo Hysaj, Mario Rui, che Allan non abbia nemmeno un'unghia incarnita e la giornata è corta per tutte queste preghiere. In più dio è gobbo e abbiamo visto pure che succcede ad andare in giro baciando rosari. Purtroppo e per fortuna il Napoli ha ragiunto un livello tale per cui per migliorarti contano i dettagli, conta che pure in quelle 3 partite dove non ti gioca un centrale giochi un difensore decente e non perdi o pareggi la partita, conta che nella partita decisiva per passare un girone di ChL non ti ritrovi sulla fascia sinistra un'autostrada a 4 corsie che termina nei nostri deretani. Si doveva fare meglio, lo so che non potevamo fare 10 nuovi acquisti per migliorare la panchina ma questa situazione è figlia delle sessioni di mercato non fatte, specialmente il secondo anno di Sarri.
Maksimovic giocherebbe titolare nella Lazio, nel Milan, nell'Atalanta, nella Roma.
Io ho stima zero per lui, ma è chiaramente un centrale normodotato.
Chiedere di meglio significa andare su un tier di difensori di livello alto. Il resto è stato già detto.

Alemao

« Risposta #3817 il: 05 Settembre, 2019, 11:30:28 am »
Maksimovic a 4 va in difficoltà. È stato perfetto quando abbiamo giocato a 3 dietro e non capisco perché abbia accantonato questa idea.

Online poom

• *
  • Pazzo di te!
« Risposta #3818 il: 05 Settembre, 2019, 11:41:15 am »
Maksimovic giocherebbe titolare nella Lazio, nel Milan, nell'Atalanta, nella Roma.
Io ho stima zero per lui, ma è chiaramente un centrale normodotato.
Chiedere di meglio significa andare su un tier di difensori di livello alto. Il resto è stato già detto.

:pariamm:

Infatti sono arrivate migliaia di offerte per lui.
Infatti quando lo abbiamo dato in prestito l'abbiamo dovuto mandare a giocare in Russia.
Infatti in nazionale Serba è titolare fisso.
Il resto è già stato detto.

Leif Erikson

« Risposta #3819 il: 05 Settembre, 2019, 11:45:02 am »

:pariamm:

Infatti sono arrivate migliaia di offerte per lui.
Infatti quando lo abbiamo dato in prestito l'abbiamo dovuto mandare a giocare in Russia.
Infatti in nazionale Serba è titolare fisso.
Il resto è già stato detto.

L'hai mandato a giocare in Russia perché era l'unica squadra a garantirgli il posto da titolare inamovibile con tanto di competizione europea, accettando il prestito secco oneroso senza alcuna opzione di riscatto.

Per il resto, il tuo mi pare un rant inutile e che non tiene conto delle condizioni reali di costruzione di una rosa e della disponibilità economica del Napoli.
Perché non fai un nome di un calciatore che vorresti al suo posto, così che posso pariarti addosso un po' anche io?