Autore Topic: Carlo Ancelotti (Allenatore da 23/5/18 a 10/12/19)  (Letto 407335 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #2940 il: 26 Aprile, 2019, 12:27:00 pm »
guarda allora sono io che non comprendo il gusto per l'orrido, al pari di chi gode nel farsi entrare un braccio nel culo.
Avere un gioco significa creare uno standard, avere una linea precisa e fortemente identitaria.
Ad esempio, Antonio Conte ha un gioco , Gasperini ha un gioco etc.
Ancelotti non ci ha fatto vedere nulla, solo tantissimi esperimenti (inutili direi), tanto turn over, questa gestione oltre a non aver portato alcun risultato ha fatto anche sminuire determinati calciatori che appena 12 mesi fa valevano un patrimonio.

Proprio non mi capacito, e lo dico da persona che nonostante tutto ha ancora fiducia nel mister e pertanto gli concedo la chance del prossimo anno con un mercato funzionale alle sue necessità.

Io invece non mi capacito nel definire il Napoli degli ultimi mesi di Sarri un "bel Napoli". Se poi mi dici che dall'inizio dell'anno il Napoli ha giocato sempre nello stesso modo e allora devo pensare che non hai guardato le partite.
Gli esperimenti di Ancelotti invece sono stati utilissimi e ci hanno fatto capire chi può essere da Napoli e chi invece ha bisogno di partire perchè non è arte sua. Certamente Sarri lo capiva solo dall'allenamento senza mai far giocare nessuno nelle parte ufficiali che non fosse tra i suoi preferiti, ma è chiaro che Sarri è un essere superiore e che ha sempre ragione.

Online calvin

• *
« Risposta #2941 il: 26 Aprile, 2019, 12:34:06 pm »
Io invece non mi capacito nel definire il Napoli degli ultimi mesi di Sarri un "bel Napoli". Se poi mi dici che dall'inizio dell'anno il Napoli ha giocato sempre nello stesso modo e allora devo pensare che non hai guardato le partite.
Gli esperimenti di Ancelotti invece sono stati utilissimi e ci hanno fatto capire chi può essere da Napoli e chi invece ha bisogno di partire perchè non è arte sua. Certamente Sarri lo capiva solo dall'allenamento senza mai far giocare nessuno nelle parte ufficiali che non fosse tra i suoi preferiti, ma è chiaro che Sarri è un essere superiore e che ha sempre ragione.

Marco fare una qualsivoglia critica al Sarri allenatore del Napoli è proprio da follia...come, d'altra parte, criticare Ancelotti perchè ha fatto peggio di Sarri è da follia.

Sarri dal gennaio 2017 al maggio 2018 è stato semplicemente perfetto o, meglio, il Napoli di Sarri dal gennaio 2017 al maggio 2018 è stato semplciemnte perfetto: ogni scelta, ogni situazione, ogni giocatore, ogni momente siamo andati oltre il nostro limite e dire il contrario per me è follia.

Proprio per questo, per me, nella lettura di quest'anno in negativo, almeno fino a gennaio, si esagera: era difficilissimo dopo l'anno scorso e, comunque, la barra è stata tenuta dritta fintanto che la rosa ha retto...ora va rifondata, ma io il merito ad Ancelotti di averci traghettato fuori da una di quelle situazioni dalle quali si può uscire con le ossa rotte lo volgio dare tutto.
« Ultima modifica: 26 Aprile, 2019, 12:36:04 pm da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

micoste

« Risposta #2942 il: 26 Aprile, 2019, 12:40:31 pm »
Possiamo anche creare di più, ma subiamo molti più gol, quindi di che parliamo? A parte che, se vai sempre in svantaggio o sei già eliminato, è normale che crei di più, vedi Arsenal, quindi ste statistiche dovreste leggerle un attimino meglio.

Secondi in classifica; quarta difesa del campionato. Hai preso proprio una capata storta  :asd:

micoste

« Risposta #2943 il: 26 Aprile, 2019, 12:44:59 pm »
Comunque, fossi in voi, prenderei giampaolo e svecchierei la rosa. Detto ciò, Ancelotti in campionato ha raggiunto la migliore posizione possibile e si è trovato a operare in un contesto depresso per quanto avvenuto l'anno scorso. In champions e in europa league è uscito contro squadroni. Peccato per la coppa italia.

Online calvin

• *
« Risposta #2944 il: 26 Aprile, 2019, 12:47:04 pm »
Comunque, fossi in voi, prenderei giampaolo e svecchierei la rosa.

Discorsi oziosi: c'è una sola cosa più sicura del fatto che prima o poi voi tutti morirete: che Ancelotti rimarrà a lungo sulla panchina del napoli e, quantomeno, sicuramente, l'anno prossimo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2945 il: 26 Aprile, 2019, 13:09:48 pm »
Secondi in classifica; quarta difesa del campionato. Hai preso proprio una capata storta  :asd:
Hai ragione, è stata una stagione fantastica  :pariamm:
Adda venì Baffone!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2946 il: 26 Aprile, 2019, 13:16:38 pm »
Preferisco Gasperini a Giampaolo. Antipatico, cazzimmoso, chiagnazzaro, gran lavoratore, con la nomea del provinciale, perfetto per questa piazza.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #2947 il: 26 Aprile, 2019, 13:23:52 pm »
Onestamente a me Giampaolo fa un poco cacare. Per carità , la Sampdoria gioca bene però non ha mai centrato una qualificazione europea, un obiettivo notevole che fosse una semifinale di Coppa Italia.

Basta vedere la carriera di Giampaolo per sentire puzza di merdone. Siena(esonerato), Catania (esonerato), Cesena (esonerato), Brescia (dimissioni) , Cremonese (ottavo posto in serie C) , Empoli (10° in serie A), Sampdoria (10° in serie A).  Quest'anno si appresta a finire tra  9° e 8°.
Né ma che cazz ha fatto stu Giampaolo per avere tutto sto credito?
Non mi venite a citare Sarri, una avventura da film che capita una volta su mille.

Di tutt'altra pasta Gasperini. Se non fosse per l'orrida difesa a 3 lo desidererei tantissimo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #2948 il: 26 Aprile, 2019, 13:43:59 pm »
Preferisco Gasperini a Giampaolo. Antipatico, cazzimmoso, chiagnazzaro, gran lavoratore, con la nomea del provinciale, perfetto per questa piazza.

E dichiaratamente Gobbo. Contento tu...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2949 il: 26 Aprile, 2019, 14:07:51 pm »
E dichiaratamente Gobbo. Contento tu...
Ah beh perchè invece Carlo Ancelotti vecchio cuore rossonero, con l'aggravante di essere pure una chiavica di allenatore...

Offline paraw

• *
« Risposta #2950 il: 26 Aprile, 2019, 14:29:23 pm »
Ah beh perchè invece Carlo Ancelotti vecchio cuore rossonero, con l'aggravante di essere pure una chiavica di allenatore...

Ah perché esiste pure un termine di paragone tra l’essere gobbo e tifare per un’altra squadra? De gustibus

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2951 il: 26 Aprile, 2019, 14:36:54 pm »
Ah perché esiste pure un termine di paragone tra l’essere gobbo e tifare per un’altra squadra? De gustibus
Ma che discorso è,riferito a professionisti?
Chissà quanti calciatori e allenatori di fede gobba abbiamo avuto nella nostra storia..
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #2952 il: 26 Aprile, 2019, 14:49:05 pm »
Ua' se porta ancora la questione difesa a 3=schifo?

Online vampyr8

• *
« Risposta #2953 il: 26 Aprile, 2019, 14:53:43 pm »
a parte che di questo passo non abbiamo più neanche la certezza di arrivare secondi :brr:

Offline Marco78

• *
« Risposta #2954 il: 26 Aprile, 2019, 16:20:03 pm »
Ragazzi nel bene e nel male, Ancelotti resterà con noi per ancora tanti anni. Il pappone (tranne casi rarissimi) ha sempre tenuto tanto gli allenatori e quando sono andati via dopo 3-4 anni hanno scelto loro di andare e non il pappone di cacciarli.

Per quanto mi abbia deluso in questa seconda parte di stagione, no può essere così una chiavica come sembra, io ci spero ancora che (con calciatori scelti da lui) possa farci vedere qualcosa di buono.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2955 il: 26 Aprile, 2019, 16:25:23 pm »
Ragazzi nel bene e nel male, Ancelotti resterà con noi per ancora tanti anni. Il pappone (tranne casi rarissimi) ha sempre tenuto tanto gli allenatori e quando sono andati via dopo 3-4 anni hanno scelto loro di andare e non il pappone di cacciarli.

Per quanto mi abbia deluso in questa seconda parte di stagione, no può essere così una chiavica come sembra, io ci spero ancora che (con calciatori scelti da lui) possa farci vedere qualcosa di buono.

Ma perché i giocatori di quest'anno chi li ha scelti? È stato lui a parlare di rosa fortissima, di bambole che non avrebbe pettinato e altre amenità, salvo poi uscirsene con "non è che si siano visti tanti quarti di finale qui" che è un'altra declinazione e "non avete vinto un cazzo, che volete da me?". Qua un altro poco questo pare arrivato in corsa ad Ottobre quando è  stato annunciato subito. Non sarà il prossimo il primo anno del "vero Ancelotti", già è  stato questo.

Offline paraw

• *
« Risposta #2956 il: 26 Aprile, 2019, 16:31:17 pm »
Ma che discorso è,riferito a professionisti?
Chissà quanti calciatori e allenatori di fede gobba abbiamo avuto nella nostra storia..

Non saperlo è una cosa, accettarlo essendone consapevoli ne è un’altra.
Ma poi sul serio volete a questo al posto di ancelotti? Uno che la sua chance l’ha avuta in un grande club e l’ha miseramente fallita? Cosa avrebbe questo di diverso da un gianpaolo qualunque che avete schifato a priori (prima che si sapesse di ancelotti)?
Bah

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2957 il: 26 Aprile, 2019, 17:13:06 pm »
Non saperlo è una cosa, accettarlo essendone consapevoli ne è un’altra.
Ma poi sul serio volete a questo al posto di ancelotti? Uno che la sua chance l’ha avuta in un grande club e l’ha miseramente fallita? Cosa avrebbe questo di diverso da un gianpaolo qualunque che avete schifato a priori (prima che si sapesse di ancelotti)?
Bah
No io rispondevo solo sul fatto dell'essere juventini che è una grandissima cagata comunque la metti
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline paraw

• *
« Risposta #2958 il: 26 Aprile, 2019, 17:41:02 pm »
No io rispondevo solo sul fatto dell'essere juventini che è una grandissima cagata comunque la metti

A me fa una grandissima differenza di sensazioni invece quando qualcuno mi dice di essere juventino o di tifare per una qualsiasi altra squadra. L’ho detto, sono sensazioni personali, voi non le avete io si. A me cambia totalmente il giudizio su di una persona quando mi dice di essere juventino, non ci posso fare niente.

Online vampyr8

• *
« Risposta #2959 il: 26 Aprile, 2019, 21:19:21 pm »
ormai ha delegato pure le dichiarazioni prepartita al figlio