Personalmente hai sfrantecato il cazzo quando motivo per sfrantecarlo non c'era, hai sempre tirato in mezzo la iacuvella Sarri e quando ti si faceva capire che di Sarri non c'era niente anche quando sedeva lui in panchina non hai mai saputo realmente argomentare buttandola in caciara su altro, infine nessuno ti ha allontanato dal Forum, hai fatto tutto da solo, tutta farina del tuo sacco (d'altronde cazzo, siamo su di un forum dove si dibatte e dove persone possono avere una visione diversa), e questo interventino in questo preciso momento è proprio classico di chi vuole fare l'avengers di sto cazzo.
Onestamente di uno che mi dice che non argomento, mi passa davvero per il cazzo. Facile oggi dire ciò che avevo detto a luglio. Non voglio litigare con nessuno, scriverò quando sento di dire cose davvero importanti ed eviterò le provocazioni come questa tua, purtroppo unica arma per chi non conosce l'argomento del quale dibatte sul forum. Nessuno mi ha allontanato, mi sono allontanato io, e non sono l'unico. Ma le cause sono gli atteggiamenti come i tuoi, di gente frustrata. By the way, certe cose vanno spiegate e questa è l'ultima polemichina a cui rispondo, promesso, per il rispetto a tutti i competenti del forum.
Ritornando a Ancelotti, cosa realmente ha dato a questa squadra ? Ancora ce lo domandiamo. Anzi vi dico l'unica cosa che può ancora veramente salvarlo e salvarci è questa, a giugno va dal Pappone e gli dice:
"Visto ? Io ho fatto turnare tutta la rosa, sono dei pisciaturi tranne 6-7 elementi. Ho usato un modulo che conferisse responsabilità ad ognuno di loro, senza schemi super prefissati e abbiamo visto che si cacano addosso. Mo che si fa ? Mi compri 4-5 elementi validi davvero per alzare il tasso di qualità e personalità, cambiamo ciclo per diventare definitvamente una grande squadra o me ne vado ?".
Cosi metti il pappone alle strette davvero, perchè, nonostante sono nettamente del partito che lo dà per bollito, ancora non ci credo che uno con quel palmares aveva cosi tanto bisogno di venire qua ad apparare figure di merda di questo genere. Un 5% di possibilità gliele dò che tutto questo era ben ponderato.