Autore Topic: Carlo Ancelotti (Allenatore da 23/5/18 a 10/12/19)  (Letto 407443 volte)  Share 

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #2920 il: 24 Aprile, 2019, 14:28:20 pm »
Non rinnova un cazzo, perchè l'anno prossimo l'ingresso in Champions sarà tutt'altro che scontato.
Adda venì Baffone!

micoste

« Risposta #2921 il: 24 Aprile, 2019, 14:32:45 pm »
Non tutto quello che si è visto di Gasperini è oro ... per adesso la fusione Gasperini-Atalanta è un qualcosa non molto lontano dall'alchimia Sarri-Napoli che si era creata 3 anni fa. Le trame di gioco dell'Atalanta stessa sono piuttosto semplici, basate molto sulla grandissima fisicità della squadra. Non sono sicurissimo che a Napoli riesca nello stesso lavoro fatto a Bergamo.

Al contrario vedo più indicato un DeZerbi per la nostra panchina se vogliamo seguire un certo tipo di filosofia (alla fine il risultato con il Sassuolo non è cattivo considerando che la squadra è di un livello infimo).

Gasperini ha compiuto miracoli su miracoli anche a Genova, valorizzando un esercito di giocatori che prima (e dopo) non erano nessuno. Le nozze coi fichi secchi.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #2922 il: 24 Aprile, 2019, 14:41:44 pm »
Magari fosse vero ed andrebbe in porto una cosa del genere, sarebbe una tripla goduria orgasmica : Allegri finisce di fare il gallo sulla munnezza, Ancelotti schifatissimo dai tifosi gobbi, noi ci libereremmo a sua volta del bollitissimo impostore  :sbav:
E poi vincono la Champions ed Ancelotti dirà in diretta mondiale "Fagioli' piglio ngulo" i server del forum esploderanno e Kolor se fa zumba' cu nu missile.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2923 il: 24 Aprile, 2019, 14:49:05 pm »
E poi vincono la Champions ed Ancelotti dirà in diretta mondiale "Fagioli' piglio ngulo" i server del forum esploderanno e Kolor se fa zumba' cu nu missile.

tanto prima o poi con il livello di investimenti degli Agnelli la CL la vinceranno. Almeno però noi potremmo tornare a provare a giocare un calcio decente, che è l'unica cosa che ormai chiedo a questa società che non vuole e non può puntare a vincere.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2924 il: 24 Aprile, 2019, 15:22:38 pm »
Non rinnova un cazzo, perchè l'anno prossimo l'ingresso in Champions sarà tutt'altro che scontato.
Già questo anno ci davo quinti.

Per me il Milan e la Roma stanno ancora più inguaiati economicamente, da quel punto di vista siamo in una botte di ferro... più che altro Ancelotti credo che deciderà sul rinnovo dopo il mercato estivo certamente non prima
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Marco78

• *
« Risposta #2925 il: 25 Aprile, 2019, 17:09:31 pm »
FOCUS - Ancelotti bersagliato, ma paga i disastri fantozziani dell'attacco: crea più di Sarri, è primo in Italia per palle gol e secondo in Europa

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #2926 il: 25 Aprile, 2019, 18:23:37 pm »
FOCUS - Ancelotti bersagliato, ma paga i disastri fantozziani dell'attacco: crea più di Sarri, è primo in Italia per palle gol e secondo in Europa

Non serve. Ti diranno che i numeri non servono ad un cazzo, vanno letti ed interpretati e quindi ancelotti è una merda.

Offline Dhu

• *
« Risposta #2927 il: 25 Aprile, 2019, 18:51:37 pm »
Ma in tutto ciò a voi effettivamente piace il Napoli attuale o vi divertite solo a contare i tiri (!= palle gol) a partita?

Offline Marco78

• *
« Risposta #2928 il: 25 Aprile, 2019, 20:16:12 pm »
Ma in tutto ciò a voi effettivamente piace il Napoli attuale o vi divertite solo a contare i tiri (!= palle gol) a partita?

A me il Napoli è piaciuto (anche più di quello dell'anno scorso) fino a Natale. Da quando è andato via Hamsik mi ha fatto cagare. Ho postato l'articolo solo per far riflettere quelli che vedono sempre tutto nero o tutto bianco.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2929 il: 25 Aprile, 2019, 20:32:54 pm »
Possiamo anche creare di più, ma subiamo molti più gol, quindi di che parliamo? A parte che, se vai sempre in svantaggio o sei già eliminato, è normale che crei di più, vedi Arsenal, quindi ste statistiche dovreste leggerle un attimino meglio.
Adda venì Baffone!

Online vampyr8

• *
« Risposta #2930 il: 25 Aprile, 2019, 20:56:13 pm »
vengono calcolati anche tutti i tiri della tigre di Insigne?

Offline Dhu

• *
« Risposta #2931 il: 26 Aprile, 2019, 09:58:59 am »
A me il Napoli è piaciuto (anche più di quello dell'anno scorso) fino a Natale. Da quando è andato via Hamsik mi ha fatto cagare. Ho postato l'articolo solo per far riflettere quelli che vedono sempre tutto nero o tutto bianco.
:ok: Mi pareva di ricordare avessi detto che ha smesso di piacerti dall'addio di Hamsik. Per questo mi faceva strano mettessi delle statistiche che sembrano voler dire l'opposto.

Offline Marco78

• *
« Risposta #2932 il: 26 Aprile, 2019, 10:13:22 am »
Possiamo anche creare di più, ma subiamo molti più gol, quindi di che parliamo? A parte che, se vai sempre in svantaggio o sei già eliminato, è normale che crei di più, vedi Arsenal, quindi ste statistiche dovreste leggerle un attimino meglio.

Si possono vedere da qualche parte le statistiche riferite a questa giornata?

:ok: Mi pareva di ricordare avessi detto che ha smesso di piacerti dall'addio di Hamsik. Per questo mi faceva strano mettessi delle statistiche che sembrano voler dire l'opposto.

Quella tabella l'ho messo per far riflettere pure me..  :ok:

Offline joint

• *
« Risposta #2933 il: 26 Aprile, 2019, 10:18:10 am »

ci vuole stomaco per dire qualcosa del genere, dopo che sul napoli dell'anno scorso ci ha fatto articoli di giornale anche il New Papa guinea times... obiettività zero, solo tentativi zelanti di fare paragoni inutili oltre che palesemente a perdere.
Il napoli di Ancelotti è stato uno scempio per tutta la stagione, la sua squadra anche quando vince non ha mai dato l'impressione di essere dominante, anzi.
Possiamo difenderlo solo nelle due partite di champions con psg e liverpool, ma nel mare di merda che ci ha fatto bere quest'anno possiamo dire che le due partite tanto decantate non fanno neanche statistica.

Ogni paragone con le stagioni passate, e quindi ci metto dentro anche Mazzarri e Benitez, è fortemente deleterio per il pluricampione Ancelotti. Sotto ogni punto di vista, uno stupro totale.
Ste menate lasciamole al fascista Iannicelli, noi esseri senzienti cerchiamo di essere quantomeno obiettivi e scevri da valutazioni macchiate da stupide convinzioni personali.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2934 il: 26 Aprile, 2019, 11:18:02 am »
ci vuole stomaco per dire qualcosa del genere, dopo che sul napoli dell'anno scorso ci ha fatto articoli di giornale anche il New Papa guinea times... obiettività zero, solo tentativi zelanti di fare paragoni inutili oltre che palesemente a perdere.
Il napoli di Ancelotti è stato uno scempio per tutta la stagione, la sua squadra anche quando vince non ha mai dato l'impressione di essere dominante, anzi.
Possiamo difenderlo solo nelle due partite di champions con psg e liverpool, ma nel mare di merda che ci ha fatto bere quest'anno possiamo dire che le due partite tanto decantate non fanno neanche statistica.

Ogni paragone con le stagioni passate, e quindi ci metto dentro anche Mazzarri e Benitez, è fortemente deleterio per il pluricampione Ancelotti. Sotto ogni punto di vista, uno stupro totale.
Ste menate lasciamole al fascista Iannicelli, noi esseri senzienti cerchiamo di essere quantomeno obiettivi e scevri da valutazioni macchiate da stupide convinzioni personali.
quoto Davide
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2935 il: 26 Aprile, 2019, 11:25:47 am »

Ti voglio bene

Offline Dhu

• *
« Risposta #2936 il: 26 Aprile, 2019, 11:49:20 am »
Pure a me il Napoli dell'ultimo Sarri è comunque in larga parte piaciuto più di quello del primo Ancelotti, e sono piuttosto d'accordo con le sensazioni di joint, però ja non mettiamoci a farci le pulci pure sui gusti personali :sisi: (avevo chiesto io un parere soggettivo, a fronte delle fredde statistiche)

Per dire io comunque preferisco Ancelotti al secondo Benitez, il primo mi appalla, il secondo mi faceva soffrire fisicamente :asd:

Offline joint

• *
« Risposta #2937 il: 26 Aprile, 2019, 11:59:37 am »
Pure a me il Napoli dell'ultimo Sarri è comunque in larga parte piaciuto più di quello del primo Ancelotti, e sono piuttosto d'accordo con le sensazioni di joint, però ja non mettiamoci a farci le pulci pure sui gusti personali :sisi: (avevo chiesto io un parere soggettivo, a fronte delle fredde statistiche)

Per dire io comunque preferisco Ancelotti al secondo Benitez, il primo mi appalla, il secondo mi faceva soffrire fisicamente :asd:

guarda allora sono io che non comprendo il gusto per l'orrido, al pari di chi gode nel farsi entrare un braccio nel culo.
Avere un gioco significa creare uno standard, avere una linea precisa e fortemente identitaria.
Ad esempio, Antonio Conte ha un gioco , Gasperini ha un gioco etc.
Ancelotti non ci ha fatto vedere nulla, solo tantissimi esperimenti (inutili direi), tanto turn over, questa gestione oltre a non aver portato alcun risultato ha fatto anche sminuire determinati calciatori che appena 12 mesi fa valevano un patrimonio.

Proprio non mi capacito, e lo dico da persona che nonostante tutto ha ancora fiducia nel mister e pertanto gli concedo la chance del prossimo anno con un mercato funzionale alle sue necessità.

Offline calvin

• *
« Risposta #2938 il: 26 Aprile, 2019, 12:08:23 pm »
guarda allora sono io che non comprendo il gusto per l'orrido, al pari di chi gode nel farsi entrare un braccio nel culo.
Avere un gioco significa creare uno standard, avere una linea precisa e fortemente identitaria.
Ancelotti non ci ha fatto vedere nulla, solo tantissimi esperimenti (inutili direi), tanto turn over, questa gestione oltre a non aver portato alcun risultato ha fatto anche sminuire determinati calciatori che appena 12 mesi fa valevano un patrimonio.

Proprio non mi capacito, e lo dico da persona che nonostante tutto ha ancora fiducia nel mister e pertanto gli concedo la chance del prossimo anno con un mercato funzionale alle sue necessità.

Io fino a dicembre non sono convinto di quello che dici.

Certamente avendo il Napoli degli ultimi 18 mesi pre ancellotiani nelgli occhi la differenza era sconvolgente anche fino a dicembre, però io ho visto per una 20 di partite una squadra solida e compatta. Dopo per tante ragioni e, forse, anche per colpe del mister la squadra è squaqquariata sempre di più.

Però, insisto, per me paragoni col Napoli di benitez mi sembrano veramente ingenerosi (non fosse altro quel Napoli aveva il miglior 9 al mondo in quel momento o quasi, questo Napoli ha un attaccante che sbaglia cose imbarazzanti).

Cioè, tradotto, il Napoli quest'anno, soprattutto dopo la pausa, è stato via via sempre più brutto, ma la stagione nell'insieme per me non è stata orribile e, soprattutto, per me le colpe del mister sono molto limitate rispetto alle colpe della società e, perché no, anche ad un poco di sfortuna con gli infortuni (giusto ad esempio leva Albiol a fine gennaio al Napoli dell'anno scorso e vedi se se la gioca per il titolo, io ho i miei dubbi e lo dico null'affatto per sminuire il capolavoro dell'anno scorso, ma per dire che i capolavori, in quanto tali, sono difficilmente replicabili)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Dhu

• *
« Risposta #2939 il: 26 Aprile, 2019, 12:18:43 pm »

Ma io ripeto, sono d'accordo! Solo che, per continuare la tua metafora, a quelli a cui piace farsi entrare un braccio in culo mica vai a dirgli che sbagliano a goderne.
Volevo solo stoppare una possibile discussione sul nascere, che magari poi era pure causa mia visto che avevo chiesto io i pareri personali di utenti che sebrano molto più convinti di Ancelotti di quanto non lo sia io.
« Ultima modifica: 26 Aprile, 2019, 12:19:54 pm da Dhu »