No ma è chiaro che non è la principale lacuna nel mercato del Napoli MA bisogna anche dirlo che Ancelotti non si è fidato di mettrlo nemmeno con KK totalmente fuori forma. È normale?
sì. perché il tuo giocatore più forte le gioca tutte quelle di cartello, a meno che non hai uno equivalente in panchina con cui puoi ruotarlo.
Ora:
stiamo veramente parlando del fatto che il Napoli, dopo aver preso un centrale top 5 di A, dovesse farne un altro perché può essere che magari forse vabbè vediamo quei due saltano qualche partita o sono fuori forma?
Maksimovic è un difensore onesto. Né una pippa né un fenomeno. Non è forte abbastanza per fare il titolare nel Napoli ma per la panchina va bene, sperando la madonna che non siamo costretti a schierarlo in un match di cartello. Con lui titolare, ci hai fatto il secondo posto. Sarebbe nell'undici di Roma, Lazio, Milan, Atalanta, a scendere. Acerbi e Nkolou sono così superiori? Fareste a cambio con Palomino? Di questo stiamo discutendo. Cioè best case overamente era una priorità andare dai rossoneri a bussare per Romagnoli pagando 40 milioni per un ruolo che ruota pochissimo? Vi prego basta. Il Napoli non può fare certi movimenti di mercato.
Capisco o centrocampista, capisco o centravanti, capisco pure il terzino sinistro perché al netto di averne sotto contratto 5 a sinistra stamm nguaiate, ma qua significa veramente lamentarsi del supierchio